View Full Version : [ROMA + sped] Componenti per modding.
Regole:
Blocco 24h
I prezzi sono intesi spedizioni escluse, aggiungete i prezzi per la spedizione che più preferite.
Possibilità di sconti per l’acquisto in blocco.
Massima serietà
Pagamento tramite ricarica postepay e spedizione entro 48h dal pagamento.
Vendo per cambio case e pc, il tutto è stato usato nello stesso per circa 11 mesi.
Questa è la foto del case in questione:
http://img213.imageshack.us/img213/2498/aaaa0056.th.jpg (http://img213.imageshack.us/i/aaaa0056.jpg/)
Questi sono i prodotti
http://img709.imageshack.us/img709/867/pict1974.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/pict1974.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/8538/pict1976.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/pict1976.jpg/)
NEON e LED
1) Venduto a Benji
2) set di 2 “neon” a led blu, uno di 30cm e uno di 10cm con varie modalità e velocità di illuminazione con inverter, pulsante di accensione/spegnimento e pulsante per scegliere le modalità di illuminazione (possono essere scelte singolarmente in modo fisso o farle ruotare in sequenza) 10€
3) Venduto a Vladislav
4) Venduti a Benji
5) Venduto a Benji
6) Venduto a moira
7) Venduto a moira
8) Venduto a dariox am2
9) Venduto a dariox am2
VENTOLE
1) 1 ventola thermaltake 92x92 classificate come newsmartfan, mai usate perchè incluse nel case e sostituite con delle ventole a led. 5€
2) 1 ventola thermaltake 120x120 con led blu 6€
3) 2 Vantec tornado 8x8, una mai usata, una con un anno di vita, si alimentano tramite molex 4 pin, manca lo spinotto per il segnale tachimetrico 6€ la nuova, 4€ l'usata.
4) Venduto a Benji
5) Porte aggiuntive USB, da attaccare alla scheda madre per avere 2 porte extra. 3€
6) 1 ventola piccola, credo 4x4 con spinotto molex 2€
7) 2 ventole sfuse provenienza ignota senza spinotto molex 1€ l’una
Ho chiesto ai mod di cambiare sezione in quanto ho fortemente sbagliato.
moira.borsetti
25-07-2010, 18:30
ciao sarei interessato al set di due neon blu da 30cm, posso chiederti quanto vuoi ss incluse? domandina ma di che colore sono quelli UV? cmq considerami in coda!
grazie!
9,50 euro spedito in raccomandata ;) come dal sito delle poste.
Coda per 1,4,5 dei neon e il 4 delle ventole.
Mandami un totale sped inclusa(con un piccolo sconticino magari:D )
gothic_5
26-07-2010, 15:49
Il case di che modello si tratta e a quanto lo vendi?
coda per 1,4 8, e 9 dei neon a mano.
moira.borsetti
26-07-2010, 19:10
9,50 euro spedito in raccomandata ;) come dal sito delle poste.
ok! se mi mandi i dati per il pagamento in pm lo effettuo anche subito;)
A pagamenti avvenuti aggiornerò la lista di quanto rimane disponibile, intanto:
Il case di che modello si tratta e a quanto lo vendi?
Il case non è in vendita, comunque è un vecchio Thermaltake Armor in alluminio nero, non so se ne abbiano fatti di nuovi.
coda per 1,4 8, e 9 dei neon a mano.
Benji era in coda per 1 e 4 e a quanto pare la vendita sta per concludersi, quindi per te rimangono disponibili 8 e 9 :) Fammi sapere.
ok! se mi mandi i dati per il pagamento in pm lo effettuo anche subito;)
Pm in arrivo per te. Edit: Comunque i neon UV hanno un colore viola spento, e servono per far reagire delle speciali plastiche UV reactive, delle quali sono costruite alcune ventole e altri accessori per modding.
non hai due pezzi del ''4''?
Presi tutti e due io:D
Come da pvt pagamento effettuato!
Li ha presi entrambi Benji.
moira.borsetti
27-07-2010, 20:40
come da accordi in pvt pagamento effettuato per una coppia di neon uv e una blu!:mano:
Up! Molti pezzi ancora disponibili
Up, fate le vostre offerte.
Dall'ufficio mi informano che il pacco è arrivato, spero di riuscire a ritirarlo visto che a Genova piovono chicchi di grandine grossi come cocomeri!
Up, sono disposto a trattare ;)
Materiale in buono stato e ottimo imballo, venditore consigliato!
Up, valuto qualunque tipo di offerta ;)
d4rkn3ss81
05-08-2010, 11:30
1 ventola thermaltake 120x120 con led blu 6
facciamo 5 a mano? ^^ forse pure una da 92mm (quella nera) ma nn e' sicuro (nuove mi pare costano 4.70€ circa)...mi servono ventole grandi XD
di che zona sei ?..io stanotte parto per un giorno a roma resto tutto di domani e riparto sabato mattina..ah...devo stare nella magliana
EDIT: ma nn sono le thunderblade quella da 90mm? ho letto ke erano appresso al case vero?
Ciao io sono in zona castelli romani e per venire a roma spendo 6 euro e 1 ora e mezza di tempo, quindi non mi conviene :)
Scambio a mano solo in zona castelli romani, comunque le ventole posso spedirtele in raccomandata e ti viene a costare 4/5 euro, dipende quante ne prendi.
Quelle da 92 che erano insieme al case sono quella arancione e quella bianca :) Costano 9 euro nuove, se vuoi ti linko il negozio con i prezzi del nuovo.
la 120 a led è molto silenziosa ed è scenica, se ti prendi le due ventole da 92mm e quella da 120 posso farti 15 euro più eventuali spedizioni ;) (sarebbe 6+5+5, ho tolto 1 euro ;))
d4rkn3ss81
05-08-2010, 13:18
mmm az...ai castelli lontanuccio da dove devo sta io e nn ho un mezzo mio ne' saprei come arrivare (nn ci vado da 15 anni li XD )..soprattutto per il tempo ke e' poco...vediamo un po la settimana pross quando torno a casa..perke nn so ancora se torno a casa o vado a mare dai miei
Appena ti sei organizzato fammi sapere, se il problema è il prezzo si può trattare ;)
moira.borsetti
06-08-2010, 19:10
materiale ricevuto! tutto apposto! è stato un piacere!;)
materiale ricevuto! tutto apposto! è stato un piacere!;)
Piacere mio ;)
magbiggo
24-08-2010, 23:43
Non hai più neon a ritmo di musica?
AndreZ87
25-08-2010, 08:04
2) set di 2 “neon” a led blu, uno di 30cm e uno di 10cm con varie modalità e velocità di illuminazione con inverter, pulsante di accensione/spegnimento e pulsante per scegliere le modalità di illuminazione (possono essere scelte singolarmente in modo fisso o farle ruotare in sequenza) 10€
3) Lazer led blu. 3 led blu ad alta luminosità inseriti all’interno di una scocca color alluminio alimentati direttamenti con i molex 4pin 2€ (2 disponibili)
prezzaccio ultimo scontato per questi a mano?
coda :)
coda neon rossi, e forse un led blu (mi servirebbe rosso ma lo prendo per fare alcune "prove")
magbiggo
27-08-2010, 21:26
Mi vorrei aggregare anche io alla coda ma prima volevo sapere se i neon posso andare a ritmo di musica.
prezzaccio ultimo scontato per questi a mano?
coda :)
Ciao, guarda scambio a mano solo in zona castelli romani, quindi se riesci a venire va bene altrimenti ti spedisco tutto in raccomandata ;) Posso farti 17 euro spedito oppure 12 a mano. Fammi sapere.
@magbiggo: Ho esaurito quel tipo di neon lì, mi spiace.
Ciao, interessato al neon UV. ed eventualmente ventola thermaltake 12
dov'e possibile effettuare lo scambio a mano?
Per lo scambio a mano solo in zona castelli romani, se poi non puoi spedisco non è un problema, tanto il massimo di spedizione saranno 5 euro...
è che non sono molto amico con le spedizioni.
preferirei scambio a mano!
ma più preciso dove potresti effettuare lo scambio?
vladislav
10-09-2010, 13:01
Coda e pm per i due lazer led (n.3)
è che non sono molto amico con le spedizioni.
preferirei scambio a mano!
ma più preciso dove potresti effettuare lo scambio?
Zona castelli romani, quindi qualsiasi paese una volta uscito alla 23 (appia) del raccordo anulare... Più precisamente qualsiasi tra Ciampino, Frascati, Grottaferrata, Albano Laziale, Genzano, Ariccia, Velletri.
Coda e pm per i due lazer led (n.3)
Risposto al pm ;)
Vladislav ha acquistato i led.
Coda per i neon rossi e blu da 30 cm. Ti mando pm :D
dariox am2
11-10-2010, 17:22
Neon arrivati, tutto come da descrizione venditore ok!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.