View Full Version : Tiscali mobile mantenere il numero
morpheus85
24-07-2010, 11:02
Ho recentemente aderito ad un'offerta telefono+dsl che comprendeva anche una sim con 50 euro di traffico prepagato.
La sim è arrivata, guardando sul sito qui:
http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_senzascatto/
è indicato: Se mantieni il tuo numero di telefono per i primi 3 mesi avrai
gratis il 50% delle ricariche effettuate
Che significa? Devo mantenere il numero della nuova sim per almeno 3 mesi o devo mantenere il numero di una vecchia sim come viene richiesto sotto? :confused:
Sul modulo per l'attivazione che mi è arrivato a casa, non c'è questa richiesta, però c'è "numero di telefono" (già stampato ed è quello di un mio cellulare) e poi "numero di cellulare" (spazio vuoto) che si fa?
skinneriano
24-07-2010, 11:08
Ho recentemente aderito ad un'offerta telefono+dsl che comprendeva anche una sim con 50 euro di traffico prepagato.
La sim è arrivata, guardando sul sito qui:
http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_senzascatto/
è indicato: Se mantieni il tuo numero di telefono per i primi 3 mesi avrai
gratis il 50% delle ricariche effettuate
Che significa? Devo mantenere il numero della nuova sim per almeno 3 mesi o devo mantenere il numero di una vecchia sim come viene richiesto sotto? :confused:
Sul modulo per l'attivazione che mi è arrivato a casa, non c'è questa richiesta, però c'è "numero di telefono" (già stampato ed è quello di un mio cellulare) e poi "numero di cellulare" (spazio vuoto) che si fa?
per avere la promo è necessario portare il numero di un altro operatore in tiscali mobile e per i 3 mesi successivi all'attivazione della sim si potrà averla
per info chiama l'800191804
o vai in un negozio tiscali per fartela attivare
http://abbonati.tiscali.it/dealer/?mobile=1
morpheus85
24-07-2010, 11:14
ho capito ma la situazione è diversa, ho sto modulo da compilare, e ho la loro sim, o attivo il numero nuovo con i 50 euro, oppure cosa?
Se faccio il passaggio di gestore mantenendo il numero non posso usare sto modulo giusto? E i 50 euro non rimangono sulla sim tiscali?
skinneriano
24-07-2010, 11:29
ho capito ma la situazione è diversa, ho sto modulo da compilare, e ho la loro sim, o attivo il numero nuovo con i 50 euro, oppure cosa?
Se faccio il passaggio di gestore mantenendo il numero non posso usare sto modulo giusto? E i 50 euro non rimangono sulla sim tiscali?
o attivi un nuovo numero con i €50
oppure porti il numero su questa sim e hai €50 + la promo
tutto dipende se quando hai richiesto l'attivazione sul sito hai richiesto o meno anche la portabilità
morpheus85
24-07-2010, 11:31
forse ho capito.. l'offerta del sito riguarda solo nuovi abbonati, chi ha già ricevuto la sim con 50 euro e il suo numero tiscali può solo attivarla.
morpheus85
24-07-2010, 11:33
o attivi un nuovo numero con i €50
oppure porti il numero su questa sim e hai €50 + la promo
tutto dipende se quando hai richiesto l'attivazione sul sito hai richiesto o meno anche la portabilità
al momento dell'attivazione, non c'era niente a riguardo della sim, c'era solo indicato che sarebbe arrivata a casa.
forse conviene chiamare e farsi spiegare meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.