PDA

View Full Version : [XBOX 360] Cavo SCART avanzato e VGA

ilGiallo
25-07-2010, 16:46
Salve ragazzi! Spero di aver azzeccato la sezione giusta... In caso contrario vi prego di scusarmi.

Sono un felice possessore di xbox 360 da... 10 minuti (ho comprato l'elite).

Volevo porvi alcune domande. Ho collegato la console ad un Mivar 21 pollici a tubo catodico (lo so, lo so...si commenta da se) con la SCART in dotazione.
Avevo però intenzione di prendere il cavo RGB avanzato della Microsoft ma ho un dubbio... Andrà bene sul mio TV? Tutti i televisori dotati di SCART supportano l'RGB? E' una TV di almeno una decina di anni fà e non vorrei fare un acquisto inutile.

Inoltre avrei la possibilità di collegare la console al monitor LCD del mio pc, ma come risolvo il problema dell'audio? Vorrei utilizzare l'impianto 2.1 che mi ritrovo ma purtroppo non è dotato di ingresso per il jack ...

Grazie mille in anticipo!

fil911
25-07-2010, 17:53
Guarda, qualche pagina fa ho fatto la stessa domanda, e dopo varie ricerche ti posso dire che non cambia moltissimo, avrai un colore migliore, ma per goderti la xbox serve una tv hd.. quindi se a breve prendi una tv hd/monitor ti consiglio di aspettare, se devi aspettare molto prendilo che è molto meglio del composito. Ciao

Callaghan22
25-07-2010, 19:37
Guarda, qualche pagina fa ho fatto la stessa domanda, e dopo varie ricerche ti posso dire che non cambia moltissimo, avrai un colore migliore, ma per goderti la xbox serve una tv hd.. quindi se a breve prendi una tv hd/monitor ti consiglio di aspettare, se devi aspettare molto prendilo che è molto meglio del composito. Ciao

Io con alcuni giochi ebbi grandi miglioramenti.Consigliatissimo fermo restando che l'hd è un'altra cosa(e ci mancherebbe) e che se compra una tv nuova domani fa bene a tenersi i soldi.

pando811
25-07-2010, 19:40
Io con alcuni giochi ebbi grandi miglioramenti.Consigliatissimo fermo restando che l'hd è un'altra cosa(e ci mancherebbe) e che se compra una tv nuova domani fa bene a tenersi i soldi.

te lo avranno regalato il VGA altrimenti rimanevi SCART sicuro come l'oro :asd:

Callaghan22
25-07-2010, 20:26
te lo avranno regalato il VGA altrimenti rimanevi SCART sicuro come l'oro :asd:

Grande de paperoni,te si che ne sai:O

ilGiallo
26-07-2010, 00:01
Grazie per i chiarimenti ragazzi, avrei però un'altra domanda.

Esiste una specie di "switch" per poter collegare Xbox e PC allo stesso monitor? Qualcosa che mi permetta, magari tramite un interrutore, di passare liberamente dall'uno all'altro con facilità?