View Full Version : [BS+SS] Vendo kit 2x2gb Corsair XMS2 DHX DDR2 PC6400 Prezzo Ridicolo
jsarto69
24-07-2010, 17:10
Come da titolo vendo Kit:
-CORSAIR 4GB (2X2GB) DDR2 800 XMS2 DHX CL5
come nuove 1 anno di vita il prezzo + basso è di 93€ le vendo per 60€ +ss
http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=490
Regole:
-Max serietà
-Pagamento anticipato (ricarica postepay)
-100€ positivo ebay (sartorello69)
-code veloci 24h
-prezzi senza ss
jsarto69
25-07-2010, 13:27
uppete
dejan_465
25-07-2010, 15:07
coda a 55 spedite
jsarto69
25-07-2010, 15:11
hai pm;)
dejan_465
25-07-2010, 21:17
pm ricevuto .. lascio la coda ho risolto thanks
altipiano
25-07-2010, 23:06
coda a 55 spedite in raccomandata con scontrino
sgobriel87
26-07-2010, 08:17
CODA AL TUO PREZZO MANDA DATI RICARICO FAST :D
jsarto69
26-07-2010, 12:23
altipiano lasciamo stare!!
sgobriel87 hai pm;)
terror_noize
26-07-2010, 12:54
eventualmente coda, contattami via pm se c'è ancora posto a tuo prezzo.
sgobriel87
26-07-2010, 13:44
ti sto facendo la ricarica le ram SONO MIE!!! xD
sgobriel87
26-07-2010, 14:58
RICARICA EFFETTUATA ATTENDO TRACKING :D
jsarto69
26-07-2010, 18:11
Ricarica effettuata!! Domani mattina spedisco! ;)
sgobriel87
26-07-2010, 21:10
Grazie mille mi raccomando fammi un bel raccomandata1 per favore che sono dal portatile di mia madre che sta sbuffando xD
sgobriel87
27-07-2010, 08:11
Attendiamo con ansia il track delle ram yeeeeee :D cosi posso ritornare a usare il mio super pc! xD
jsarto69
27-07-2010, 11:41
spedito in pm il track!
sgobriel87
28-07-2010, 12:12
Ram arrivate stamattina montate testate e 1 banco non funziona :E su 4 gb ne funzionano solo 2 pago 70€ x un banco da 2gb un po caro direi xD
l'imballo era ottimo quindi non penso si siano danneggiate nel trasposto pero c'è da dire una cosa ke la ram ke era un pelino danneggiata funziona l'altra no :E attendo una risposta dal venditore
akiramax2
28-07-2010, 13:08
sono memorie molto delicate per cui si rompono facilmente... poi con le asus hanno un avversione particolare... io le sto mandando in RMA le mie per il tuo stesso motivo!
sgobriel87
28-07-2010, 13:36
si ok hanno garanzia a vita ma capisci ke io ho pagato 70€ per delle ram (buone a mio parare) 4GB monto e ne fuziona solo 1 banco in piu il pacco è costato 6€ xD vabbe ma quello è il meno
ora mi tocca mandarle in RMA e spendere altri 10€ per spedirle e sono 80€ in tutto le compravo nuove no?
senza contare ke mi tengono minimo le ram 1 mese e quindi devo spendere altri soldi x comprare un banco di ram anche cazzuto da 30€ da 2gb ke ovviamente poi non mi servirà piu a niente :E cosi si sale a 110€ :S
edit
akiramax2
28-07-2010, 13:38
sull'attendibilità del venditore non mi pronuncio perchè non lo conosco ma le corsair purtroppo soffrono di questi problemi... anche a me mi rode mandarle in RMA :mad:
jsarto69
28-07-2010, 18:15
le ram le ho spedite tutte e 2 funzionanti, senza crepe, le usate fino al giorno prima, e non erano assolutamente danneggiate!!
invito l'acquirente a provare, se ne ha la possibilità, le ram su un altro pc.
potrebbe essere anche un problema di incompatibilità visto che secondo le parole del venditore sono partite funzionanti, poi non ci sono state lamentele sulla qualità del pacco/spedizione.
ma screen del perfetto funzionamento prima della spedizone li hai chiesti??
commenti di utenti non coinvolti non sono ammessi, se non resistete ci sono i pvt.
buona serata.
sgobriel87
28-07-2010, 19:45
ram provate su ben 2 altri pc con mobo uno asrock alive qualcosa e altra asus rampage 2 intel e non funziona,funziona solo il banco leggermente danneggiato :(
sgobriel87
28-07-2010, 19:47
le ram le ho spedite tutte e 2 funzionanti, senza crepe, le usate fino al giorno prima, e non erano assolutamente danneggiate!!
non è un problema ti faccio una foto del pezzo dov'è danneggiata l'unica ke funziona tral'altro e te lo posto
EDIT:
a me la cosa ke fa ridere è ke quella danneggiata "FUNZIONA LA STO USANDO TUTT'ORA" è l'altra ke non va quella bella sana perfetta immacolata :E
sgobriel87
29-07-2010, 06:32
Chiedo gentilmente al venditore di riaccreditarmi i soldi sulla postpay in modo cosi da potergli rispedire le ram e fa tutti i suoi test,come sono stato onesto serio e veloce io nel pagamento chiederei altrettanto.
Grazie
ram provate su ben 2 altri pc con mobo uno asrock alive qualcosa e altra asus rampage 2 intel e non funziona,funziona solo il banco leggermente danneggiato :(
se le cose stanno così il rimborso è la rispedizione sono l'unica via fattibile.
vorrei proporre anche voi una possibilità che alcuni utenti hanno accettato trovandosi nella medesima situazione.
se l'acquirente vuole può mandarle in rma, ma con la spedizione pagata dal venditore.
trovate la maniera pacifica per risolvere la situazione.
buona giornata
sgobriel87
29-07-2010, 08:53
moderatore io le manderei volentieri in rma ma penso ke devo mandare il kit intero e siccome una come ripeto è rovinata non so se le accettano (credo devo mandarle tutte e 2 xkè è un kit dual channel) rimango senza ram x nn so quanto :(
moderatore io le manderei volentieri in rma ma penso ke devo mandare il kit intero e siccome una come ripeto è rovinata non so se le accettano (credo devo mandarle tutte e 2 xkè è un kit dual channel) rimango senza ram x nn so quanto :(
la mia era una proposta e non un obbligo, quindi sta a te valutare.
per l'integrità della ram non mi farei problemi visto che recentemente sono state mandate in RMA delle ram dove mancava addirittura un chip/resistenza e le hanno comunque cambiate (se non ricordo male erano delle ocz).
è normale che se sono un kit devono essere spedite entrambe.
buona giornata.
sgobriel87
29-07-2010, 09:01
è normale che se sono un kit devono essere spedite entrambe.
buona giornata.
e quindi visto che sono senza ram dovrei acquistare un'altro banco di ram,aspetto la risposta del venditore per la spedizione indietro a lui delle ram e il rimborso dei 70€+6€ di raccomandata che gli faccio per tornargli indietro le ram
sgobriel87
29-07-2010, 12:47
Allora ke dobbiamo fa con ste ram??
sgobriel87
30-07-2010, 09:45
boh silenzio tombale io cmq non ho mai detto ke le ram sono arrivate con crepe o quant'altro ho semplicente detto ke una era leggermente danneggiata su una parte irrilevante al funzionamento xkè come ripeto è quella ke funziona del kit
cmq per scrupolo mio ho fatto come mi ha consigliato un'utente del foro di resettare il bios della mobo cosa ke ho fatto e non funzionano ancora
sono andato a casa di un mio amico e non funzionano
le ho portate al negozio sotto casa di informatica chiedendo di farmi dei test su dei pc ke hanno loro e anche li indovinate un pò qual'è stata la risposta?
si è regolarmente connesso oggi alle 11:19, mi aspetto che al prossimo collegamento provveda a risolvere la situazione.
buona giornata.
sgobriel87
30-07-2010, 11:15
Grazie mod
sgobriel87
30-07-2010, 13:11
Per aggiungere una piccolezza
UN VENDITORE CHE COME DICE LUI VENDE MATERIALE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,COME SORGE UN PROBLEMA COME NEL MIO CASO NON SPARISCE NEL NULLA FACENDO FINTA DI NIENTE MA SI PRENDE INDIETRO LA MERCE LA TESTA E NEL CASO CHE FUNZIONASSE LA RIMETTE A VENDERE SUL FORUM EVIDENTEMENTE TANTO "PERFETTAMENTE FUNZIONANTI" NON LO ERANO.
HO CONCLUSO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DA QUESTO VENDITORE
jsarto69
31-07-2010, 14:56
Scusami ma ero senza pc,io le ram le ho spedite integre senza graffi e crepe!
Perfettamente funzionanti, visto che le ho usate fino a prime di spedirtele, poi se si sono daneggiate durante il trasporto, visto che le hai volute in raccomandata o non in un pacco che costava 3€ in piu, non sa cosa fare;
mandala in rma visto che sono garantite a vita, io non ho tempo e ci smeno 20€ di spedizioni!
sgobriel87
31-07-2010, 15:32
sottolineo che le ram non hanno ne graffi ne crepe e non ho mai detto questo nei miei post ho solo detto ke 1 è lievemente danneggiata
cmq se il venditore paga la spedizione x il pacco estero io mando le ram in rma (lol che giro rma-ram xD)
altrimenti provvedo a portare personalmente le ram a mano al venditore :P (detto con tono scherzoso) :D
edit...
Scusami ma ero senza pc,io le ram le ho spedite integre senza graffi e crepe!
Perfettamente funzionanti, visto che le ho usate fino a prime di spedirtele, poi se si sono daneggiate durante il trasporto, visto che le hai volute in raccomandata o non in un pacco che costava 3€ in piu, non sa cosa fare;
mandala in rma visto che sono garantite a vita, io non ho tempo e ci smeno 20€ di spedizioni!
se hai screen del perfetto funzionamento, visto che dici che erano funzionanti prima della spedizione, farebbero molto comodo.
il danno da trasporto lo escluderei perchè l'acquirente non si è minimamente lamentato ne della qualità ne dello stato della spedizione.
la frase "mandala in rma visto che sono garantite a vita" non è una giustificazione.
mi auguro che risolviate la problematica in maniera civile.
buona giornata.
edit: per quanto riguarda la spedizione per l'RMA il prezzo dovrebbe oscillare tra gli 8,50€-9,50€ con raccomandata estera (più che sufficiente per spedire delle ram).
la spedizione se non erro va fatta in Olanda e qui c'è il link per richiederla http://www.corsair.com/warranty/rma_form.aspx
il tutto per cercare di risolvere, al meglio, la situazione.
sgobriel87
31-07-2010, 16:19
se paga lui le spedizione del tutto le mando in rma altrimenti le mando al mittente e se la vede lui con la corsair :D buona giornata
akiramax2
31-07-2010, 16:26
ragazzi io ho spedito le stesse ram in RMA 3 giorni fa...la spedizione in raccomandata internazionale (tracciabile) è di soli 7 euro ;)
sgobriel87
03-08-2010, 13:12
boh visto ke il "pagliaccio del venditore" è sparito xkè gente ke fa cosi x me si può solo considerare tale io prendo e mando le ram in rma a mie spese
GRAZIE JSARTO69 BELL'AFFARE KE MI HAI FATTO FARE
70€ di ram spedite di cui hai speso solo 6€ di spedizione e quindi 4€ inculati più 10€ di spedizione alla corsair + 20€ x un banchetto di ram x non rimanere senza pc totale spesa 100€ + minimo 2 settimane senza ram cazzo le compravo nuove magari pure 1066mhz
spero ke la gente non compri piu nulla dai tuoi post xkè se vendi merda e meglio ke non vendi. chiudiamo sta discussione qua.
terror_noize
03-08-2010, 13:51
ti sto facendo la ricarica le ram SONO MIE!!! xD
Grazie per aver insistito e per averlo preso in culo al posto mio.
Grazie mille. ;)
sgobriel87
03-08-2010, 13:53
LOL AHAHAH :D
moderiamo i termini.
comunque visto che si connette regolarmente il venditore verrà sospeso a tempo indeterminato fino a quando non pagherà all'acquirente le spese di spedizione delle ram in RMA.
questo comportamento non è tollerato e viene comunque punito.
lascio aperto il thread solo per comunicare eventuali aggiornamenti.
quindi post di utenti non coinvolti verranno sanzionati.
buona giornata.
sgobriel87
03-08-2010, 15:40
Grazie moderatore Buona giornata
sgobriel87
07-08-2010, 17:17
PER 8,50€ DI MERDA TI SEI SPUTTANATO SUL FORUM SEI UN GRANDE.....NON AGGIUNGO ALTRO!
sgobriel87
13-08-2010, 11:50
Le ram sono arrivate in rma alla corsair questa mattina GRANDE JSARTO è STATO UN PIACERE FARE AFFARI CON TE cmq l'utente non ha ancora mosso un dito x questa situazione hahahaha se tutti fossero come te il mondo andrebbe a rotoli :D buone vacanze spero ke ti servano a qualcosa quei 64€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.