PDA

View Full Version : [Aspettando] WRC 2010 By Milestone

mt_iceman
25-07-2010, 17:14
non mi pare di aver visto un thread ufficiale a riguardo.

uscirà l'8 ottobre.
gioco con licenza ufficiale dopo che sony ha abbondonato i diritti. spiace perchè imho, pur non raggiungendo i livelli di RBR, il wrc degli evolution studios aveva raggiunto negli ultimi capitoli buoni livelli di compromesso fra simulazione e giocabilità

ma torniamo al gioco in questione, sviluppato dai celebri milestone di screamer e soprattutto i mitici sbk. inutile dire che da quest'ultimo, il team italiano, mi duole dirlo, non ne azzecca mezza

qualche video

http://www.youtube.com/watch?v=_3Fr7BUCKRc
http://www.youtube.com/watch?v=If-6k5cdXSQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=mSpB1tFQ50I&feature=player_embedded

e a dirla tutta, mi pare che anche in questo caso non siamo avviati proprio bene.

il game play di quel video con la c4 mi pare poco realistico nei comportamenti con la macchina che pare girare intorno a un asse. graficamente poi il livello è scadente. spero che da qui a ottobre le cose possano cambiare

Callaghan22
25-07-2010, 19:34
Io mi aspetto la solita ciofeca milestone.

tecnologico
25-07-2010, 19:47
solita cagata milestone. questi ci stanno giocando. al di la di rovinare belle licenze prima o poi fanno er botto.

Ventresca
25-07-2010, 21:18
ecco, mi piacerebbe molto fare il CEO della milestone. non si sa come con sbk2001 erano sulla cima del mondo , ma da quel momento non ne hanno azzeccata più una...

DRALKO
25-07-2010, 23:54
Concordo sulla fine che hanno fatto dopo superbike, e tutte le cagate sfornate nel mezzo, ma la recensione su drivingitalia ne parla molto bene come sensazioni di guida e fisica, pur non essendo simulativo al 100%. Certo che la grafica pero' e' bruttina, siamo nel 2010!!!!!

tecnologico
26-07-2010, 06:50
ecco, mi piacerebbe molto fare il CEO della milestone. non si sa come con sbk2001 erano sulla cima del mondo , ma da quel momento non ne hanno azzeccata più una...

magari al tempo la ea ha sganciato qualche denaro in più o qualche programmatore un po più esperto...cmq su pc è più semplice tirare una buona grafica anche con motori inefficenti..al limite è pesante.su console so cazzi...

Ventresca
26-07-2010, 09:03
magari al tempo la ea ha sganciato qualche denaro in più o qualche programmatore un po più esperto...cmq su pc è più semplice tirare una buona grafica anche con motori inefficenti..al limite è pesante.su console so cazzi...

beh ma non penso che sia tanto difficile prendere quanto fatto l'anno prima (sbk2001), rifarlo paro paro e aggiungere quanto basta a renderlo un evoluzione della versione precedente (nel caso di sbk2001 sarebbe bastata l'implementazione del freno posteriore e livree e modelli di moto aggiornati per fare sbk2002): konami con PES lo fa da anni...

poi capisco il peso di EA, ma è pur vero che per anni non hanno avuto (e tutt'ora non hanno) concorrenti (su ps2 c'erano Riding Spirit e TT, che a livello realismo non sono neanche paragonabili a sbk2001) per quanto riguarda quel tipo di giochi di moto, sarebbe bastato insistere per ottenere un brand conosciuto al pari di FIFA, PES, GT etc. e un prodotto qualitativamente eccellente. Invece loro hanno lasciato stare la serie SBK, ripresentandosi tra l'altro 6 anni dopo con quella ciofeca di SuperBikes: Riding Challenge (presentato in modo ridicolo come l'anti Tourist Trophy e il seguito spirituale di sbk2001, se rivedo quel trailer non so se ridere o piangere) e dovendo ricominciare tutto da capo con la serie SBK (che inspiegabilmente ancora oggi non è al livello del capitolo 2001 quanto a modello di guida).

Ora sfornano di continuo questi "simulatori" di guida di praticamente ciascun settore (dal rally al motocross al touring) senza però mai concentrarsi in modo continuativo su un prodotto ( e senza guardare cosa fa la concorrenza), con il risultato che vengono fuori tanti giochi mediocri che con qualche semplice miglioria mirata (introdotta magari in un sequel) potrebbero diventare molto buoni o addirittura eccellenti.
Peccato poi che non si mettono a fare quel sequel, ma sfornano un altro prodotto che non ha niente a che vedere con il precedente probabilmente con la speranza di avere più fortuna in termini di vendite ( e quello precedente viene allegato esattamente 3 mesi dopo a qualche rivista).

Non vorrei finissero per diventare la Jane's dei giochi sportivi....

tecnologico
26-07-2010, 09:18
finiranno a fare giochi per console portatili...

per quanto riguarda la serie superbike, il 2001 era per pc dove i binbiminkia da console non ci sono, e le sim vanno bene..un ipotetico sbk 2001 su console vende 12 copie.

poi non vorrei sbagliare ma dal 2001 al 2007 non avevano proprio la licenza, che era di ea, non loro. una volta finita la collaborazione con ea la licenza è restata agli americani.

introspective
26-07-2010, 17:57
dai vari screenshot e video mi è sembrato bruttino :stordita:

Fuma80
26-07-2010, 20:50
mi sembrate un po troppo duri... a me SBK non dispiace e pure V8 next challenge l'ho giocato un bel po'... ovvio che non sono i PD o i Turn10, nè hanno i loro stessi budget alle spalle...

io lo aspetto fiducioso, magari pure D1 (dall' UK) :D

k|o
07-09-2010, 14:17
nessuna novità oltre alla pubblicazione del trailer ufficiale? qualcuno ci ha messo su le mani?:fagiano:

mt_iceman
07-09-2010, 15:42
nessuna novità oltre alla pubblicazione del trailer ufficiale? qualcuno ci ha messo su le mani?:fagiano:

http://www.youtube.com/watch?v=jSG8KUXGUbQ&feature=player_embedded

tecnicamente è scabroso. e su questo non ci piove.

il modello di guida mi pare piuttosto piatto.

k|o
08-09-2010, 15:03
ed io che avevo gia venduto dirt1....:cry:

illoca
17-09-2010, 13:18
I video in terza persona hanno lasciato perplesso pure me, ma non è che dal cockpit si avranno più soddisfazioni?
(ovviamente con il volante)
http://www.youtube.com/watch?v=LJ1TLENEsZs
http://www.youtube.com/watch?v=dspcIslRjOc&feature=related

MaBru
17-09-2010, 22:05
Dovrebbe essere disponibile la demo.

[?]
17-09-2010, 22:10
Questo ve lo dovete vedere....

http://www.youtube.com/watch?v=6_vfowqpXXs&feature=related

"Qua cosa dovrei fare quando vedo la curva?"

Con una cosi solo una cosa si puo' fare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZwHm3QSNODs

oasis90
17-09-2010, 22:11
;33120795']Questo ve lo dovete vedere....

:sbonk: :rotfl:

Larsen
17-09-2010, 22:17
interessante l'anteprima :D:D

Bidduzzo
17-09-2010, 23:04

aUHAUHudash

D3vil
18-09-2010, 00:19
Provato la demo. SUl modello di guida non mi esprimo, giocato col pad, non mi è sembrato male, domani provo col volante.
Tecnicamente è........imbarazzante!!!! Le auto non sono male ma il paesaggio...:doh: Il tutto da l'impressione che le auto siano staccate dall'ambiente tanta è la differenza.

ciao

Maxmel
18-09-2010, 00:33

io avrei un'idea migliore ma non posso linkarla qui... :asd:

Wip3out
18-09-2010, 00:38
Si ma vai tranquillo che si intuisce, e condivido :oink:

retobia
18-09-2010, 17:29
Prima di massacrarlo provatelo, non è come credete. bye

tecnologico
18-09-2010, 18:04
infatti, ho provato la demo. è peggio di quello che credevo :asd: sembra wrc su ps2

Andre106
18-09-2010, 20:06
ammazza che brutto!!

Tralasciando il comparto grafico (che è come sparare sulla croce rossa), quello che mi ha deluso tantissimo è il layout delle piste: larghe, larghissime, molto molto diverse dalla maggioranza di quelle che si vedono su eurosport quando passano i rally del mondiale.... qui sembrano piste di F1 sterrate, totalmente inverosimili... e qui già per me ogni velleità di realismo va a farsi benedire...

Poi il sonoro: orrendo... la Focus WRC ha un audio inascoltabile, da questo punto di vista Dirt 2, per quanto arcadone, le suona a tutti, e persino il mio Richard Burns Rally su PC che moddai a dovere con note del naviga di Liatti e audio con scoppiettii in rilascio pompatissimi è dieci spanne sopra ancora oggi.

Bah, brutto brutto... sulla guidabilità non mi esprimo, l'ho provato a Pro con il pad e non mi è sembrato mal fatto, ma in mezzo a tutto lo scempio del resto ci vuole tanta buona volontà...

peccato.

mt_iceman
18-09-2010, 22:13
orrendo.

senza scomodare RBR perchè non è il caso.

anche il wrc di evolution studios gli da là paga. almeno le speciali erano ben fatte e riuscire ad essere competitivi era cmq una bella sfida.

sta roba invece ha delle speciali ridicole, assolutamente irrealistiche, larghe quanto un pista aerea, piatte e cortissime. questo il rally non sanno manco cos è :rolleyes:

a livelli di fisica è la solita auto che gira su un asse invisibile. roba da v-rally 1 del lontano 97.

tecnicamente poi fa pena.

DonCry
19-09-2010, 19:14
osceno.

Gefferson
19-09-2010, 20:19
osceno.

ma veramente...!! Non mi aspettavo molto a dire la verità, ma non così orrendo..

pando811
19-09-2010, 21:18
sento la mancanza di un gioco di rally fatto come si deve,un po' ci speravo in questo WRC :( ,devo dire pero' che tutto sommato il modello di guida non è poi cosi male,sicuramente da quel punto di vista è mooooooolto meglio di dirt ma su tutto il resto lasciamo perdere,si sono dimenticati le texure :asd:

Wip3out
19-09-2010, 21:28
Ok, graficamente non è bello, ma nemmeno sto cesso, considerando che non è una produzione multimilionaria. La cosa peggiore direi che è assolutamente il sonoro, da un gioco ufficiale mi aspettavo molto di meglio sotto questo aspetto. Il modello di guida invece secondo me è da approfondire. Ho provato ad utilizzare diversi assetti di guida (quelli preimpostati) e le cose cambiano decisamente da uno all'altro. Le piste (quelle disponibili) mi sembrano sufficientemente varie. Molto difficile da padroneggiare, sicurmanente non sarà un gioco per i casual.

tecnologico
20-09-2010, 05:51
non è un problema nostro se non sono produzioni milionarie. è l' ennesimo racing che cannano. andassero a fare giochi per wii o iphone.

Hitman360
20-09-2010, 10:54
Uribel...Dirt 2 è 10000000000000000 volte meglio

futu|2e
20-09-2010, 13:06
non è un problema nostro se non sono produzioni milionarie. è l' ennesimo racing che cannano. andassero a fare giochi per wii o iphone.

In più adesso tocca aspettare altri 5 anni per un gioco dedicato al WRC.

tecnologico
20-09-2010, 14:36
In più adesso tocca aspettare altri 5 anni per un gioco dedicato al WRC.

hanno la licenza x 5 anni? caxxo!

va be che la licenza wrc non vale un cavolo, ormai so tutti binbiminkia pacioccosi, fare gare a tappe con somma di secondi e con un errore che di fa perdere tutto quello accumulato nelle altre tappe...chi lo gioca? ora vogliono gare da 3\4 giri, auto che si scassano ma mica tanto e auto che sbandano ma non troppo....

k|o
21-09-2010, 11:07
mi spaventa leggere certi commenti:cry:
dirt le macchine galleggiavano, frenavi e la macchina si fermava. era però completo, bei percorsi ecc ecc.
dirt2 imho è molto più bello, sessioni come croazia accompagnate da un volante, io ho il locitech driving force pro, danno soddisfazioni.
in dirt2 la componente danni è ottima, sto wrc rally dai primi video mi sembra pessima. mi sembra che la macchina scivoli via come sull'olio:cry:

devo sperare in dirt3, per una sessione su asfalto bagnato stile corsia colin mcrae?:doh:

il wrc di gt5 non mi ispira, quello che si vede dai trailer mi spaventa, più che una strada sterrata pare una 4 corsie....:muro:

cmq stasera scarico e provo col volante :sperem:

RobyG_08
21-09-2010, 11:29
Bah..l'ultimo gioco con cui ho giocato parecchio del genere è stato colin 3, per il resto sommando l'esperienza dopo aver acquistato sbk 08 + provato supergagata V8 + aver letto i vostri commenti...mi risparmio pure la demo va :rolleyes:

andreafitta
21-09-2010, 11:35
non ho capito cosa centrino i bimbiminkia (tra l'altro questo topic e questo forum ne è pieno e la maggior parte di essi sono quelli che ce l'hanno.. coi bimbiminkia :D :D).

comunque aggredire milestone in questo modo mi sembra francamente fuori luogo, primo perchè sbk 09 e 10 sono due eccellenti simulazioni e sono in tanti a pensarla cosi (per la cronaca non i "bimbiminkia" che non sono mai saliti su una moto o non sono mai stati in pista).

quanto a questo gioco, la demo non mi è dispiaciuta, anche se dubito lo comprerò perchè graficamente è abbastanza deludente.

futu|2e
21-09-2010, 14:09
hanno la licenza x 5 anni? caxxo!

No bè era per dire che come sempre si aspetta una vita per avere un altro
gioco di rally interamente dedicato.

k|o
22-09-2010, 10:27
nessun altro l'ha provato ?:stordita:

futu|2e
22-09-2010, 10:29

Se hai bisogno di un commento positivo me ne invento uno io :asd:

tecnologico
22-09-2010, 10:36

provalo te, c' è la demo.

k|o
22-09-2010, 12:56
provalo te, c' è la demo.

la demo è su xbox, nn ps3:O
il tuo post non è di nessuna utilità alla discussione, se non hai argomenti utili al proseguo del 3ad, non è necessario quotare e rispondere:O

:fuck:

tecnologico
22-09-2010, 13:07
la demo è su xbox, nn ps3:O
il tuo post non è di nessuna utilità alla discussione, se non hai argomenti utili al proseguo del 3ad, non è necessario quotare e rispondere:O

:fuck:

non è necessario un post dove uno dice " com' è ?" quando i 3583 post precedenti dicono che fa cagare, non pensi?

Vishnu
22-09-2010, 13:21
su ps3 non esce la demo?

k|o
22-09-2010, 16:44
non è necessario un post dove uno dice " com' è ?" quando i 3583 post precedenti dicono che fa cagare, non pensi?

non è necessario che tu mi dica cosa chiedere o non chiedere, ne è altrettanto necessario che tu risponda ad una mia richiesta, non pensi?
quando i 3583 parlano in parte di un modello di guida non male, in parte di una grafica vomitevole.

DrunknAndry
22-09-2010, 20:54
stop OT/CHAT...

se avete qualcosa da chiarire usate i pvt...non costringetemi ad intervenire un altra volta...

>bYeZ<

tecnologico
22-09-2010, 21:46
stop OT/CHAT...

se avete qualcosa da chiarire usate i pvt...non costringetemi ad intervenire un altra volta...

>bYeZ<

piji per culo qualche mod?

clasprea
22-09-2010, 22:15
a me non è sembrato poi così cessoso, non fosse per la presentazione... un menu più brutto non potevano farlo!!! Per il resto senza infamia né lode, ma io preferisco dirt 2 di brutto

Silverfreak
22-09-2010, 23:43
provato la demo adesso....ma gli hanno messo la tuta e i guanti di spiderman? :asd:

k|o
23-09-2010, 08:47
provato la demo adesso....ma gli hanno messo la tuta e i guanti di spiderman? :asd:

dai video su yotube, pare che le mani siano un attimo troppo grandi rispetto al volante :asd:

edit: ma niente force feedback sul volante? niente camera sul paraurti?

Wip3out
23-09-2010, 09:43
Le visuali ci sono, comresa quella da sopra il cofano e anche una specifica per chi usa il volante, con visuale interna ma ravvicinata rispetto al cruscotto e senza volante virtuale in vista.

jumpboy8
24-09-2010, 12:20
la demo PC non doveva uscire oggi? :mbe:

Cpt Nemo
26-09-2010, 16:03
provata la demo per xbox davvero orribile grafica da ps2 e guidabilita' niente di che sicuramente mi aspettavo non un capoolavoro ma qualcosa all'altezza degli ultimi titoli autobilistici .....voto 3

Bestio
26-09-2010, 17:33
Io ho provato a scaricare la demo, sono arrivato al 99% e il botolo si è inchiodato li e non andava avanti... Al che ho provato a interrompere e riprendere sperandi si riesumasse invece ho cancellato tutto. :asd:

Ma a leggere i vostri commenti mi sa proprio che non mi son perso niente...
Vado a vedere che mod sono usciti per RbR negli ultimi 3 anni che non l'ho giocato. :p

k|o
29-09-2010, 18:28
demo ps3 disponibile. stasera provo e posto qualche impressione:)

niente da fare. la guida è interessante, va via veloce ed è più difficle da controllare di un dirt2.
ma aimè la grafica... i menu...ma sopratutto il suono delle wrc...

le texture della pavimentazione stradale son terribili, idem i cespugli. se ti fermi, l'erba si muove tutta insieme.. prima a dx, poi a sx... roba da ps1...sega rally è più bello graficamente , per dirne una :asd:
domani sera provo col volante. gioco da comprare al max sui 20-15 euro.

stgww
03-10-2010, 20:26
Provato per xbox.
Bah, la grafica non è niente di che, ma non è quello che alla fine quello che mi interessava. Come modello di guida non mi pare il massimo. Le auto pattinano troppo, ok che è rally e non strada, ma qui pare di stare sul ghiaccio. Poi altra cosa che non capisco è che se freni l'auto non gira per niente, provate se non ve ne siete accorti.
Se è anche vero che non ho mai avuto il piacere di provare un auto da rally a me non sembra proprio realista.

tecnologico
03-10-2010, 20:29
Provato per xbox.
Bah, la grafica non è niente di che, ma non è quello che alla fine quello che mi interessava. Come modello di guida non mi pare il massimo. Le auto pattinano troppo, ok che è rally e non strada, ma qui pare di stare sul ghiaccio. Poi altra cosa che non capisco è che se freni l'auto non gira per niente, provate se non ve ne siete accorti.
Se è anche vero che non ho mai avuto il piacere di provare un auto da rally a me non sembra proprio realista.

beh, questa è l' unica cosa giusta:stordita:

stgww
03-10-2010, 20:52
beh, questa è l' unica cosa giusta:stordita:

Ne sei sicuro? Ok, l'auto tende a pattinare andando dritta, sbanda, ma qui pare che il volante si sia bloccato, prova a frenare con l'auto e poi curvare mentre stai andando e l'auto lo fa anche se con tutte le difficoltà del caso, tra l'altro non c'è mezzo gioco d'auto che ha questo effetto. Ripeto, può essere che fuori strada le cose cambino, sicuramente la difficoltà a curvare sarà maggiore, ma l'effetto riportato da milestone mi sembra esagerato.
In ogni caso è un peccato, con motoGP 08 avevano fatto un buon lavoro, probabilmente gli sono mancati tempo e soldi

Vishnu
03-10-2010, 21:59
haimè confermo, ho provato la demo e sembra un gioco orribile :cry: confidavo tanto in un wrc! :cry:

Vishnu
11-02-2011, 20:49
oggi l'ho preso, avevo voglia di un gioco di rally con il campionato ufficiale, consapevole che non avrei comprato un giocone!

Devo dire che mi devo ricredere, il modello di guida è divertente, si sente molto la differenza con il cambio del fondo stradale, si sentono anche le buche e i piccoli avvallamenti che, se presi male, ti fanno sbandare alla grande!

La grafica non la giudico perchè ho una tv crt, ma non mi sembra all'altezza degli ultimi usciti, già dirt2 gliele suona alla grande!

Sonoro pessimo, purtroppo.

Complessivamente è un gioco da avere se piace il genere e non si bada molto all'estetica, ma più al divertimento!

direi che un 7 se lo merita, via! :)

ovviamente da non acquistare a prezzo pieno, ancora oggi l'ho visto a 59 eurozzi, mi paiono troppi! :mc:

io l'ho preso usato :fagiano:

clio3000v6
15-02-2011, 10:11
io da quando l'ho comprato gioco solo a quello..ho abbandonato del tutto pes 2011 e son sempre a giocare a wrc specie online :D

i difetti principali secondo me sono:

poca varietà di ps (alla fine il percorso del singolo rally piu o meno è sempre il solito con qualche variante)
mancanza condizioni meteo variabili
possibilità di farsi le note su misura..spesso con le note preimpostate si sbaglia...mi piacerebbe potermi fare la nota su misura con aggettivi tipo chiude, scivola, etc anche perchè ci sono delle "5" che sono delle 4 o quasi..tipo in francia c'è un passaggio dove dice destra 5 invece sarebbe almeno un destra 5 "sacrifica" in sinistra 5

per la grafica e il sonoro va bene cosi secondo me...

ottimo anche negli assetti..quando si cambia le varie opzioni si sente la differenza eccome..specie nei tempi finali di ps :D

Vishnu
15-02-2011, 10:14
io da quando l'ho comprato gioco solo a quello..ho abbandonato del tutto pes 2011 e son sempre a giocare a wrc specie online :D

i difetti principali secondo me sono:

poca varietà di ps (alla fine il percorso del singolo rally piu o meno è sempre il solito con qualche variante)
mancanza condizioni meteo variabili
possibilità di farsi le note su misura..spesso con le note preimpostate si sbaglia...mi piacerebbe potermi fare la nota su misura con aggettivi tipo chiude, scivola, etc

per la grafica e il sonoro va bene cosi secondo me...

ottimo anche negli assetti..quando si cambia le varie opzioni si sente la differenza eccome..specie nei tempi finali di ps :D

si, alcune note sono pietose, ti da un destra 5 quando è quasi un tornante o cose così :sofico:

clio3000v6
15-02-2011, 20:42
si, alcune note sono pietose, ti da un destra 5 quando è quasi un tornante o cose così :sofico:

si alcune sono un sbagliate :D :D

Vishnu
15-02-2011, 21:11
gliene dico di ogni al navigatore, soprattutto quando c'è una curva a gomito da fare in prima marcia e me lo dice praticamente all'ultimo :muro: per ora sto ancora facendo il campionato jwrc al max livello di difficoltà, è davvero tosto! :eek:

per adesso mi sto divertendo un sacco :D

PS
odio anche quando allo start dice qualcosa tipo "lasciate spazio al campione!" porta una sfiga tremenda :D

clio3000v6
18-02-2011, 14:21
gliene dico di ogni al navigatore, soprattutto quando c'è una curva a gomito da fare in prima marcia e me lo dice praticamente all'ultimo :muro: per ora sto ancora facendo il campionato jwrc al max livello di difficoltà, è davvero tosto! :eek:

per adesso mi sto divertendo un sacco :D

PS
odio anche quando allo start dice qualcosa tipo "lasciate spazio al campione!" porta una sfiga tremenda :D

fate largo al campione! :D :D :D

una volta invece cn danni pesanti sn riuscito a danneggiare talmente tanto la fiesta super2000 che ad ogni cambio marcia grattava :D :D :p

illoca
18-02-2011, 14:37
oggi l'ho preso, avevo voglia di un gioco di rally con il campionato ufficiale, consapevole che non avrei comprato un giocone!

Devo dire che mi devo ricredere, il modello di guida è divertente, si sente molto la differenza con il cambio del fondo stradale, si sentono anche le buche e i piccoli avvallamenti che, se presi male, ti fanno sbandare alla grande!

La grafica non la giudico perchè ho una tv crt, ma non mi sembra all'altezza degli ultimi usciti, già dirt2 gliele suona alla grande!

Sonoro pessimo, purtroppo.

Complessivamente è un gioco da avere se piace il genere e non si bada molto all'estetica, ma più al divertimento!

direi che un 7 se lo merita, via! :)

ovviamente da non acquistare a prezzo pieno, ancora oggi l'ho visto a 59 eurozzi, mi paiono troppi! :mc:

Concordo su tutto. :)

Appena cominciato e con il volantino non è niente male, certo la grafica non la metterei tra i pregi del titolo ma la fisica è un buon compromesso tra simulazione e arcade, molto meglio di Dirt che vanifica tutta la sua superiorità tecnica con una estrema leggerezza dell'auto.
Mi unisco al coro di insulti al copilota e avrei molto gradito personalizzare le indicazioni.
Anche il replay pero' non è che sia "appagantissimo" come visuali di telecamera TV (ma è un problema di tutti i giochi d'auto che la mettono troppo vicino per i miei gusti)

Se avete consigli sui settaggi dell'auto apprezzerei perchè sono abbastanza sega nei rally (pur cavandomela un pochino nello smanettamento settaggi in FM3)
:)