View Full Version : [ME+Sped] Vendo TomTom GO 510 come nuovo, a 49 euro s.s. incluse!
Chronocento
24-07-2010, 16:30
Come da titolo, vendo il navigatore satellitare TomTom, modello GO 510, a 49 euro comprese le spese di spedizione con PaccoCelere 3.
Il navigatore è perfetto, con ancora la pellicola sullo schermo. È compreso di imballaggi e tutti gli accessori della dotazione originale.
Le mappe includono l'Italia e l'Europa occidentale.
Al momento, essendo fuori casa, non posso postare foto o dire quale versione delle mappe ci sia caricata.
Mercoledì comunque rientro e posterò qualche foto.
Per il pagamento, preferisco il bonifico, seguito dalla ricarica della mia carta PostePay. Valuto PayPal nel caso paghiate voi le commissioni.
Oltre alle persone con cui ho concluso su questo forum, che trovate elencate in firma, ho 183 feedback positivi al 100% su eBay ;)
kondorelli
24-07-2010, 16:50
ciao, mi metto in coda con spedizione e pagamento con b.b.
se per te non è un problema attenderei foto reali dell'oggetto che potrai mandarmi in mail al tuo rientro.
grazie, ciao.
Chronocento
24-07-2010, 17:05
Per aspettare non ho problemi, considera comunque che l'oggetto è davvero in perfette condizioni, "pacchi" non ne ho mai calati :)
kondorelli
24-07-2010, 17:34
Per aspettare non ho problemi, considera comunque che l'oggetto è davvero in perfette condizioni, "pacchi" non ne ho mai calati :)
ottimo :)
appena ho foto e dettagli concludiamo ;)
saluti.
coda, pronto a concludere subito.
masterGR
27-07-2010, 20:20
coda
TT-225-TT
27-07-2010, 22:13
Coda su Messina
ci sentiamo via pm
Chronocento
27-07-2010, 23:52
Coda su Messina
Molto interessato a questa possibilità.
Chi è in coda non si offenda, ma mi verrebbe molto comodo lo scambio a mano, non l'ho scritto nel primo post perché non credevo nemmeno ci fosse qualche interessato della mia "zona" :)
TT-225-TT
28-07-2010, 11:41
Ovviamente attendo conferma degli altri in coda prima di me perchè a norma di regolamento andrebbe scritto..
kondorelli
28-07-2010, 13:20
sarei io il primo in coda, ma comprendo le ovvie esigenze dello scambio a mano e cedo pertanto la precedenza in tal senso.
resta inteso che a discrezione del venditore posso concludere l'acquisto con spedizione se a lui comodo.
saluti.
Chronocento
29-07-2010, 19:38
Venduto :)
kondorelli
29-07-2010, 20:06
Venduto :)
è possibile sapere a chi?
Chronocento
29-07-2010, 20:50
è possibile sapere a chi?
Non l'ho specificato perché la cosa è ironica... A mio padre, che per caso ha saputo che lo stavo vendendo e mi ha chiesto di darlo a lui.
Altrimenti l'avrei venduto sicuramente a TT-225-TT, con il quale oggi pomeriggio mi sono visto per dargli l'iPod Mini.
Grazie comunque per la disponibilità a dare la precedenza allo scambio a mano nonostante non l'avessi specificato, e scusa per il tempo perso :)
kondorelli
29-07-2010, 21:37
Non l'ho specificato perché la cosa è ironica... A mio padre, che per caso ha saputo che lo stavo vendendo e mi ha chiesto di darlo a lui.
Altrimenti l'avrei venduto sicuramente a TT-225-TT, con il quale oggi pomeriggio mi sono visto per dargli l'iPod Mini.
Grazie comunque per la disponibilità a dare la precedenza allo scambio a mano nonostante non l'avessi specificato, e scusa per il tempo perso :)
ok, và benissimo ;)
alla prossima, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.