View Full Version : tastiera retroilluminata si può installare su notebook sprovvisti?
fastmenu
25-07-2010, 13:21
raga,secondo voi è possibile montare una tastiera retroilluminata su notebook sprovvisti?ho visto quello di un amico ed è una figata,specie per lavorare la sera senza dover tenere accesa la luce della stanza,o la dedicata da scrivania.
Si, un mio amico aveva un dell, dopo che gli si era rotta la tastiera ne ha ordinata una nuova ed aveva notato che c'era un filo in più nel pettine da inserire nella scheda madre. Quel filo serviva per la retroilluminazione: controlla sul sito del produttore del tuo pc e cerca se esiste la tastiera retroilluminata:)
fastmenu
25-07-2010, 13:46
Si, un mio amico aveva un dell, dopo che gli si era rotta la tastiera ne ha ordinata una nuova ed aveva notato che c'era un filo in più nel pettine da inserire nella scheda madre. Quel filo serviva per la retroilluminazione: controlla sul sito del produttore del tuo pc e cerca se esiste la tastiera retroilluminata:)
quanto tempo aveva il portatile del tuo amico al momento della sostituzione?il mio ha 3 anni,e forse per il mio non ce,ma se trovo un modello simile al mio come misure case etc forse ce la faccio,poi per coleggare fili o altro non è n problema....grazie.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.