PDA

View Full Version : MBP in America

Badruk
23-07-2010, 21:30
e' possibile comprare un mpb in america? Voglio dire, non ci sono problemi con apple care e segate varie o? Il layout americano e italiano della keyboard e' molto diverso? E' possibile richiedere tastiera italiana o software in italiano IN NEGOZIO?

Detto questo, SSD e' indispensabile ( son 300 dollari.. ) oppure si puo' vivere con un 5400rpm? Se non lo e' c'e' molta differenza tra 2.66GHz e 2.4 ( uso di appunti, photoediting, games ( wow ))

damascato
24-07-2010, 09:07
e' possibile comprare un mpb in america? Voglio dire, non ci sono problemi con apple care e segate varie o? Il layout americano e italiano della keyboard e' molto diverso? E' possibile richiedere tastiera italiana o software in italiano IN NEGOZIO?

Detto questo, SSD e' indispensabile ( son 300 dollari.. ) oppure si puo' vivere con un 5400rpm? Se non lo e' c'e' molta differenza tra 2.66GHz e 2.4 ( uso di appunti, photoediting, games ( wow ))

1- certo che é possibile comprare in America se sei lí.
2- No problem con la garanzia. E' internazionale e universale.
3- La differenza tra SSD e HD meccanico e' neorme, ma gliSSD della Apple non sono assolutamente all'altezza del prezzo che paghi.
4- La tastiera americana, tanto per cominciare, non ha gli accenti. Non credo sia possibile farsela cambiare in negozio on the ply.
3- La differenza tra 2.66 e 2.4 e' irrisoria.

C.A.T
24-07-2010, 09:48
concordo in pieno con damasco per il fatto della tastiera se sei abbastanza manuale e pratico lo puoi fare anche tu e le trovi su ebay

Badruk
24-07-2010, 09:57
Quindi a questo punto l'ipotesi migliore sarebbe prendere un 13'' da 2.4 ghz a 1199 dollari ( cambio attuale 866 euro ) aggiungerci l'apple care e stop. Senza aggiungere SSD vari

In caso mi servisse un SSd e lo montassi per conto mio quale sarebbe il migliore? Violerebbe la garanzia?

C.A.T
24-07-2010, 12:49
Quindi a questo punto l'ipotesi migliore sarebbe prendere un 13'' da 2.4 ghz a 1199 dollari ( cambio attuale 866 euro ) aggiungerci l'apple care e stop. Senza aggiungere SSD vari

In caso mi servisse un SSd e lo montassi per conto mio quale sarebbe il migliore? Violerebbe la garanzia?

1) esatto
2)i migliore attualmenete sono gli intel g2 e i corsair che montano lo stesso controller,per la garanzia se non formatti quello originale puoi switchare con il nuovo ssd e in caso di problemi per mandarlo in garanzia rimonti il suo originale

Badruk
24-07-2010, 17:12
Su mac la formattazione dell'hd viola la garanzia? :|

Se magari avessi bisogno di un format come dovrei fare? :|

C.A.T
24-07-2010, 17:20
bhe su tutti i pc la viola
solo del disco originale

Badruk
24-07-2010, 17:23
bhe su tutti i pc la viola
solo del disco originale

Questo mi mancava O.o
Considera che ho mandato diverse volte in assistenza l'acer in forma e non ho mai avuto problemi a formattarei l disco :O

C.A.T
24-07-2010, 17:29
personalmente è capitato ad un amico percio te lo sto dicendo ma questo un 5 anni fa xD

Badruk
24-07-2010, 21:19
Secondo te conviene comprare a fine agosto ( tra il 22 e il 1 settembre ) oppure ci saranno nuovi MBP in arrivo in tempi decenti? ( ottobre / novembre )

C.A.T
25-07-2010, 10:09
Secondo te conviene comprare a fine agosto ( tra il 22 e il 1 settembre ) oppure ci saranno nuovi MBP in arrivo in tempi decenti? ( ottobre / novembre )

di solito conviene comprare da fine settembre in poi ora puoi trovare solo offerte di prodotti vecchi o rimanenze di magazzino