PDA

View Full Version : Consigli verniciare case !

Marscorpion
23-07-2010, 16:08
Ciao, vorrei verniciare internamente il mio case , ma siccome non l'ho mai fatto e ho paura che mi venga una schifezza, ho intenzione di rivolgermi ad un carrozziere.
Devo dire qualcosa in particolare al carrozziere o sanno già loro cosa fare?
Volevo farlo tutto nero all'interno.
Viene bene se fatto dal carrozziere?
Illuminatemi.......:)

SeleSnia
24-07-2010, 08:08
si penso che un carroziere sappia..

F1R3BL4D3
24-07-2010, 08:37
Devi colorare il Lian Li?

Avendo i soldi (o conoscendo qualcuno) si potrebbe anodizzare...

Marscorpion
24-07-2010, 08:56
Devi colorare il Lian Li?

Avendo i soldi (o conoscendo qualcuno) si potrebbe anodizzare...

Si volevo verniciare l'interno del Lian Li PC-P80 di nero....
Lo farei io con le bombolette ma non mi va di sperimentare su un case da + di 300 euro! :(
Purtroppo non conosco nessuno che me lo potrebbe anodizzare, e non saprei neanche a chi rivolgermi...

Freed
28-07-2010, 23:16
Anche con le bombolette (se sai usarle un minimo) otterresti un buon risultato, il problema è che poi la vernice risulta molto delicata, non so se questo si risolve portandolo dal carrozziere, teoricamente se messo in forno dopo la verniciatura dovrebbe resistere un po' di più, ma non so quanto...

nicolait
29-07-2010, 07:33
Lascia stare le bombolette, tranne che tu non voglia avere una verniciatura che si stacca a guardarla.

Se vuoi fare da solo, usa compressore pistola e vernici professionali, altrienti vaui da qualcuno tipo appunto un carrozziere che sà quello che fà molto di più degli utenti di un forum di hw....

Il problema è che con quello che ti chiede il carrozziere ti comperi compressore e pistola.

Stà a te decidere se spendere i soldi nel carozziere o nell'attrezzatura.

Marscorpion
29-07-2010, 10:28
Anche con le bombolette (se sai usarle un minimo) otterresti un buon risultato, il problema è che poi la vernice risulta molto delicata, non so se questo si risolve portandolo dal carrozziere, teoricamente se messo in forno dopo la verniciatura dovrebbe resistere un po' di più, ma non so quanto...

Subito volevo farlo con le bombolette, ma dato che non ho esperienze passate non mi sembrava il caso di sperimentare su un case da più di 300 euro!
Andrò a chiedere ad un carrozziere quanto vuole per verniciarlo, poi decido il da farsi.