View Full Version : [Mantova] Vendo, Cavo component Ps2/Ps3
Vendo come da titolo un cavo nuovo perfettamente funzionante ( privo di scatola ), per collegare la console ps2 o ps3 alla tv su cavo component e migliorare la visione su lcd abilitando l'alta definizione
Cavo component Venduto a lollo9592
http://img3.imageshack.us/img3/8959/img2303fe.jpg http://img824.imageshack.us/img824/4421/img2301t.jpg
Regole:
- precedenza consegna a mano
- precedenza a mio prezzo
- in vendita altrove quindi mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento
- per richieste di prezzo contattare in privato
- le code durano massimo 48 ore a me no che non ci siano accordi in privato
Grazie
Code:
lollo9592
lollo9592
30-07-2010, 13:57
Ciao. Sono interessato al cavo component. Sono di Roma, ma momentaneamente mi trovo in Calabria per le vacanze. Quanto viene compresa spedizione e con che tipo di spedizione spedisci? Vorrei anche sapere la marca del cavo. E' quello ufficiale Sony? Perchè dall'immagine non si riesce a leggere. Grazie in anticipo. ;)
Ciao. Sono interessato al cavo component. Sono di Roma, ma momentaneamente mi trovo in Calabria per le vacanze. Quanto viene compresa spedizione e con che tipo di spedizione spedisci? Vorrei anche sapere la marca del cavo. E' quello ufficiale Sony? Perchè dall'immagine non si riesce a leggere. Grazie in anticipo. ;)
Ciao piacere di conoscerti...
Il cavo non è sony, ma è nuovo l'unica cosa che era inscatolato in una busta di quelle plastificate che una volta aperta è da buttare
Per la spedizione come vuoi tù se ti và si può imbustare e spedire per raccomandata che dovrebbe essere sui 5 € con la possibilità di tener traccia della busta
oppure
pacco ordinario 7€ non tracciabile o pacco celere 3 9.10€ tracciabile
:)
lollo9592
30-07-2010, 20:22
Ok, lo prendo ;)
Se spedisci in raccomandata il totale è 15€, giusto?
Come metodo di pagamento cosa preferisci?
Io domani dovrei andare a ricaricare la postepay qui in posta, quindi se vuoi ti posso pagare con quella. Fammi sapere, e in caso mandami un PM con i dati della carta. Se tutto va bene, entro domani pomeriggio ti faccio la ricarica.
Ok, lo prendo ;)
Se spedisci in raccomandata il totale è 15€, giusto?
Come metodo di pagamento cosa preferisci?
Io domani dovrei andare a ricaricare la postepay qui in posta, quindi se vuoi ti posso pagare con quella. Fammi sapere, e in caso mandami un PM con i dati della carta. Se tutto va bene, entro domani pomeriggio ti faccio la ricarica.
Esatto in totale 15€ spedito....
Ti contatto in pm :)
lollo9592
31-07-2010, 13:45
Appena effettuato il pagamento, aspetto il codice in PM. ;)
Appena effettuato il pagamento, aspetto il codice in PM. ;)
Ok... come da mp ;)
Spedizione effettuata come da accordi codice in pm;)
lollo9592
05-08-2010, 20:13
Arrivato questa mattina in ottime condizioni e con un imballaggio perfetto! :D
Ottimo venditore, alla prossima!
Arrivato questa mattina in ottime condizioni e con un imballaggio perfetto! :D
Ottimo venditore, alla prossima!
Perfetto... Grazie é stato un piacere ;)
Venduto si chiude... Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.