drager
25-07-2010, 14:31
Vendo questo portatile di 13" 1600x900 top di gamma della sony vaio ha un p9700-6gb ram-hdd 400gb- ha 2 schede video una 9300gs e una hd4500-gps integrato-modulo 3g hsdpa per inserire le sim-bluray-lettore impronte digitale webcam eccecc..il suo valore e grande xd... il portatile e tedesco ora sto scrivendo appunto da codesto portatile quindi la tastiera e tedesca ma non cambia molto ..le condizioni sono ottime a parte qualche graffietto allßangolo sinistro e destro della parte rotonda il display dovrebbe essere tra i migliori in commercio so che questo portatile ha aveva un valore di 2500 euro e comunque anche ora vale un bel po..in quanto un 13" con tutta sta robba.. sul display in meyyo ce una minusola linea di puntini dovuta a un contatto con la barria spaziatrice ma usandolo con la luminosita del display non si vede...ha installato windows 7 e non scalda per niente
io lo metto per adesso a 1800 euro pero accetto proposte.. in quanto in giro non ho visto niente del generee di cosi potente per un 13"...ed e leggero avra un kilo e qualcosa..
regole:
in vendita anche altrove
non inquinate con cose intuile o strane limate
io lo metto per adesso a 1800 euro pero accetto proposte.. in quanto in giro non ho visto niente del generee di cosi potente per un 13"...ed e leggero avra un kilo e qualcosa..
regole:
in vendita anche altrove
non inquinate con cose intuile o strane limate