PDA

View Full Version : Connessione intermittente


deddylive
25-07-2010, 11:53
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema di questo tipo, tempo fa avevo preso un virus nel fisso, penso sia un bagle perchè si erano cancellati i programmi di sicurezza, non andava più la connessione e la modalità provvisoria, leggendo tra le varie guide sono riuscito a sistemare tutto, però la connessione a internet non riesco a farla andare, ho scaricato XP TCP IP Repair e facendo il reset e il repair della winsock al riavvio del pc internet funziona, però dopo 3 pagine navigate o 1 minuto di tempo la connessione si ferma e non capisco il motivo.
Ho provato anche con WinPower a resettare lo stack e riparare la socket, però da lo stesso risultato.
Le scansioni con malwarebytes non trovano minacce e il log di hijackthis l'ho inserito qui http://www.hijackthis.de/#anl e ho provato a correggere gli errori che mi dava. Alla fine di tutte le operazioni ho fatto un altra scansione con hijackthis e va tutto bene tranne una riga, questa:
O10 - Unknown file in Winsock LSP: e:\programmi\lab view\shared\mdns responder\nimdnsnsp.dll
e mi consiglia di fare cosi:
Effettuate una scansione del disco fisso con Spybot S&D (Kolla.de) o con LSPFix (Cexx.org). Purtroppo quest'oggetto non può essere eliminato! Il modo migliore per risolvere il problema consiste nell'uso dell'utility LSPFix di Cexx.org.
Però ho scaricato spybot sd, ma il problema persiste.
Non mi va di formattare tutto!!!
Qualche idea???

Chill-Out
25-07-2010, 20:33
Ciao e benvenuto, allega un log di HJT nel 3D dedicato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676