PDA

View Full Version : Dubbio scheda madre per AMD 6 core

ark80
24-07-2010, 19:46
Salve, sono in procinto di acquistare il 1090T, le ultime perplessità sono sulla scheda madre. In particolare sul chipset, so che l'890fx è il top di gamma, però io col pc son certo che non farò mai sli o crossfire (principalmente fa lavoro di render e modellazione, e 2 schede non apportano reali vantaggi in rapporto alla spesa nella gestione dei modelli) e solo un leggero overclock, magari per portarlo a 3.6 giga. La mia domanda è vale la pena prendere un 890fx, o mi posso accontentare di una scheda con un altro chipset quindi più economica? Inoltre, anche se non è certa la compatibilità di bulldozer con am3, non vorrei precludermi questa speranza, so che l'890fx è tra i papabili ad esser compatibili, ce ne sono altri?

ark80
24-07-2010, 19:50
Naturalmente l'overclock dovrebbe essere stabile, quindi se l'890fx mi assicurasse un overclock più stabile, non estremo, rispetto a un altro chipset investirei su quello.

ark80
25-07-2010, 11:41
nessuno? volevo acquistarlo in settimana così da evitare il blocco delle spedizioni di agosto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.