PDA

View Full Version : Votate la vs simulazione di guida preferita

Briffa
09-03-2002, 23:15
Ciao ragazzi ;)

Volevo sapere qual' č la vostra simulazione di guida preferita :)

Bye bye e grazie :p

Dave3D
09-03-2002, 23:56
Non potrei votare visto che dovrei dare voti multipli. Cmq, in serie:

1° Nascar 2002 (prima che fosse realizzato cadevo su Nascar 4)

2° FIA GT 2001 V2.1 Mod per F1 2001

3° GPL

4° Colin 2.0

5° Rally Champ 2000

ora spero solo nei prossimi:

Colin 3

Toca 3

F1 2002 (vedremo)

GP4 (vedremo)

;)

Phoenix62
10-03-2002, 00:26
GPL

Briffa
10-03-2002, 08:52
Grazie a tutti coloro che fino ad ora hanno votato/postato ;)

Dave3D: Ti ringrazio per aver anke commentato la tua votazione, nel sondaggio non ho inserito giochi come Nascar 2002 perchč ankora non sono in commercio (questione di pochissimi giorni), probabilmente hai provato il demo :)
Per quanto riguarda i MOD, preferisco riferirmi al gioco originale :)
Spero anke io nei vari Colin 3 (credo che sarą molto buono) e GP4, quest'ultimo mi puzza di bufala, infatti dicono che non supporta il multiplayer :(

Bye bye e......votate!!!

rookie
10-03-2002, 11:10
Nascar 2002, anche se ho votato N4......il nuovo lavoro dei Papy che possa piacere o no il gioco in sč č di gran lunga quello che simula meglio le auto vere.......

Nikko
10-03-2002, 12:11
Per me č il migliore, ha qualche hanno sulle spalle ma č l'unico che mi fa veramente sentire un pilota, specie usando la "Lister Storm", non so se avete presente l'emozione che vi dą sentire il suo motore!!!!

Joram
10-03-2002, 12:27
Viper Racing.....come fisica e sensazione di velocitą nessuno mi ha soddisfatto come questo.

rattopazzo
10-03-2002, 12:31
Vedo che ce molta discordia nelle "simulazioni" di guida per pc
si perche alcuni di quei titoli non si possono
considerare vere simulazioni
comunque diciamo giochi di guida.....

Se facevamo lo stesso sondaggio per PS2 forse il 50% della gente avrebbe risposto GT3
questo vuol dire che forse per pc non ce un vero e proprio gioco di questo genere.

Blackace
10-03-2002, 12:38
o forse che ce ne sono tanti?:rolleyes:

almeno tre mi han fatto divertire almeno come gt3.... ed in realtą di + perchč mi piace di + guidare davanti al monitor (e con l'aggiunta delle sfide online); poi il volante FF č uscito qualche anno prima per pc

Raven
10-03-2002, 12:39
GPL sopra tutti ma subito sotto Nascar 2002 (di cui ho... ehmmmm... la "demo"! :p )

NiKo87
10-03-2002, 12:42
NFS Porsche :)

Dr. Stein
10-03-2002, 13:16
Originariamente inviato da NiKo87
[B]NFS Porsche :)
anche io:D

densou
10-03-2002, 15:20
:mad: nn HAI messo f1 racing championship della ubisoft :mad:

sarą bello HL rally quando uscirą :cool: :D

Rosello
10-03-2002, 15:49
Ho votato RC ma anke Midtown madness2 č un bel gioco di macchine
ma quello che vorrei č un nuovo NFS con anche utilitarie!!

pietrostone
10-03-2002, 16:42
Nascar racing 2002 season, l'ho preso ieri ed č assolutamente fantastico, da togliere il fiato...

Dave3D
10-03-2002, 17:03
Originariamente inviato da Briffa
[B]Grazie a tutti coloro che fino ad ora hanno votato/postato ;)

Dave3D: Ti ringrazio per aver anke commentato la tua votazione, nel sondaggio non ho inserito giochi come Nascar 2002 perchč ankora non sono in commercio (questione di pochissimi giorni), probabilmente hai provato il demo :)
Per quanto riguarda i MOD, preferisco riferirmi al gioco originale :)
Spero anke io nei vari Colin 3 (credo che sarą molto buono) e GP4, quest'ultimo mi puzza di bufala, infatti dicono che non supporta il multiplayer :(

Bye bye e......votate!!!

Nascar 2002 lo trovi gią in giro nei negozi ed a dir poco strabiliante :)

Per i Mod ti assicuro che il MOD FIA GT 2001 x F1 2001 non ha nulla da invidiare a GPL č bellissimo (salvo alcuni difetti del motore grafico importati da F1 2001 ma con le ultime patch migliora molto la cosa...peccato per il multi che fa pena :mad: ), difatti fisica e IA l'ha scritta, guarda un po' Doug Arnao, quello di GPL :D

GP4, č vero, quella cosa del multi mi fa infuriare...ma mi sbaglio o ultimamente i produttori invece di sviluppare il gioco multiplayer (che poi č l'unico vero divertimento) stanno scadendo e fregandosene alla grande? :confused:

Ciao :)

Blackace
10-03-2002, 19:01
ma si trova in giro la recensione di nascar 2002?

a proposito di bei giochi di guida...anche sport car gt come aspetto simulativo e divertimento non scherza..peccato che sotto xp mi faccia schifo;_;

Dave3D
10-03-2002, 21:56
Su Tiscali Giochi la trovi http://giochi.tiscali.it/dynamic/index ;)

chris redfield
10-03-2002, 23:26
Belli tutti cmq non concordo su nascar, visto che nascar l'ho sempre odiato e preferisco daytona in tutte le sue versioni. Il vero gioco di guida resta colin2 fino all'arrivo del 3. Divertente pure rally championship extreme anche se un po' arcade. Per la f1 secondo me geoff crammond č rimasto troppo indietro rispetto alla concorrenza, per quanto non manchi di stile, servi un restyling a livello tecnico. Vera rivelazione per me sarą toca 4 che voglio proprio vedere. GT3 cmq per PS2 č l'unico gioco di guida decente per quella console. Il vero gioco di guida definitivo cmq resta sempre F355 challenge per dreamcast e spero proprio presto per PC(anche se ne dubito). Una vera esperienza di guida!;)

wsHaRkw
11-03-2002, 02:10
Se per multiplayer intendete il gioco on line ho letto che la loro licenza ufficiale della f1 proibisce il gioco on line.

What on-line possibilities will there be? None. Unfortunately, our Official Formula One license forbids online gameplay.

Ciao

pietrostone
11-03-2002, 11:43
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Belli tutti cmq non concordo su nascar, visto che nascar l'ho sempre odiato e preferisco daytona in tutte le sue versioni. Il vero gioco di guida resta colin2 fino all'arrivo del 3. Divertente pure rally championship extreme anche se un po' arcade. Per la f1 secondo me geoff crammond č rimasto troppo indietro rispetto alla concorrenza, per quanto non manchi di stile, servi un restyling a livello tecnico. Vera rivelazione per me sarą toca 4 che voglio proprio vedere. GT3 cmq per PS2 č l'unico gioco di guida decente per quella console. Il vero gioco di guida definitivo cmq resta sempre F355 challenge per dreamcast e spero proprio presto per PC(anche se ne dubito). Una vera esperienza di guida!;)

sono d'accordo su tutto, f355 č fantastico e anche io ho sempre preferito daytona a nascarfino a quando non ho giocato a Nascar 2002 merita veramente, č incredibile...

rookie
11-03-2002, 12:13
Comunque a chi piace il gioco on-line dovrebbe provare Insane, che tralaltro ha una fisica a mio parere notevole e ampiamente sottovalutata per il suo genere....ora poi si trova in versione budget (visto che per giocare on-line RICHIEDE un originale.....forse per quello ha avuto poco successo :cool: ).....

dax2001
12-03-2002, 22:45
Originariamente inviato da Nikko
[B]Per me č il migliore, ha qualche hanno sulle spalle ma č l'unico che mi fa veramente sentire un pilota, specie usando la "Lister Storm", non so se avete presente l'emozione che vi dą sentire il suo motore!!!!

Sono d'accordo con te, ma per caso non č che c'č in giro qualche aggiornamento ?

Cmq

1) Toca 2

2) Colin 2

3) Need for Speed Porche .........

Aspetto con ansia i nuovi Toca e Colin..........

Bye bye

TheMarker
14-03-2002, 00:22
Colin McRae Rally 1...perfetto !!!
Viper Racing...super simulazione :)

Bye

Blackace
14-03-2002, 22:07
Originariamente inviato da Dave3D
[B]Su Tiscali Giochi la trovi http://giochi.tiscali.it/dynamic/index ;)

grazie:)