PDA

View Full Version : Stampante laser con toner economico cercasi

mied
23-07-2010, 22:01
E' una costante.... Oggi le stampanti costano pochissimo e spesso ci si fa attirare proprio dal prezzo molto basso.
Purtroppo poi si scopre, spesso dopo averla acquistata, che il toner costa quasi quanto la stampante stessa...

Oggi mi ritrovo a dover cambiare la mia Laser monocromatica, ma non sono ancora riuscito a trovare una stampante con un toner ORIGINALE che costi meno della metà della stampante stessa.
Qualcuno ne conosce una ?

blasco017
23-07-2010, 23:56
kyocera

Gabo
24-07-2010, 17:29
E' una costante.... Oggi le stampanti costano pochissimo e spesso ci si fa attirare proprio dal prezzo molto basso.
Purtroppo poi si scopre, spesso dopo averla acquistata, che il toner costa quasi quanto la stampante stessa...

Oggi mi ritrovo a dover cambiare la mia Laser monocromatica, ma non sono ancora riuscito a trovare una stampante con un toner ORIGINALE che costi meno della metà della stampante stessa.
Qualcuno ne conosce una ?

Se vuoi che ti aiutiamo dicci quanto usi la stampante per arrivare ad avere un prezzo adeguato.
Se no ti posso rispondere HP LASERJET 9050DN è una delle migliori per ciò che cerchi..:D

mied
24-07-2010, 17:46
Non ho idea di quante stampe faccio al mese, ma non credo di superare le 100.