PDA

View Full Version : Philips wifi media connect problema

Prometheus ts
25-07-2010, 11:30
Ciao ho un problema con il philips wifi media connect , l'oggettino usb che permette di proiettare i video dal pc alla tv , in pratica funziona bene ma l'audio da streaming di megavideo non mi funziona e continua a sentirsi dalle casse pc invece che dalla tv mentre i suoni del pc come campanellii o altri rumorini si sentono dalla tv , non capisco come mai qualcuno sa spiegarmelo ?
se invece metteo il media connect sul portatile va tutto bene e lo streaming audio di megavideo passa dalla tv ...

Prometheus ts
25-07-2010, 21:53
nessuno sa aiutarmi?

Prometheus ts
27-07-2010, 17:42
Aiuto?

luke902
02-02-2011, 11:14
Ciao ho un problema con il philips wifi media connect , l'oggettino usb che permette di proiettare i video dal pc alla tv , in pratica funziona bene ma l'audio da streaming di megavideo non mi funziona e continua a sentirsi dalle casse pc invece che dalla tv mentre i suoni del pc come campanellii o altri rumorini si sentono dalla tv , non capisco come mai qualcuno sa spiegarmelo ?
se invece metteo il media connect sul portatile va tutto bene e lo streaming audio di megavideo passa dalla tv ...

Ciao non so se se posso esserti di aiuto ,ma forse potresti non supportare i requisiti minimi indicati dal sito della Philips ,se no puoi provare a reinstallare il
software .
Vorrei porti io una domanda, come posso scaricare il Philips wifi media connect ,
perche mi chiede un seriale per il download dal sito della Philips che probabilmente era sul cd ma che non riesco pił a trovare .Conosci un modo alternativo per il download o riesci a mica a passarmelo tu ? grazie