PDA

View Full Version : [Film] Battle: Los Angeles

viemme52
23-07-2010, 19:45
Battle: Los Angeles

http://media2.firstshowing.net/firstshowing/img2/battlelosangeles-viralbannerfaceTSR.jpg

Uscita ITA 22-04-2011
Uscita USA 11-03-2011

http://www.reportthreats.org/

Battle: Los Angeles è diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio). Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio che segue l'invasione aliena contrastata dai soldati guidati da Aaron Eckhart. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria.

http://media2.firstshowing.net/firstshowing/img2/battlelosangeles-helicopphotos-full.jpg http://goremasternews.files.wordpress.com/2009/12/aaron-eckhart-in-battle-los-angeles.jpg

http://media2.firstshowing.net/firstshowing/img2/battlelosangeles-eckhartfaceFL-tsr.jpg

Trama:
Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d’acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Commenti:
I produttori hanno spiegato che il risultato finale, anche a causa della massiccia presenza militare nella storia, ricorderà molto Call of Duty: Modern Warfare incontra Halo.

Il regista Jonathan Liebesman, ha spiegato ancora una volta che "sarà un Black Hawk Down con gli alieni".

viemme52
23-07-2010, 19:48
Al Comic-Con hanno mostrato un trailer ma con gli effetti non ancora pronti.
Qui trovate le interviste agli attori e la relazione del trailer:http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14521&Itemid=52

Fonte: Badtaste

Aspetto con ansia altre news dato che è un film che promette bene. :D

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/battlelosangeles/battle_los_angeles_xlg.jpg

viemme52
14-11-2010, 17:59
Il teaser trailer (sottotitolato in italiano)

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1295&tit=World%20Invasion%20-%20Battle%20Los%20Angeles:%20Teaser%20Trailer%20Internazionale%20%28Sottotitolato%20in%20Italiano%29

Altro trailer: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16598&Itemid=52

Primo sguardo agli alieni: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16624&Itemid=52

Sembra fico!

Dreammaker21
14-11-2010, 18:26
Ho visto il trailer, mio sicuramente!

fukka75
15-11-2010, 11:01
per chi non lo sapesse
http://en.wikipedia.org/wiki/Battle_of_Los_Angeles
ovviamente inutile dire che si sia detto di tutto e di più, su cosa fossero gli oggetti volanti :asd::asd:

ShadowThrone
15-11-2010, 12:50
ok, dato che con la forza bruta ci sfondano, adesso cosa facciamo per farli andare via? :sofico:

fluke81
15-11-2010, 23:18
ok, dato che con la forza bruta ci sfondano, adesso cosa facciamo per farli andare via? :sofico:

mettiamo un virus nella mothership, ci vuole tanto?:rolleyes:

:sofico:

J3DI
16-11-2010, 07:06
mettiamo un virus nella mothership, ci vuole tanto?:rolleyes:

:sofico:

Ovviamente usando un Powerbook :asd:

proevolution
16-11-2010, 12:25
azzoooo...troppo belli questi film...molto simile a Skyline che dovrebbe uscire in italia tra poco:D

The Pein
16-11-2010, 12:55
azzoooo...troppo belli questi film...molto simile a Skyline che dovrebbe uscire in italia tra poco:D

11 gennaio non è poco! :muro:

Dreammaker21
16-11-2010, 14:51
però è prima dell'uscita del film del thread!

J.C.
16-11-2010, 17:20
Ah, la famosa battaglia di Los Angeles...
Ricordi della mia adolescenza da ufomane...
La versione ufficiale riguardava i soliti palloni sonda?

viemme52
16-11-2010, 17:57
E' uscito il teaser in italiano: http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1318&tit=World%20Invasion%20-%20Battle%20Los%20Angeles:%20Teaser%20Trailer%20Italiano
La frase finale '' non possiamo perdere los angeles'' è più fica nella versione in inglese :D

Cmq leggendo in giro:
Dopo una prima osservazione all'inizio della serata, gli oggetti sono individuati nuovamente verso le 2.00 della mattina. Alle 2.25, le sirene di allerta della città sono innestate ed un blackout totale è messo in atto. Alle 3.16, la 37esima Squadra di Artiglieria Costiera apre il fuoco....

Secondo i rapporti, questo grande oggetto è stato raggiunto da numerosi proiettili. Infatti la batteria antiaerea ha continuato a bersagliarlo fino alle 4.14, fermandosi dopo aver adoperato 1430 granate da 6 kg. Al grande stupore degli americani, nessuna bomba è stata sganciata dagli apparecchi sconosciuti, di cui nessuno è stato abbattuto...

Il coprifuoco è stato tolto alle 7.21 della mattina. Tre civili sono stati uccisi dalle ricadute di granate, ed altri tre sono morti di attacco cardiaco dovuto allo stress.

Boia! Cioè quella cosa è stata nel cielo per un'ora sotto attacco continuo e non è venuto giù niente! :eek:

fukka75
16-11-2010, 19:08
allora doveva essere di sicuro una roba aliena :asd::asd:

ShadowThrone
17-11-2010, 20:35
Boia! Cioè quella cosa è stata nel cielo per un'ora sotto attacco continuo e non è venuto giù niente! :eek:

E' colpa delgi americani. In Afghanistan bombardavano le montagne con bombe da 500 kg per far crollare le grotte ma mica ci sono riusciti! :O

Gabbia
18-11-2010, 19:32
speriamo sia il nuovo independence day.
Aspetto un simil-film da taaaaaaaaaaaaaanti anni ormai :D

mi accontento anche di un "guerra dei mondi terzo tempo"

skyline altrettando...speriamo sia valido

Gabbia
18-11-2010, 19:34
11 gennaio non è poco! :muro:

qui skylin esce il 15 dicembre :oink:

vive la France! :D

viemme52
17-01-2011, 18:05
Battle Los Angeles: Secondo Full Trailer

Sparatevelo perchè merita!! :eek:
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1595&tit=HD%20-%20World%20Invasion%20-%20Battle%20Los%20Angeles:%20Secondo%20Full%20Trailer

OMG!:D

proevolution
17-01-2011, 18:08
:sbav::sbav::sbav:

fukka75
17-01-2011, 18:45
:ave::ave:

Gabbia
17-01-2011, 18:49
:ave:

speriamo bene!

morpheus85
17-01-2011, 19:14
sembra interessante..
spero solo che non rovinino tutto con la cg :rolleyes:

fukka75
18-01-2011, 09:52
Nel senso che speri che sia fatta bene o che ce ne sia poca? :stordita::stordita:

morpheus85
18-01-2011, 10:17
Nel senso che speri che sia fatta bene o che ce ne sia poca? :stordita::stordita:

come ho scritto, che la cg non rovini tutto, se è fatta bene e ce n'è poca è sempre meglio, se è fatta male e ce n'è tanta diventa uno schifo, si perde il contatto con la realtà, l'intento del film credo sia quello di inscenare un' invasione aliena in modo serio, quindi deve essere realistico.

Gli alieni di ID erano pupazzi, in cg c'erano le astronavi e il tutto funzionava piuttosto bene, qui mi sembra di aver visto già alieni con tute meccaniche in cg..

cocis
18-01-2011, 12:27
quando esce in italia ??:stordita:

Dreammaker21
18-01-2011, 13:34
quando esce in italia ??:stordita:

Venerdì 22 aprile 2011.

http://www.mymovies.it/film/2011/battlelosangeles/

viemme52
24-01-2011, 19:11
Risparatevi il trailer ma in italiano :D
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1663&tit=World%20Invasion:%20Full%20Trailer%20Italiano

E' uguale tranne che alla fine c'è una scena in più! Si vede un coso sbucare dal buco!:D

ShadowThrone
25-01-2011, 12:08
Giochino: http://www.battlela.com/game/

Gabbia
25-01-2011, 12:16
Giochino: http://www.battlela.com/game/

la musica di sottofondo è MOLTO bella

incrociamo le dita chè almeno questo film sia valido e possa avvicinarsi au chef-d'oeuvre Independence Day

ShadowThrone
25-01-2011, 12:44
io voglio un Black Hawk Down con gli alieni!

viemme52
07-02-2011, 18:41
io voglio un Black Hawk Down con gli alieni!

E lo avrai!:D

Lo spot per il superbowl!
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1723&tit=HD%20-%20World%20Invasion:%20Spot%20TV%20-%20SuperBowl

Gabbia
21-03-2011, 11:26
reculer??JAMAIS! lo sentirete in italiano na ventina di volte :asd:

Allora, eccomi come al solito alla prima recensione visto che da me è uscito da pochi giorni. In italia come al solito dovete aspettare 1 mese....:doh:

Premesse:
-cercherò di non mettere nessun spoiler
-l'aspettavo parecchio, soprattutto dopo quella corazzata Potionkin di Skyline
- ho adorato/adoro I Day
- mi è piaciuto in fin dei conti Guerra dei Mondi ( almeno per la coerenza ), anche se con tutte le limitazioni del caso

bhe...giudizio: MAH...

Alquanto contrastante il risultato finale. Da una parte è come guardare uno dei tanti film delle seconda guerra mondiale con i nazi al posto degli alieni, dall'altra è molto realistico, "terra-terra", fatto non male, che prova a coinvolgerti....ma personalmente non ci riesce proprio.
Forse alla fine questo è uno dei 2 punti cruciali: non mi ha preso per niente, ma proprio niente. Saranno state le mie aspettative, i personaggi piatti e stereotipati come pochi, la mascella assurda del protagonista ( :asd: ), il fatto che alla fine del film mi aspettavo un "US Army wants you!!" ( no davvero, una volta visto sembrano quasi 2 ore di propaganda dell'esercito....basta sentire cosa dice al ragazzo), ma personalmente non ha colpito. Per dire I-Day ma 10000 volte più coinvolgente, PER ME.
L'altro punto, soggettivo, è che ancora una volta si basa tutto e solo su un campo di 2 km2. Niente guerra mondiale, niente attacchi su larga scala, combattimenti aerei, immense pianure per battaglie, centinaia di missili, esplosioni, etc....NULLA di tutto ciò. E che kazz, sveglia! Per dire "Tora Tora Tora" e "la battaglia delle Midway" sono anni luce in avanti.

Il protagonista vuole fare rambo ma ci riesce maluccio, gli alieni sono intelligenti per alcuni aspetti ( che non dico ) e tremendamente idioti per altri ( senza fare spoiler....ma se devi proteggere una cosa vitale per te, com'è che al posto di battaglioni e decine di navicelle ci sono 4 gatti in croce??? ma lol, epic fail! ).

E' anni luce da Skyline eh ( e chi non lo sarebbe...), ma per me siamo ancora parecchio sotto a I-Day

Per ultimo purtroppo ci sono parecchie vaccate e scene che ti fanno oggetivamente ridere..
-in mezzo a los angeles:
"dove si trova?"
"nel sottosuolo!"
"andiamo nel sottosuolo!"

ma va là dai.... :asd: :asd:

Oh, il film è discreto e se la cava e probabilmente piacerà a molti ma per le aspettative che avevo, è un poò deludente. Black H D non lo sfiora per me

bene mo un altro mese prima che qualcuno posti in questo thread...eh bhe meglio dei 2 di inception :D

ciauz

Gabbia
21-03-2011, 11:30
andatelo a vedere cmq, quasi 2 ore non buttate, del tutto

se pensate vi siano spoiler ditemelo e cambio le frasi in questione ;)

ShadowThrone
23-03-2011, 20:32
Black H D non lo sfiora per me

:D

io aspetto il noleggio

fluke81
14-04-2011, 09:42
Visto in inglese, bene le scene d'azione e le musiche, niente di che tutto il resto.Il film è godibile ma mi è sembrata piu un occasione persa, peccato.Come hanno detto non riesce a essere coinvolgente, un po per gli attori e un po per la sceneggiatura forse troppo veloce.

Comunque è meglio di skyline

oasis90
22-04-2011, 18:59
Mi è piaciuto un sacco, grandissima sorpresa questo film!!
Ammetto che la storia non è niente di nuovo, ma per me SPACCA! :eek:
Effetti speciali di alto livello, ottimo cast di attori, scene d'azione con una resa eccezionale..Mi sento di consigliarlo assolutamente agli amanti del genere! ;)

Voto 9:)

viemme52
22-04-2011, 19:11
Appena tornato dal cinema, merita veramente ragazzi.... consigliatissimo! Era da tempo che non si vedeva un film su un'invasione aliena. :eek:
Bello bello! Soldi spesi bene! :D

Il programmatore
23-04-2011, 10:13
visto ieri
che dire, a parte certi stereotipi, banalità e scene prevedibili, tutto sommato è un film carino
voto: 6,5-7/10

gpc
24-04-2011, 20:27
Concordo con la recensione di Gabbia, anche per me godibile ma ancora inferiore a I-Day.
Oh si guarda eh, prende abbastanza anche in certi momenti, però credo abbia più pecche che aspetti positivi.
Sicuramente effetti speciali e fotografia sono ottimi.

IpseDixit
25-04-2011, 10:27
Da segnalare anche l'ottima copia digitale del film.

*sasha ITALIA*
25-04-2011, 23:25
guardabile. Un incrocio tra Independence Day ed uno spot US Army.

Gabbia
26-04-2011, 19:59

:asd:

:friend:

Tjherg
27-04-2011, 14:31
Mi ha deluso, sinceramente non mi ha per nulla emozionato, l'ho trovato scontato e ripetitivo, una partita fatta a Crysis 2 è piu' soddisfacente.

L'unica nota positiva sono gli alieni, almeno questa volta si muovono con armi e tecnologie non distanti anni luce da quelle terrestri. Finalmente si vedono spari alieni fatti con qualcosa di simile ai nostri fucili e proiettili, navi che non "galleggiano" grazie motori antigravitazionali, ma volano tramite semplici razzi.

Onestamente preferisco Skyline almeno il finale è piu' originale.

Hack3rAttack
29-04-2011, 17:27
Mi ha deluso, sinceramente non mi ha per nulla emozionato, l'ho trovato scontato e ripetitivo, una partita fatta a Crysis 2 è piu' soddisfacente.

L'unica nota positiva sono gli alieni, almeno questa volta si muovono con armi e tecnologie non distanti anni luce da quelle terrestri. Finalmente si vedono spari alieni fatti con qualcosa di simile ai nostri fucili e proiettili, navi che non "galleggiano" grazie motori antigravitazionali, ma volano tramite semplici razzi.

Caspita se skyline ( che non ha ne cpao ne coda per non parlare del finale) ti è piaciuto.. non voglio immaginare questo come deve essere....:muro:

Stormblast
30-04-2011, 16:35
nell'insieme non mi è dispiaciuto, diciamo che ho trovato molto fastidiosa la regia con camera a spalla ad effetto nausea. ci può anche stare nelle scene d'azione ma nelle scene normali mi ha dato parecchio fastidio.

gpc
30-04-2011, 20:58
nell'insieme non mi è dispiaciuto, diciamo che ho trovato molto fastidiosa la regia con camera a spalla ad effetto nausea. ci può anche stare nelle scene d'azione ma nelle scene normali mi ha dato parecchio fastidio.

Si vede che non sei passato per The Blair witch project :asd:

Charonte
01-05-2011, 10:48
davvero brutto
skyline sta spanne sopra e ho detot tutto.
come fate a dire che è peggio?
poi c'è troppa morale statunitense, quasi fastidiosa.
noi siamo i fighi, i duri, quelli che si redimonono dicendo 4 parolette commoventi durante una crisi.
storia 0, personaggi poco carismatici, alieni ridicoli.
Unica cosa decente alieni non troppo invincibili, anche se da una parte lo trovo ridicolo.
boh, skyline molto più coinvolgente.

indipendence day non c'è neanche da fare paragone, quello sta nell'olimpo in confronto a sta roba.

Nik4sil
01-05-2011, 11:55
indipendence day non c'è neanche da fare paragone, quello sta nell'olimpo in confronto a sta roba.

Quoto alla grande :fagiano:

Questo è un filmetto di serie B: scontatissimo, banale, sa tutto di "già visto". Già il solo accostamento a Black Hawk Down o Independence Day è una bestemmia :eek:
Avevo sicuramente aspettative migliori....

viemme52
01-05-2011, 17:34

O cloverfield ;)

Stormblast
02-05-2011, 22:09

bwp l'ho visto al cinema con una tizia per cui ero impegnato ad allungare le mani.... :O

O cloverfield ;)

cloverfield l'ho visto al pc, mandando avanti col mouse dopo aver capito com'era la situazione.... :D

il Caccia
03-05-2011, 14:30
nemmeno a me è piaciuto granchè sinceramente..
poi mi è sfuggito un passaggio:

nel finale, quando iniziano a missilare la stazione di comando dei droni, ad un certo punto esce dal sottosuolo la mega astronave, fracassando millemila metri quadri di asfalto e via discorrendo. Domanda: come ci era entrata li sotto? O.o

gpc
03-05-2011, 14:39
Beh possono averla assemblata sul posto...

Stormblast
03-05-2011, 14:47
la scena più LOL:

vedono arrivare un missile a tipo 1400km/h e gli fanno al tizio: prendi il bazooka a tira giù la navicella, lui imbraccia l'arma prende la mira e fa esplodere la navetta per far passare il missile... che nel frattempo un altro po' avrebbe raggiunto l'altra costa USA...

il Caccia
03-05-2011, 14:47
Beh possono averla assemblata sul posto...

già, l'unica che è venuta in mente anche a me, però è enorme, la fanno su in 4 ore?

Gabbia
03-05-2011, 17:39
già, l'unica che è venuta in mente anche a me, però è enorme, la fanno su in 4 ore?

se accetti la presenza di alieni, di astronavi, di tecnologia avanzata, non puoi che accettare pure questo ;)

Vedo che parecchi alla fine l'hanno pensat come me....ehhhhh un nuovo ID lo aspetto sempre...ormai so 15 anni lol! :D

gino46
03-05-2011, 18:49

E questa secondo me una grossa assurdità del film, voglio questi vengono da chissà dove con astronavi mosse dai "razzi"???
Molto più realistico ID come idea di fondo, hanno voluto fare un film in cui l'uomo potesse combattere contro questo droni.
Nel complesso non male.

Charonte
03-05-2011, 18:57
id ha il merito di saper "preparare" l'arrivo degli alieni.
il bello di id è proprio la parte che anticipa il primo attacco alieno, il resto è bello ma scontato e banale.
tutti i pg vengono caratterizzati bene, anche all'arrivo degli alieni viene dato il giusto tempo e spazio.
ti senti proprio inerme quando le vedi arrivare.

in questi film invece l'arrivo degli alieni e troppo repentino, te li trovi già a schermo, non si sa nulla.
nno c'è coinvolgimento.
non c'è preoccupazione.
id è l'unico film su alieni che rivedo volentieri in tv. :O

Gabbia
04-05-2011, 16:52
id ha il merito di saper "preparare" l'arrivo degli alieni.
il bello di id è proprio la parte che anticipa il primo attacco alieno, il resto è bello ma scontato e banale.
tutti i pg vengono caratterizzati bene, anche all'arrivo degli alieni viene dato il giusto tempo e spazio.
ti senti proprio inerme quando le vedi arrivare.

in questi film invece l'arrivo degli alieni e troppo repentino, te li trovi già a schermo, non si sa nulla.
nno c'è coinvolgimento.
non c'è preoccupazione.
id è l'unico film su alieni che rivedo volentieri in tv. :O

bravo Charonte. Quoto tutto tranne la parte in grassetto. Le scene delle battaglie aeree sono fantastiche dai!!
Ma non solo quelle..pure quando lanciano la bomba atomica o l'attacco al Norad....film fantastico, c'è poco da dire!

viemme52
07-05-2011, 14:25
Ho visto di recente skyline... quello è un pessimo film!
Gli alieni sembrano usciti da un videogame e sono un misto tra: il primo crysis, matrix e alcune scene scopiazzate da il ramake de la guerra dei mondi (vedi parte in cucina e sul tetto con l'ascia) attori pessimi esempio il vin diesel dei poveri :rolleyes:
BA gli fa mangiare la polvere!
IMHO

proevolution
26-05-2011, 22:40
a me è piaciuto molto!!!!!

forse speravo che facevano vedere anche la guerra negli altri posti nn solo le avventure dei protagonista nella loro città :D

cmq nn ho capitohanno distrutto il centro di comando di los angeles...però i droni delle altre 20 città attaccate sono ancora attivi..cioè ogni città ha un centro di comando?

:)

Gabbia
27-05-2011, 00:51
a me è piaciuto molto!!!!!

forse speravo che facevano vedere anche la guerra negli altri posti nn solo le avventure dei protagonista nella loro città :D

cmq nn ho capitohanno distrutto il centro di comando di los angeles...però i droni delle altre 20 città attaccate sono ancora attivi..cioè ogni città ha un centro di comando?

:)

provo a risponderti io

probabilmente si ed anzi molte di più. Allora come faranno a uinciuere per l'humanitad? semplice! come in ID ( e molti altri ): capito come si fa con 1, si fa con gli altri...anche se in questo caso penso che la trasmissione della "soluzione" non sia avvenuta con il Morse :asd:

Giuss
28-05-2011, 12:20
A me non è dispiaciuto, non è un capolavoro, ma mi piacciono i film di azione con combattimenti e esplosioni, quindi l'ho visto volentieri

Charonte
28-05-2011, 17:41
provo a risponderti io

probabilmente si ed anzi molte di più. Allora come faranno a uinciuere per l'humanitad? semplice! come in ID ( e molti altri ): capito come si fa con 1, si fa con gli altri...anche se in questo caso penso che la trasmissione della "soluzione" non sia avvenuta con il Morse :asd:

A proposito.
Io in ID non ho mai capito 1 cosa.
Quando il presidente alla fine dice

Avvertite gli altri stati e ditegli come abbattere quei bastardi.
Cioè, la soluzione quale sarebbe? :asd:
Andarsi a suicidare mentre caricano il colpo?
Che cazzo di soluzione è?
E sopratuttto, chi è il pirla che, conscio di questo, si suicida? :asd:

F1R3BL4D3
28-05-2011, 18:44

provocare un'esplosione mentre carica il colpo. Che poi sia un aereo con pilota suicida o di una bomba credo non sortisse alcuna differenza. :stordita:

Gabbia
28-05-2011, 19:11
A proposito.
Io in ID non ho mai capito 1 cosa.
Quando il presidente alla fine dice

Bhe ora mettere lo spoiler per un film uscito 15 anni fa me sembra esagerato :D

Cmq come ha detto F1R3BL4D3, nel momento dell'apertura e conseguente sovraccumulo di energia, un missile o aereo provoca un'implosione distruggendo la navicella.
Ogni volta rido perchè subito dopo ci sono le immagini delle altre navicelle distrutte in diversi luoghi del pianeta e ce n'è una in africa dove fanno vedere una tribù con le lance.... ma lol, l'hanno buttata giù lanciando elefanti?? :asd:

Ecco su questo invece senza fare troppi moralismi o falsi moralismi, nella vera storia dell'umanità ci sono state MILIONI ( si, milioni ) di persone che hanno sacrificato la propria vita per il proprio paese o la salvezza della propria gente, etc....per cui non li definirei proprio dei "pirla".
Anzi, molti sono passati alla storia come EROI ;)

Cmq siamo in OT:O

Sevink
28-05-2011, 22:31
A me non è dispiaciuto, non è un capolavoro, ma mi piacciono i film di azione con combattimenti e esplosioni, quindi l'ho visto volentieri

Quoto! Per passare una serata senza pensieri ed un po' di adrenalina

fluke81
01-08-2011, 23:20
rivisto in bluray, direi che guadagna mezzo punto, forse anche uno:O

morpheus85
25-08-2011, 14:32

a me è sembrato proprio un remake di Independence day ma questo difficilmente lo rivedrò.. non ci sono attori di spicco veri protagonisti, è venuto fuori una sorta di black hawk down con gli alieni, per altro pessimi e fintissimi compresi i droni, l'errore è stato incentrare la trama su questo gruppetto di soldati invece di fare una cosa in vasta scala come se si trattasse di una vera guerra planetaria.. qualche scena non è male ma principalmente è uno sparatutto, se ci facevano un gioco forse era meglio..
Ho visto questo dopo Skyline in cui ho trovato invece spunti molto interessanti mentre qui c'è poco o niente di originale. Facendo paragoni con district9 ne esce a pezzi, aspetto di vedere Super 8

morpheus85
25-08-2011, 14:35
Caspita se skyline ( che non ha ne cpao ne coda per non parlare del finale) ti è piaciuto.. non voglio immaginare questo come deve essere....:muro:

questo è un film normale niente di eccelso, skyline anche se era molto promettente è stato girato semplicemente col c..o :asd: e per questo motivo spero in un seguito :O

morpheus85
25-08-2011, 14:39
E questa secondo me una grossa assurdità del film, voglio questi vengono da chissà dove con astronavi mosse dai "razzi"???
Molto più realistico ID come idea di fondo, hanno voluto fare un film in cui l'uomo potesse combattere contro questo droni.
Nel complesso non male.

e poi sti alieni tanto furbi non sono, prima mandano i fanti e poi l'aviazione :asd: