View Full Version : [Milano + sped] Stampante laser a colori, switch gigabit, switch A/V, adattatori,cavi
gonfaloniere
25-07-2010, 18:21
Ciao a tutti, metto in vendita:
n. 1 stampante laser a colori Samsung CLP-300, completa di tutta la dotazione originale, ancora in garanzia presso noto shop online del milanese (ho documento d'acquisto). Ha stampato pochissime copie (certamente meno di una risma), i toner non sono stati ancora mai sostituiti e sono ancora pieni per l'80%. Vendo per inutilizzo. Esteticamente è ancora come nuova, dispongo ovviamente di imballo originale. Fornisco foto a richiesta.
http://www.bidorbuy.co.za/user_images/637/389637_clp300a.jpg
Prezzo: 65€ Venduta a Dylan il drago
n. 1 switch di rete Netgear GS608 v2, classe Gigabit (10/100/1000Mbps), 8 porte, bianco, perfettamente funzionante, esteriormente come nuovo, completo di alimentatore ed imballo originali. Includo inoltre i supporti per il posizionamento anche in verticale. Garanzia a vita Netgear. Fornisco foto a richiesta.
https://www.edi-atl.com/prodimages/network/NW-NG-GS608_big.jpg
Prezzo: 30€-->25€ Venduto a Dylan il drago
n.1 switch DVI ed audio (analogico stereo e/o digitale SPDIF coassiale)
Permette di collegare 2 sorgenti video (mediante DVI) ed audio (mediante connettori RCA) ad una sola uscita e switcharle tra loro con un semplice pulsante. Lo switch è come nuovo, perfettamente funzionante e completo di confezione originale.
Features:
* Input: A) DVI Female + 2x RCA Audio + 1x RCA Digital Female Connection
* Input: B) DVI Female + 2x RCA Audio + 1x RCA Digital Female Connection
* Output: DVI Female + 2x RCA Audio + 1x RCA Digital Female Connection
* Maximum Video Resolution: 1080
* Control: Manual
* Colour: Silver
http://img.auctiva.com/imgdata/1/0/1/4/4/4/2/webimg/340052846_o.jpghttp://img.auctiva.com/imgdata/1/0/1/4/4/4/2/webimg/340052853_o.jpghttp://img.auctiva.com/imgdata/1/0/1/4/4/4/2/webimg/340052861_o.jpghttp://img.auctiva.com/imgdata/1/0/1/4/4/4/2/webimg/340063825_o.jpg
Prezzo: 15€
n.1 adattatore audio digitale SPDIF: converte un ingresso audio digitale ottico con connettore TOS Link in un'uscita SPDIF coassiale. Perfettamente funzionante, completo di alimentatore.
http://www.zarsys.de/ebay/images/D-ETT-1861021.jpghttp://www.lenexpo-electronics.com/e_italy/i/OpticaltoCoaxial_3.jpg
Prezzo: 20€
Infine ho una cassetta piena zeppa di cavi ed adattatori per quasi ogni interfaccia. Per cui ditemi se vi serve qualcosa, io cerco se ce l'ho e vi dico il prezzo. (altrimenti dovrei metterci tre ore solo a fare l'inventario...)
REGOLE:
- Valuto scambi solo ed esclusivamente con dischi 3,5" 2TB (no Samsung) e/o Nas Qnap o Synology (no altre marche)
- Offro massima serietà (come sempre), ne pretendo altrettanta.
- Durata max della coda 24h
- Precedenza all'acquisto (in ordine preferenziale):
1) a mano ed in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino
2) spedito, ma in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino
3) a mano, un unico componente.
4) spedito, un unico componente.
Per consegna a mano si intende a Milano città in prossimità di stazioni ferroviarie (metro o passante) e stazione di Novate Milanese
- Il prezzo si intende al netto delle eventuali spese di spedizione (da calcolarsi a parte) e spedizione a scelta del destinatario (che se ne assume tutti i costi, i rischi e le responsabilità); io garantisco ottimo imballo e rispetto delle procedure, ma in ogni caso non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/manomissioni/smarrimenti/furti una volta che ho affidato il collo alle Poste.
- Pagamento anticipato postepay.
- Eventuali osservazioni in pvt, per favore.
- Postare solo se realmente interessati.
- In vendita anche altrove.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, grazie per l'attenzione.
gonfaloniere
26-07-2010, 18:52
up ;)
lele2004
26-07-2010, 19:19
ciao, potrebbe interessarmi la stampante e coda...
milano milano? o verso la periferia riesci a spostarti?
per caso limi un pò? quanto ha ancora di garanzia?
ciao e grazie :)
gonfaloniere
26-07-2010, 19:27
ciao, potrebbe interessarmi la stampante e coda...
milano milano? o verso la periferia riesci a spostarti?
per caso limi un pò? quanto ha ancora di garanzia?
ciao e grazie :)
Allora, sono a Milano città. Non ho l'auto, ma solo lo scooter. Quindi già solo portarmela in giro all'interno di Milano è un'impresa per via dell'ingombro della confezione, però magari ci si può organizzare...altrimenti se potessi passare qui a casa sarebbe ottimo! Fuori Milano è escluso che possa consegnarla io a mano.
Il prezzo è già ottimo considerando che è pari al nuovo e che i toner sono ancora all'80%. Ribadisco che non è arrivata a stampare una risma di carta.
Garanzia ancora fino ad ottobre, mai dato un problema fino ad ora.
Fammi sapere, grazie, ciao.
scassermps
27-07-2010, 10:10
Coda, per i 2 switch ... e nel caso anche qualche cavo!
Scambi con link in firma?
riassumo i principali oggetti in vendita: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32306376)
NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€
SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€
BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ (Valore di mercato di 100€)
Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€
Scheda audio Creative Prezzo: 15€
lele2004
27-07-2010, 18:43
a milano città è complicato... :(
mi metto in standby
gonfaloniere
27-07-2010, 20:38
Coda, per i 2 switch ... e nel caso anche qualche cavo!
Allora, per ora sei il primo in coda e se e quando vuoi concludere sono a disposizione. Se necessiti di un ulteriore switch lan (mi ero dimenticato di metterlo in vendita) ho anche un hamlet 5 porte 10/100Mbps...fa il suo dovere e non mi si è mai bloccato, ma ovviamente non è paragonabile con il Netgear.
Riguardo ai cavi dimmi cosa ti serve e ti controllo tutto al volo!
Relativamente ai possibili scambi mi dispiace, ma non mi interessa nulla di quello che vendi, oltre al fatto che comunque avrei bisogno di monetizzare, grazie lo stesso.
Resto in attesa, grazie, ciao.
gonfaloniere
27-07-2010, 20:39
a milano città è complicato... :(
mi metto in standby
Posso sempre spedire, oppure, se qualche tuo amico/familiare/conoscente capita da queste parti posso consegnare a lui. Fammi sapere, grazie, ciao.
scassermps
28-07-2010, 08:48
Allora, per ora sei il primo in coda e se e quando vuoi concludere sono a disposizione. Se necessiti di un ulteriore switch lan (mi ero dimenticato di metterlo in vendita) ho anche un hamlet 5 porte 10/100Mbps...fa il suo dovere e non mi si è mai bloccato, ma ovviamente non è paragonabile con il Netgear.
Riguardo ai cavi dimmi cosa ti serve e ti controllo tutto al volo!
Relativamente ai possibili scambi mi dispiace, ma non mi interessa nulla di quello che vendi, oltre al fatto che comunque avrei bisogno di monetizzare, grazie lo stesso.
Resto in attesa, grazie, ciao.
nn scambi?
gonfaloniere
28-07-2010, 10:54
nn scambi?
Allora, ti ho già risposto qui:
Relativamente ai possibili scambi mi dispiace, ma non mi interessa nulla di quello che vendi, oltre al fatto che comunque avrei bisogno di monetizzare, grazie lo stesso
avevo già puntualizzato in origine qui:
REGOLE:
- Valuto scambi solo ed esclusivamente con dischi 3,5" 2TB (no Samsung) e/o Nas Qnap o Synology (no altre marche)
Mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro...comunque, visto che repetita iuvant (si spera!) ti ribadisco, a scanso di equivoci, che NON scambio con quello che vendi, NON sono interessato.
gonfaloniere
28-07-2010, 14:27
up ;)
coda per il netgear switch spedito... prezzo?
gonfaloniere
28-07-2010, 18:23
coda per il netgear switch spedito... prezzo?
30€ + spese di spedizione (spedizione a tua scelta). Non è spedibile in raccomandata per via degli ingombri dell'alimentatore dello switch, quindi rimangono PaccoOrdinario, PaccoCelere3, PostaCelere1 Plus, PaccoCelere1 Plus.
Mi permetto di consigliare PaccoCelere3, al costo di 9€, oppure PostaCelere1 Plus, al costo di 10€.
lascio, con un paio di € in più lo prendo nuovo qui:rolleyes:
grazie cmq:cool:
gonfaloniere
28-07-2010, 18:58
lascio, con un paio di € in più lo prendo nuovo qui:rolleyes:
grazie cmq:cool:
30€ per uno switch gigabit di marca, 8 porte, pari al nuovo e con garanzia a vita mi pare un buon prezzo...poi se ci sono le spese di spedizione non è colpa mia. Buon acquisto...
P.S. E' la seconda volta che ti metti in coda nei miei thread e fai la stessa cosa...chiedi quanto costa la merce spedita (nonostante siano già scritti i prezzi...), ti rispondo, e mi dici che lasci perchè trovi più conveniente acquistare vicino casa tua. Credevi che la spedizione costasse 2-3€? La prossima volta pensaci bene prima di metterti in coda, grazie, ciao.
Mi metto in coda per lo switch netgear, ma ti mando anche un pvt..
30€ per uno switch gigabit di marca, 8 porte, pari al nuovo e con garanzia a vita mi pare un buon prezzo...poi se ci sono le spese di spedizione non è colpa mia. Buon acquisto...
P.S. E' la seconda volta che ti metti in coda nei miei thread e fai la stessa cosa...chiedi quanto costa la merce spedita (nonostante siano già scritti i prezzi...), ti rispondo, e mi dici che lasci perchè trovi più conveniente acquistare vicino casa tua. Credevi che la spedizione costasse 2-3€? La prossima volta pensaci bene prima di metterti in coda, grazie, ciao.
Allora per prima cosa questa è la prima volta volta che mi metto in coda, visto che l'altro 3d è mio e sei tu che mi hai offerto un hd che con le spese di spedizione costava quanto uno nuovo.....
secondo: mi ritengo libero di postare ovunque in questo forum, è aperto a trattative se ancora non te ne sei accorto, e se il netgear si prende a 42€ in negozio non vedo perchè ne devo dare 40 a te, tu lo faresti?
terzo e ultimo: cerca di essere meno puntiglioso e ricercatore dei post degli altri (visto che quando mi hai offerto il tuo hd sei andato a vedere quanto avevo pagato per uno simile al tuo in una precedente trattativa).
Questo tuo modo di fare è irritante e anche le tue varie bacchettature che ho avuto modo di leggere su altri post non ti rendono particolarmente simpatico.
Prendilo se vuoi come consiglio, questo dovrebbe essere un forum tra "amici" e per far rispettare le regole o evidenziare comportamenti scorretti ci sono i moderatori;)
ciao e buona vendita
gonfaloniere
29-07-2010, 19:25
Allora per prima cosa questa è la prima volta volta che mi metto in coda, visto che l'altro 3d è mio e sei tu che mi hai offerto un hd che con le spese di spedizione costava quanto uno nuovo.....
secondo: mi ritengo libero di postare ovunque in questo forum, è aperto a trattative se ancora non te ne sei accorto, e se il netgear si prende a 42€ in negozio non vedo perchè ne devo dare 40 a te, tu lo faresti?
terzo e ultimo: cerca di essere meno puntiglioso e ricercatore dei post degli altri (visto che quando mi hai offerto il tuo hd sei andato a vedere quanto avevo pagato per uno simile al tuo in una precedente trattativa).
Questo tuo modo di fare è irritante e anche le tue varie bacchettature che ho avuto modo di leggere su altri post non ti rendono particolarmente simpatico.
Prendilo se vuoi come consiglio, questo dovrebbe essere un forum tra "amici" e per far rispettare le regole o evidenziare comportamenti scorretti ci sono i moderatori;)
ciao e buona vendita
- Sto vendendo a prezzi conformi ed anche inferiori al regolamento ed il prezzo è pubblico a tutti, così come è pubblico quello delle spedizioni. Non ho scritto da nessuna parte che i prezzi sono trattabili, il prezzo è quello esposto. Ed in ogni caso ho scritto tra le regole che eventuali osservazioni sono da farsi in privato.
- Penso che uno sconto superiore al 35% del prezzo online più basso su un prodotto commercialmente valido ed attuale, tecnologicamente non obsoleto, esteticamente e funzionalmente pari al nuovo e con garanzia a vita sia un buon risparmio. Poi se tu trovi chi ti vende le cose a metà prezzo o te le regala fammi un fischio, che vengo anch'io!
- Secondo te nulla esclude che ci possa essre una persona interessata di Milano (che non è propriamente piccola) o che capiti qui in zona e che quindi non sia costretta a pagare le spese di spedizione?
- Anche considerando le spese di spedizione si risparmia lo stesso rispetto al nuovo
- A qualcuno risulterò anche antipatico, ma sono stato sempre serio e corretto con tutti (putroppo non posso dire viceversa), chiedi a chiunque abbia mai avuto a che fare con me (e sono centinaia di persone). E credimi, in un mercatino come questo e dopo tutti questi anni di esperienza (perchè mi ricordo com'era più affidabile alcuni anni fa) preferisco di gran lunga risultare un po' antipatico e/o scomodo, ma serio, preciso e corretto.
-I moderatori li chiamo in causa solo in casi estremi, sia perchè, se posso, cerco prima di agire con le buone ed evitare rogne agli altri utenti con dei provvedimenti disciplinari, sia per non ingolfare i moderatori ogni 3x2 (ultimamente purtroppo è così, ahimè!)
Fatti questi chiarimenti, penso che siano chiare a tutti le nostre rispettive opinioni in merito, per cui ritengo sia opportuno da parte di entrambi non sporcare ulteriormente il thread tornando ulteriormente sull'argomento. ;)
gonfaloniere
29-07-2010, 19:26
Mi metto in coda per lo switch netgear, ma ti mando anche un pvt..
Risposto al pvt ;)
gonfaloniere
30-07-2010, 19:55
up ;)
gonfaloniere
31-07-2010, 10:23
up ;)
gonfaloniere
01-08-2010, 16:05
up ;)
gonfaloniere
02-08-2010, 19:42
up ;)
gonfaloniere
03-08-2010, 19:40
Prezzo dello switch abbassato!
mi rimetto in coda..per lo switch..
g0ldf3n1x
04-08-2010, 10:11
CODA Switch Gbit ... sarebbe possibile scambio a mano ??
L'aquila 11 agosto ??
Io sono di Teramo e dintorni...se riusciamo a incontrarci ci stò :D
Dylan il drago
04-08-2010, 10:14
CODA SWITCH + STAMPANTE.
fammi sapere.
gonfaloniere
04-08-2010, 10:33
Allora ragazzi, faccio il punto della situazione code:
1° Dylan il drago (perchè prendendo più oggetti ha precedenza sugli altri, come specificato tra le regole)
2° Syphon (approfitto per dirti che mi hai mandato l'ultimo pvt "vuoto", mi hai reinoltrato quello che ti ho mandato io)
3° g0ldf3n1x (purtroppo non mi è possibile lo scambio a mano giù in Abruzzo perchè sto lavorando a Milano e certamente fino a metà agosto non ho ferie...mi spiace!)
Dylan, se ritieni di concludere fammi sapere che ci scambiamo i dati personali e ti do gli estremi di pagamento, ok?
A qualuno interessa anche questa mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228014), percaso?
Dylan il drago
04-08-2010, 12:01
Allora ragazzi, faccio il punto della situazione code:
1° Dylan il drago (perchè prendendo più oggetti ha precedenza sugli altri, come specificato tra le regole)
2° Syphon (approfitto per dirti che mi hai mandato l'ultimo pvt "vuoto", mi hai reinoltrato quello che ti ho mandato io)
3° g0ldf3n1x (purtroppo non mi è possibile lo scambio a mano giù in Abruzzo perchè sto lavorando a Milano e certamente fino a metà agosto non ho ferie...mi spiace!)
Dylan, se ritieni di concludere fammi sapere che ci scambiamo i dati personali e ti do gli estremi di pagamento, ok?
A qualuno interessa anche questa mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228014), percaso?
hai skype/msn/gtalk? prima di concludere ho alcune domande e volevo porgertele in maniera veloce (la stampante sono convinto al 100%, per lo switch ho bisogno di tempo fino a stasera almeno (ieri sera il mio si è piantato e non ho avuto modo di capire se si è rotto o se è solo da riavviare) ;)
eventualmente posso pagarti solo con bonifico..
fammi sapere in caso inviami via pvt dove posso contattarti..
Prezzo dello switch abbassato!
alla luce del nuovo prezzo rientro in coda:cool:
gonfaloniere
04-08-2010, 12:13
Ok, tengo conto anche di ErConte
Io sto sempre qua.. datemi il via.. :D
gonfaloniere
04-08-2010, 16:11
Io sto sempre qua.. datemi il via.. :D
Sì, lo so :D
Sto attendendo conferma definitiva o disdetta da Dylan il drago (mi ha detto che entro stasera dovrebbe farmi sapere). La situazione evolverà di conseguenza, stay tuned! ;)
Mi metto in coda per lo switch Netgear GS608. Se dovesse toccare a me avvertimi che ci sentiamo in pvt.
Dylan il drago
04-08-2010, 22:51
sono in trattativa avanzata con gonfaloniere.. ultimi due dettagli e poi dovrei aver concluso..
;)
gonfaloniere
05-08-2010, 19:27
sono in trattativa avanzata con gonfaloniere.. ultimi due dettagli e poi dovrei aver concluso..
;)
Confermo, trattativa praticamente conclusa, ci siamo scambiati i dati, attendo ricevuta di pagamento.
Per gli altri, rimangono da vendere lo switch audio/video, il convertitore SPIF, cavetteria varia e la scheda madre socket 775 Gigabyte P35-DS4 (quest'ultima sull'altro mio thread di vendita).
Se qualcuno necessita di uno swith piccolino e si accontenta di qualcosa di semplice, ho anche un Hamlet 5porte 10/100 da poter vendere.
Ciao ;)
gonfaloniere
06-08-2010, 21:57
Pagamento correttamente ricevuto dall'utente Dylan il drago, non appena avrò spedito comunicherò all'acquirente il tracking number.;)
up per il resto :read:
gonfaloniere
07-08-2010, 12:15
Spedizione effettuata stamane, come da accordi. Invio pvt col tracking al nuovo proprietario della merce.
Dylan il drago
11-08-2010, 13:28
Spedizione effettuata stamane, come da accordi. Invio pvt col tracking al nuovo proprietario della merce.
il pacco è arrivato al mio amico. stasera passo a ritirarlo ;)
alla prossima..
Woodstock10
05-12-2010, 03:29
Ciao, grazie per avermi risposto nel mio thread. Prima di mettermi in coda per lo switch dvi vorrei chiederti se hai anche dei cavi dvi. Sarò sincero ho trovato uno switch identico al tuo, solo mancante della "parte audio", su amazon.it per 11€ ma non mi sento di chiederti di abbassare il prezzo ulteriormente. Però poi ho bisogno di almeno 1 cavo dvi se non 2 quindi in tutta onestà, volevo sapere quanto mi costerebbe prendere tutto da te per poi decidere. Se magari hai anche un idea su quanto possa venire a fare la spedizione te ne sarei grato. Grazie.
gonfaloniere
05-12-2010, 09:08
Ciao, grazie per avermi risposto nel mio thread. Prima di mettermi in coda per lo switch dvi vorrei chiederti se hai anche dei cavi dvi. Sarò sincero ho trovato uno switch identico al tuo, solo mancante della "parte audio", su amazon.it per 11€ ma non mi sento di chiederti di abbassare il prezzo ulteriormente. Però poi ho bisogno di almeno 1 cavo dvi se non 2 quindi in tutta onestà, volevo sapere quanto mi costerebbe prendere tutto da te per poi decidere. Se magari hai anche un idea su quanto possa venire a fare la spedizione te ne sarei grato. Grazie.
Ciao,
per la spedizione dipende se sono presenti o meno anche i cavi (dipende dal peso), quindi fino a che non peso tutto con la bilancina non posso dirti; tuttavia ritengo (e quindi mi riservo di comunicarti la cosa con precisione) che si possa spedire tutto in raccomandata ed ad un prezzo compreso tra i 5 ed i 10€. (In alternativa ci sono anche, ma sono più costose, PostaRaccomandata1, PaccoCelere3, PostaCelere1 Plus).
Per i cavi dovrei averne di sicuro 2 (se non di più), ma devo controllare se ce li ho qui a casa dei miei (dove sarò fino al dopodomani) o se invece sono a Milano (dove quindi tornerò l'8 p.v.).
Fammi sapere se è un problema per te aspettare fino all'8 oppure no, così mi regolo, grazie, ciao.
gonfaloniere
06-12-2010, 09:49
Allora, per switch dvi + 2 cavi dvi il prezzo è 29€, con spese di spedizione in raccomandata già incluse. Il plico peserebbe ca. 700g. Se vuoi Raccomandata1, sovrapprezzo +2€ ; se invece preferisci PostaCelere1 Plus, sovrapprezzo +5€.
Posso spedire giovedì 9 p.v., previo pagamento mediante ricarica postepay.
Woodstock10
06-12-2010, 17:33
Ciao, scusami se non ho risposto subito ma per via del lavoro, ho orari un pò particolari. 29€ è un pò troppo fuori "budget" quindi mi sa che lo prenderò da amazon che al momento mi offre pure la spedizione rapida gratuita.
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e mi scuso per quello che ti ho fatto perdere. In bocca al lupo con la vendita.
gonfaloniere
06-12-2010, 21:44
Ciao, scusami se non ho risposto subito ma per via del lavoro, ho orari un pò particolari. 29€ è un pò troppo fuori "budget" quindi mi sa che lo prenderò da amazon che al momento mi offre pure la spedizione rapida gratuita.
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e mi scuso per quello che ti ho fatto perdere. In bocca al lupo con la vendita.
E' mio dovere comunque precisare alcune cose:
1) La spedizione su Amazon è gratuita per ordini superiori a 19€ (quindi dovresti ordinare anche altra merce per beneficiarne)
2) L'importo di spesa dato da raccomandata e busta imbottita ammonta ad 8€, quindi in tasca mi sarebbero venuti 21€.
3) Non confrontiamo pere con mele, su amazon c'è lo switch solo dvi, il mio è dvi + audio stereo analogico + audio digitale coassiale, per cui la differenza di prezzo è più che giustificata.
4) I cavi (che sono nuovi) te li ho messi al 50% del loro street price, poi se vuoi che te li regali è un altro conto...
5) Se ci dovessi ripensare, posso scendere a 26€ totali, oltre non posso proprio.
Woodstock10
07-12-2010, 00:44
Ciao, guarda capisco il tuo punto di vista e vorrei precisare anche io alcune cose così da farti capire il mio.
Innanzitutto come puoi notare da un mio post precedente, una mia premessa è stata quella di specificare che lo switch su amazon manca della "parte audio" presente nel tuo: ...Sarò sincero ho trovato uno switch identico al tuo, solo mancante della "parte audio", su amazon.it per 11€ ma non mi sento di chiederti di abbassare il prezzo ulteriormente.... Caratteristiche sicuramente utili ma che comunque non userei.
Per quanto riguarda la spedizione al momento del primo ordine amazon ti offre un mese gratis del servizio "amazon prime" che prevede una consegna garantita in 2, massimo 3 giorni.
Invece per il costo, scendendo a 26€, considerando 8€ per la spedizione, tu ne guadagneresti solo 18 quindi sia sullo switch che su i cavi ci perderesti ulteriormente considerando che avevi già abbassato il prezzo per lo switch. Nonostante tutto poi la spedizione sarebbe una semplice raccomandata con i tempi che ne conseguono.
Quindi come puoi vedere ecco perché ho scelto di prenderlo da Amazon sia per convenienza mia e ti assicuro anche per non doverti chiedere di svalutare completamente le tue cose.
Ancora una volta ti ripeto ti sono grato per la tua cortesia e mi dispiace per averti portato via tempo.
dinigio63
10-12-2010, 23:35
Ciao, scusa ma non si capisce bene dai post, la stampante, l'hai venduta? se no, coda.. :)
gonfaloniere
11-12-2010, 06:39
Ciao, scusa ma non si capisce bene dai post, la stampante, l'hai venduta? se no, coda.. :)
Hai ragione, scusa, stampante venduta da un pezzo. Alla prossima, ciao.;)
gonfaloniere
12-12-2010, 13:43
up ;)
gonfaloniere
18-12-2010, 12:59
up ;)
gonfaloniere
05-01-2011, 19:26
up ;)
gonfaloniere
06-01-2011, 11:05
up ;)
gonfaloniere
07-01-2011, 19:35
up ;)
gonfaloniere
09-01-2011, 20:56
up ;)
gonfaloniere
11-01-2011, 14:32
up ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.