PDA

View Full Version : scelta gruppo di continuità

oscar48
24-07-2010, 10:04
ho visto che c'è un thread apposito, ma è un po' massacrante leggersi duecento pagine per farsi un'idea :D

veniamo al dunque; dopo la morte del mio giovane hard disk, ho pensato che fosse giunta l'ora di accaparrarmi uno di questi aggeggi di cui - come al solito - non so una beneamata mazza

e quindi mi servirebbe un corso accellerato su tipi, costi, rumorosità e via discorrendo :D

per facilitarvi il compito, vi dico subito che mi basterebbe qualcosa che tenesse acceso il pc per una ventina di minuti al massimo, il tempo di spegnerlo senza traumi.

insomma non cerco nulla di eccezionale, voglio solo evitare spegnimenti bruschi e/o improvvisi!

poi appunto mi chiedevo, essendo io un fissato, se questi attrezzi facessero rumore...

cosa mi consigliate? in più... secondo voi devo prendere pure una multipresa contro gli sbalzi o non serve poi a molto??

DooM1
24-07-2010, 10:49
Non servono tutte le 200 pagine, basta il primo post ;)
C'è praticamente tutto lì (modelli/marche consigliati, qualche indicazione sui prezzi, si parla del rumore emesso... ecc.)
Se poi dopo hai ancora dubbi su cosa scegliere, chiedi sul thread apposito un consiglio sulla potenza che ti serve, postando la configurazione completa del PC, e specificando eventuali altri componenti che vuoi collegare all'UPS.

Marinelli
27-07-2010, 08:48
Confermo e chiudo la discussione.

Ciao :)