PDA

View Full Version : LIBERO 20 MEGA oppure TISCALI 20 MEGA!?!!

logan07
25-07-2010, 12:11
Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare nella scelta per la nuova linea adsl che avrei intenzione di mettere..tra libero 20 mega e tiscali 20 mega quale funziona meglio e da meno problemi!? il costo per entrambe è identico ovvero 25 € mensili e devo anche valutare se ci sono differenze sulle tariffazioni riguardanti la parte voce ma quello in un secondo momento..ora ho come adsl libero 8 mega e per un po di tempo ho avuto qualche problema..ora si è un po stabilizzata la situazione..ecco anche perche sto pensando a tiscali..vabbe insomma spero qualcuno riesca a chiarirmi le idee!! GRazie mille in anticipo!!:)

Skyaz
25-07-2010, 19:06
Tiscali perchè non applica i filtri p2p, sono più organizzati e velocità alta (17 mb effettivi)

logan07
25-07-2010, 20:40
Tiscali perchè non applica i filtri p2p, sono più organizzati e velocità alta (17 mb effettivi)

non lo sapevo..allora buona per tiscali..!! COme router da prendere cosa mi consiglierebbe invece!? Io ero indeciso tra il D Link DSL 2740B e il Netgear DGN2000..tutti e due connessione N solo che il netgear ha un pulsante esterno per spegnere il wifi e sarebbe una cosa che mi interessa..però non so se a livello di configurazione uno sia piu complicato degli altri, se una marca è piu valida delle altre, ecc..te che ne pensi!? Grazie mille per la risposta!!:)

Skyaz
25-07-2010, 20:56
non lo sapevo..allora buona per tiscali..!! COme router da prendere cosa mi consiglierebbe invece!? Io ero indeciso tra il D Link DSL 2740B e il Netgear DGN2000..tutti e due connessione N solo che il netgear ha un pulsante esterno per spegnere il wifi e sarebbe una cosa che mi interessa..però non so se a livello di configurazione uno sia piu complicato degli altri, se una marca è piu valida delle altre, ecc..te che ne pensi!? Grazie mille per la risposta!!:)

Sul router non so dirti mi dispiace