View Full Version : Nuovo sito/blog sulla piattaforma Samsung bada
ManuelHT
25-07-2010, 14:27
Ciao a tutti,
ho intenzione di aprire un nuovo blog (che spero poi di ampliare ad una vera e propria risorsa italiana) sulla nuovissima piattaforma bada.
La grafica è già in progettazione (quasi ultimata :D ) ma volevo fare una sorta di sondaggio e sentire un po' le opinioni degli utenti.
Innanzitutto, che nome consigliereste?
Ovviamente ho già preso in considerazione i classici nomi del tipo badablog, badaworld, badaitalia, badafans.
Voi che ne dite? Avete idee più creative e fantasiose che però facciamo capire subito la tematica del sito?
Grazie a tutti :)
Se pensiamo che è uscito solo da un paio di mesi sta davvero spopolando il fenomeno Bada! :D Continuano a crescere blog, forum e siti dedicati...
Ciao a tutti,
ho intenzione di aprire un nuovo blog (che spero poi di ampliare ad una vera e propria risorsa italiana) sulla nuovissima piattaforma bada.
La grafica è già in progettazione (quasi ultimata :D ) ma volevo fare una sorta di sondaggio e sentire un po' le opinioni degli utenti.
Innanzitutto, che nome consigliereste?
Ovviamente ho già preso in considerazione i classici nomi del tipo badablog, badaworld, badaitalia, badafans.
Voi che ne dite? Avete idee più creative e fantasiose che però facciamo capire subito la tematica del sito?
Grazie a tutti :)
i-bada.
con una i davanto avrà un successone, meglio se fai pagare per i contenuti però :D
badaben :O
badabang :D
bada-boom
ManuelHT
26-07-2010, 14:59
badablog:O
hai ragione, badablog è troppo classico infatti non penso proprio di usarlo
badaben :O
badabang :D
anchio avevo pensato a badabene e badabang, badabene è troppo banale invece badabang ci potrebbe stare :D
bada-boom
a questo non ci avevo pensato ma non è mica male sai, anzi io direi che ci sta pure bene....
http://img525.imageshack.us/img525/3239/badaboom.gif
Che ne dite????:D :D :D
dico che mi pagherai le royalties :D
bello il logo ispira bene per il sito.
ManuelHT
26-07-2010, 19:28
dico che mi pagherai le royalties :D
bello il logo ispira bene per il sito.
ahahah al massimo possiamo diventare soci, però ti avviso in anticipo:io deterrò la grande maggioranza delle azioni ahahah
no dai comunque mi piace molto per ora è il favorito, e devo dire che anche con il resto della grafica ci sta bene :D
gli altri utenti invece cosa ne pensano??? :)
ManuelHT
27-07-2010, 12:53
http://img525.imageshack.us/img525/3239/badaboom.gif
Che ne dite????:D :D :D
ora però c'è un altro dubbio da risolvere:
nel caso dovessi scegliere questo, è meglio badaboom o bada-boom?
Personalmente non mi piace molto l'uso del trattino, però fa capire bene che è una parola composta e che l'argomento è bada...
ufff quanta indecisione :cry:
secondo me è perfetto così
se il ogo è in 2 colori non serve il trattino.
...ma non era vietato parlare di altri siti che si occupano di tecnologia? :mbe: ...a me fecero rimuovere dalla firma il link al sito sui chinafonini... :fiufiu:
ManuelHT
27-07-2010, 18:35
Mah oddio, non ho pubblicato nessun link e non sono venuto qui a fare spam per portare utenti al mio sito. Tra l'altro il sito ancora non esiste, ho solo chiesto un parere quindi non credo ci possano essere problemi, è una discussione come un'altra :)
Comunque ho quasi scelto definitivamente badaboom, ho buttato anche giù qualche logo:
http://img716.imageshack.us/img716/8339/loghibadaboom.png
Che ne dite? Votate il vostro preferito e se avete dei consigli sarò felice di ascoltarli :cool:
Per ora il mio preferito è il 5, ovviamente nelle dimensioni reali rendono molto meglio.
Adesso tocca a voi giudicare, siate spietati :D
Sono tutti molto belli, complimenti!
Anche io preferisco il 5.
cirano994
28-07-2010, 08:22
A me piace molto il 4, ma anche il 5 è molto bello!
Ottima iniziativa, se prenderò il Wave ti seguirò!
5
però.... bada blog avrebbe dato maggiore visibilità
Il 4 a me piace!
Buona giornata
ManuelHT
28-07-2010, 11:13
5
però.... bada blog avrebbe dato maggiore visibilità
mmh forse hai ragione dal punto di vista della visibilità ne avrebbe avuta di più, però è un pò restrittivo. Voglio dire se un utente legge badablog pensa che sia solo un blog e magari non ci entra neanche, se invece legge badaitalia o badaboom che è più generico immagina più una community.
Comunque ancora nulla è deciso definitivamente, quindi hai ancora qualche speranza :D :p
Per tutti gli utenti, continuate a votare :D
mmh forse hai ragione dal punto di vista della visibilità ne avrebbe avuta di più, però è un pò restrittivo. Voglio dire se un utente legge badablog pensa che sia solo un blog e magari non ci entra neanche, se invece legge badaitalia o badaboom che è più generico immagina più una community.
Comunque ancora nulla è deciso definitivamente, quindi hai ancora qualche speranza :D :p
Per tutti gli utenti, continuate a votare :D
:D incrocio le dita....
ManuelHT
29-07-2010, 13:04
Ok, vi rompo per l'ultima volta. Sondaggio definitivo per la scelta del nome tra questi tre:
http://img59.imageshack.us/img59/4919/loghinomi.gif
Mi raccomando, votate in tanti e con saggezza :D :p
2 :D
anche se l'1 graficamente è molto carino
ManuelHT
29-07-2010, 17:50
Caspiterina, badaboom.it e .com sono già occupati. Solo il .eu è libero, che disdetta. Mi sa che opterò per uno degli altri due :cry:
Caspiterina, badaboom.it e .com sono già occupati. Solo il .eu è libero, che disdetta. Mi sa che opterò per uno degli altri due :cry:
li ho comprati io.... :O 1.000 € ed è tuo :D
il portale del divertimento
ManuelHT
29-07-2010, 18:05
li ho comprati io.... :O 1.000 € ed è tuo :D
il portale del divertimento
ahahah, tutto ciò solo per farmi usare badablog, che infame! :p
comunque hai vinto tu, userò proprio quello :D
ManuelHT
30-07-2010, 10:26
Deciso il nome definitivo, per la felicità di marlin :D
Deciso il nome definitivo, per la felicità di marlin :D
:D
il senso dell'uccellinO?
ManuelHT
30-07-2010, 10:30
:D
il senso dell'uccellinO?
E' uno degli elementi tratti dalle grafiche ufficiali del sito bada.com nella sezione "gallery" :p
Ce ne saranno altri all'interno del sito...
Felice di questa scelta di nome e logo??? :D :D
E' uno degli elementi tratti dalle grafiche ufficiali del sito bada.com nella sezione "gallery" :p
Ce ne saranno altri all'interno del sito...
Felice di questa scelta di nome e logo??? :D :D
like it :D
manca un po di giallo e rosso.
ManuelHT
30-07-2010, 10:56
like it :D
manca un po di giallo e rosso.
non dirmi che sei della roma!?! :D
non dirmi che sei della roma!?! :D
no.
diciamo che hai usato tutti i colori di bada tranne quei 2
ManuelHT
30-07-2010, 13:04
no.
diciamo che hai usato tutti i colori di bada tranne quei 2
tranquillo tranquillo, all'interno del sito ci saranno anche quelli :D
cirano994
30-07-2010, 18:11
Bello, mi piace.
Spero solo di comprare presto il Wave! :cool:
ManuelHT
03-08-2010, 10:18
Finalmente Online :)
Finalmente Online :)
augurissimi per questa tua nuova avventura
alessandro marzo
09-08-2010, 14:54
Salve, mi sono appena iscritto al forum, pensavo che bastasse iscriversi per riuscire a vedere i link e votare il logo più bello... invece niente.
Mi aiutate?
Grazie...:help:
Tonyxx85
09-08-2010, 16:02
Salve, mi sono appena iscritto al forum, pensavo che bastasse iscriversi per riuscire a vedere i link e votare il logo più bello... invece niente.
Mi aiutate?
Grazie...:help:
Sei arrivato tardi, già è stato scelto! Anzi il blog è già online :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.