PDA

View Full Version : Consiglio HD Multimediale o Nas

espanico
23-07-2010, 18:27
Salve, sono indeciso su cosa prendere, tra un hd multimediale o un nas, parto col dire che vorrei investire sui 150€ , è sinceramente non so su cosa orientarmi, ecco invece quello che mi piacerebbe avere:

- Possibilità di utilizzarlo tramite presa scart (almeno per il momento)
- Che legga senza problemi tutti i vari formati video attuali
- Sia silenzioso e duraturo
- Con wireless per accedere a siti tipo youtube
- Hd interno magari anche sostituibile con uno a propria scelta.
- Consumi pochissima energia.

Cosa mi converrebbe? è sopratutto con 150€ riuscirei a prendere qualcosa di decente? o bisogna partire da 300€ in su?

espanico
26-07-2010, 19:52
Nessuno sa aiutarmi?

Tiziano79
15-08-2010, 11:14
Salve, sono indeciso su cosa prendere, tra un hd multimediale o un nas, parto col dire che vorrei investire sui 150€ , è sinceramente non so su cosa orientarmi, ecco invece quello che mi piacerebbe avere:

- Possibilità di utilizzarlo tramite presa scart (almeno per il momento)
- Che legga senza problemi tutti i vari formati video attuali
- Sia silenzioso e duraturo
- Con wireless per accedere a siti tipo youtube
- Hd interno magari anche sostituibile con uno a propria scelta.
- Consumi pochissima energia.

Cosa mi converrebbe? è sopratutto con 150€ riuscirei a prendere qualcosa di decente? o bisogna partire da 300€ in su?

ciao

io a suo tempo presi lo XTREAMER , ha il wifi, possibilità di Hd interno od esterno, ha funzioni nas.... costa poco! :) mi pare 99 + le spese. Certo, se ti basta che legga i film, foto e youtube! vai su xtremer.net per vedere le caratteristiche

zaoooo

espanico
15-08-2010, 11:35
Ciao, alla fine poi ho proprio preso l'extreamer, ora lo sto utilizzando da due settimana, e mi trovo magnificamente.Ancora devo impararlo a usarlo al massimo...ora sto valutando di prendere un hd da abbinarci, e sono indeciso se prendere uno interno o esterno.ò:rolleyes: