PDA

View Full Version : Apple prossima ad aggiornare la linea iMac?

Redazione di Hardware Upg
23-07-2010, 15:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-prossima-ad-aggiornare-la-linea-imac_33336.html

Movimenti in corso nella catena di rifornimento dei sistemi iMac: la Mela ha chiesto ai distributori di esaurire le scorte e liberare gli inventari

Click sul link per visualizzare la notizia.

jägerfan
23-07-2010, 15:45
Prevedibile un aggiornamento in questo periodo, direi che i tempi sono maturi.
A settembre/ottobre di solito aggiornano gli ipod, quindi gli imac potrebbero essere aggiornati sul finire dell'estate.

Cappej
23-07-2010, 15:51
Ma Gli schermi OPACHI ?! NO EH !?... giustamente... meglio dover schivare 2.000 riflessi! manco fossi "l'eletto"!... ma-va ma-va ma-va! (let's go-let's go-let's go!)
[Aldo, Giovanni e Giacomo]

Balid
23-07-2010, 16:27
Ancora :doh: lol :asd: :asd: :asd:

DanieleG
23-07-2010, 16:55
E' bellissimo vedere come le notizie sulla mela bacata abbiano sempre il punto interrogativo...

pin-head
23-07-2010, 17:16
chissà se avranno il lettore bluray :D :D

RaZoR93
23-07-2010, 17:17
chissà se avranno il lettore bluray :D :DNo, non l'avranno. :fagiano:

RedLeader
23-07-2010, 17:36
Bluray? Sei pazzo? Troppo pesante... :P
Comunque l'ultima riga, intendono Cinema display o c'è proprio una marca che si chiama "Cineam"? Non sono esperto di display xD

Coyote74
23-07-2010, 18:16
USB3? Ma dove, ma quando? E' assolutamente da escludere visto che le piastre madri degli iMac sono Intel e la Intel ha comunicato che prima del 2012 non introdurrà l'Usb3 sulle sue schede. Molto più probabile una firewire più veloce di quelle attuali, ma credo non in questa nuova generazione.

!fazz
23-07-2010, 18:22
USB3? Ma dove, ma quando? E' assolutamente da escludere visto che le piastre madri degli iMac sono Intel e la Intel ha comunicato che prima del 2012 non introdurrà l'Usb3 sulle sue schede. Molto più probabile una firewire più veloce di quelle attuali, ma credo non in questa nuova generazione.

esistono anche i controller esterni eh? non è che qualsiasi sistema intel è destinato a non avere le usb 3 :D

jägerfan
24-07-2010, 01:57
Sarei curioso di vedere un Mac con procio AMD...
Per lo schermo opaco mi auguro che per lo meno lo mettano opzionale, ma ci credo poco.

matsnake86
24-07-2010, 09:38
Beh buono dai.

Gli imac base erano in effetti un pò datati come configurazione.

simon71
24-07-2010, 10:28
Sarei contento per AMD più che altro. Se dovesse essere così lo metteranno sul "piccolo" di gamma. Probabilmente aumenteranno le dimensioni del Display a 24" per l'entry Level:)

ringway
24-07-2010, 10:41

Schede madri intel? Se mi dici dove si comprano ti offro la cena ....

Apple le schede madri per i propri sistemi se le progetta da sola, casomai sono i chipset che sono intel e come tutti i produttori di hardware scelgono quale siano piu' giusti per le proprie soluzioni.

Per l'USB3 anche io non credo apple lo adotterà finche non sarà integrato nei controller standard intel appunto; piu' plausibile i nuovi frewire ...

Ad ogni modo, se manterranno in linea il rapporto prezzo/componenti on l'attuale linea iMac, credo ne venderanno molti. Attualmente 1500 euro per un 27" di quella qualità mi sembra un prezzo veramente buono comparandolo con altri prodotti della mela, iphone su tutti!!!

GREZZO16
24-07-2010, 10:48
@ringway
evvai una cena gratis : http://www.eprice.it/Schede-Madri-INTEL/3-315/INTEL_0_0_0_0_0_0/0/

Ascargataa
24-07-2010, 11:26
Anche io ho una MB Intel 100%....
come per la scheda video è una nvidia al 100%, non una xfx o altra roba...

randy88
24-07-2010, 11:45
Schede madri intel? Se mi dici dove si comprano ti offro la cena ....

a occhio e croce, direi in negozio...

http://www.intel.com/products/desktop/motherboard/index.htm

PS: la cena la offri anche a me vero??

Ventresca
24-07-2010, 12:10
io prevedo una stangata sui prezzi con questi nuovi iMac che non avete idea (sulla base di quello che è successo con l'ultimo mac mini e gli ultimi macbook Pro)..

per quanto riguarda l'USB 3.0 va ricordato che apple insieme ad intel sta sviluppando una tecnologia concorrente (quella basata sui cavi ottici, non mi viene il nome) che però non sarà commercializzata fino al prossimo anno, quindi dubito che vogliano favorire la diffusione dei concorrenti (usb 3.0) fino alla sua uscita..

matteos
24-07-2010, 12:47
@Ventresca
Ti riferisci a Light Peak?
Non so,ultimamente Apple sembra in pò restia ad adottare nuovi standard fino a che questi non sono sufficientemente diffusi.
Sono molto curioso di vedere in sistema basato su processori AMD.

Ventresca
24-07-2010, 13:22
yes, parlavo di lightpeak. comunque chi vivrà vedrà, ma in questo momento la mia più grande preoccupazione resta il prezzo, che sono abbastanza sicuro sarà molto più alto rispetto alla proposta attuale..

spino1970
24-07-2010, 13:59
@ Ringway:

Ok, a che ora ci presentiamo sotto casa tua per cenare? :D

JackZR
24-07-2010, 14:15
Confidiamo tutti nei proci (e schede video) AMD.

frankie
24-07-2010, 14:15
Ma Gli schermi OPACHI ?! NO EH !?... giustamente... meglio dover schivare 2.000 riflessi! manco fossi "l'eletto"!... ma-va ma-va ma-va! (let's go-let's go-let's go!)
[Aldo, Giovanni e Giacomo]

Sarei curioso di vedere un Mac con procio AMD...
Per lo schermo opaco mi auguro che per lo meno lo mettano opzionale, ma ci credo poco.

Si, opzionale, a pagamento!!!

(quando in realtà lo trovi anche sui monitor spuzzoni della thramanex da 89€)
(n.d.a. inventato brand e prezzo)

FRANLELLI
24-07-2010, 14:45
bè io confido in una migliore compatibilità con le varie ideneb etc etc......

così il mio pc con phenom 920 e 4870 potrebbe ritrovarsi un dual boot con osx e win 7 .....

Malek86
24-07-2010, 14:52
Sarei piuttosto curioso di vedere come verrebbe accolto un Mac con processore AMD.

Molti utenti che non siamo noi, sono poco interessati alle lotte fra compagnie, e probabilmente preferiscono comprare Intel perchè conoscono di più quel nome. In tal caso, chissà che un Mac con processore AMD, che risulterebbe "meno pregiato" (intendo come nomea) agli occhi dei consumatori, possa essere in qualche modo snobbato. In particolare considerando che la Apple vive in parte sul design e sulla qualità percepita... alcuni consumatori poco informati potrebbero vedere il modello con processore AMD come un surrogato, non so se mi spiego. Soprattutto se il prezzo fosse un po' più basso.

biffuz
24-07-2010, 15:37
La AMD potrebbe giocarsela con i MacBook da 13", per i quali la Apple è costretta a rimanere con i C2D dato che per metterci un i3 dovrebbe o lasciarli con la GPU integrata (che non comprerei manco morto) o ingrandire la scheda madre a scapito della batteria.
Oppure certo, ci sono sempre gli Opteron 6 core che starebbero bene in Mac Pro. O anche solo i Phenom II X6 in un iMac 27".

simon71
24-07-2010, 15:42
Si, opzionale, a pagamento!!!

(quando in realtà lo trovi anche sui monitor spuzzoni della thramanex da 89€)
(n.d.a. inventato brand e prezzo)

scusate, fuor di polemica, ma se volete un benedetto schermo opaco (non capisco poi perché, si vede che qui sono tutti grafici o fotolitisti) compratevole della Thramanex e aggiungetelo...meglio ancora compratevi un MacMini o un MacPro a scelta e poi metteteci lo schermo che prefeirte....

Io francamente su un display opaco mai più....:) :)

randy88
24-07-2010, 16:21
così il mio pc con phenom 920 e 4870 potrebbe ritrovarsi un dual boot con osx e win 7 .....

che tra l'altre cose è illegale... :D

alcuni consumatori *che non si intendono un cazzo di computers* potrebbero vedere il modello con processore AMD come un surrogato

Fixed.

Raghnar-The coWolf-
24-07-2010, 17:47
Ma quante news coi punti di domanda mettete? -_-'

Bastian_Contrario
24-07-2010, 19:38
ma che news è?:confused: :confused: :confused: :confused:
ovvio che i mac ogni anno vengono aggiornati...come del resto TUTTI i computer
di tutte le marche :D

non è che ci fanno un favore eh...è un loro DOVERE :D se vogliono vendere...

e come al solito rumor senza dati e specifiche... penso che si facciano meno ipotesi campate in aria sull'area51 che sui modelli prossimi venturi dei mac

D.O.S.
25-07-2010, 00:54
ma un iMac con schermo multitouch quando lo fanno ?

ormai è tecnologia che hanno pure i compatti con windows 7 ma sulla mela c'è solo l'ipad/ipod

bearsnake
25-07-2010, 00:55
Ottimo per suonare...

i7+usb 3.0 il top per suonare.

Traktor scratch pro + scheda audio 8 canali Native Instrument e via... !

e mai piu la classica finestra '' Il Programma ha smesso di funzionare ''

non oso immaginare riavviare davanti a 1000 persone che ballano e la musica che si stacca all'improvviso ! :D

Ps : Non oso immaginare nemmeno il prezzo. però lo schermo opaco

Raghnar-The coWolf-
25-07-2010, 07:19
non oso immaginare riavviare davanti a 1000 persone che ballano e la musica che si stacca all'improvviso ! :D

Per questo si usano i CDJ e il computer funge solo da ausilio... -.-'

Sire_Angelus
25-07-2010, 07:43
lol.. per il livello di potenza che sono abituati ad offrire, meglio amd... così' hanno prezzi più bassi e aumentano i margini..(cioe, loro manterranno sempre gli stessi prezzi, ma a loro costerà meno.)

simon71
25-07-2010, 12:35
Gli iMac correnti sono i primi a montare CPU e VGA Desktop, e questa è stata una piccola rivoluzione per un computer che, come dicevano i maligni (giustamente però) era solo un Notebook messo in verticale.

Il Top di gamma con i7 ha delle prestazioni simili se non uguali (in alcuni bench) al MacPro Entry Level....quindi direi che per il 90% dell'utenza è fin sprecata una macchina del genere....

Saluti

bearsnake
25-07-2010, 13:04
@ Raghnar the wolf.

orami cdj e vinili sono pressoche scomparsi
almeno i piu grandi che producono minimal techno ( marco carola rino cerrore e via dicendo. )

usano solo il mac con scheda audio e traktor caricano le tracce sul deck premono sync e il gioco è fatto.

al massimo usano i vinili co scratch che in realta traferiscono l'mp3 sul vinile non usano i classici dichi
tutto il pacchetto native instrument costa 600 euro piu o meno.
detto questo se si usano i mac non succederà mai che si blocca :D

Raghnar-The coWolf-
25-07-2010, 13:47
@ Raghnar the wolf.

orami cdj e vinili sono pressoche scomparsi

Se lo dici te...
Il mercato Pioneer e Stanton è raddoppiato in 2 anni...

detto questo se si usano i mac non succederà mai che si blocca :D

Se lo dici te^2...
I Mac si bloccano come qualsiasi altro computer.

bearsnake
25-07-2010, 15:46
@ Raghnar the wolf.
il fatto che sia raddoppiato non vuoldire nulla. io dico quello che vedo..

anzi è proprio perche orami si suona con i software che le case produttrici aumentano i prodotti e investono in nuove tecnologie vedesi i pioneer dvj.
o l'ultimo nato in casa pioneer djm 2000 poi la denon sforna mixer come il dx 1700 con la scheda sonora integrata al quale si puo attaccare direttamente il mac e usufruire di ableton traktor e cosi via...

qualsiasi evento che va dal Love family park al time warp passando per il sensation white di amsterdam ho visto usare solo ed esclusi vamente mac scheda sonora e basta. cdj spenti o addirittura staccati.

per il tuo sarcastico '' se lo dici te 2 ''
io parlo per suonare... mai sccesso che si siano bloccati.
le allpicazioni comuni me ne frego io itnendo per suonare.
poise un certo Riche hawtin carl cox sven vath villalbos magda e via dicendo.. usano mac senza portarsi dietro ne la bag per i vinili ne la custodia per cd un motivo ci sarà...
detto questo se assistero ad un mac bloccarsi nell'uso che sto dicendo da 3 post allora forse valorizzero il tuo '' I Mac si bloccano come qualsiasi altro computer. '' :D

Bastian_Contrario
25-07-2010, 17:59
@ Raghnar the wolf.
il fatto che sia raddoppiato non vuoldire nulla. io dico quello che vedo..

anzi è proprio perche orami si suona con i software che le case produttrici aumentano i prodotti e investono in nuove tecnologie vedesi i pioneer dvj.
o l'ultimo nato in casa pioneer djm 2000 poi la denon sforna mixer come il dx 1700 con la scheda sonora integrata al quale si puo attaccare direttamente il mac e usufruire di ableton traktor e cosi via...

qualsiasi evento che va dal Love family park al time warp passando per il sensation white di amsterdam ho visto usare solo ed esclusi vamente mac scheda sonora e basta. cdj spenti o addirittura staccati.

per il tuo sarcastico '' se lo dici te 2 ''
io parlo per suonare... mai sccesso che si siano bloccati.
le allpicazioni comuni me ne frego io itnendo per suonare.
poise un certo Riche hawtin carl cox sven vath villalbos magda e via dicendo.. usano mac senza portarsi dietro ne la bag per i vinili ne la custodia per cd un motivo ci sarà...
detto questo se assistero ad un mac bloccarsi nell'uso che sto dicendo da 3 post allora forse valorizzero il tuo '' I Mac si bloccano come qualsiasi altro computer. '' :D

semplicemente tu non sai di cosa si sta parlano nè mai hai provato un mac...nemmeno sai cosa vuol dire kernel panic di conseguenza altrimenti non avresti parlato...

e i tizi che dici tu, sì, vanno coi computer a suonare...ma pensi davvero che sotto al bancone non ci sia un cdj o un rack collegato al mixer con dentro un cd che gira sempre pronto per essere mandato on air in caso di problemi? beato te che vivi nel mondo dei sogni... o quando non è così vuol dire che il set è scadente e idem l'organizzazione dell'evento... sarebbe come fare formula1 senza avere il team ai box...

...ammettendo che dal lato software non si blocchi, come di tu (che non è vero perchè è un'utopia che esiste solo nella tua testa) facciamo per esempio finta che il processore si surriscalda visto che...in quel caso basta un semplice blocco della ventola per mandare in crash tutto... :)
ploooof... tutto si ferma... ecco a cosa servono i cdj e i rack messi sotto al tavolo...certo sono di emergenza, ma le emergenze possono succedere.

comunque dai voglio essere buono ti regalo un link su un kernel panic di osx:
http://www.youtube.com/watch?v=o01qVWKeqPA&feature=related
:stordita:

randy88
25-07-2010, 18:52
comunque dai voglio essere buono ti regalo un link su un kernel panic di osx:
http://www.youtube.com/watch?v=o01qVWKeqPA&feature=related
:stordita:

questo video è un falso prodotto dalla MS, i mac non si bloccano mai.

Bastian_Contrario
25-07-2010, 20:37

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

http://support.apple.com/kb/ht1392

è del sito ufficiale della apple ;)
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

p.s. mi sono accorto dopo che l'hai detto con tono ironico

simon71
25-07-2010, 21:18

mmmhhhh...Ho appena effettuato questo complicatissimo ed estenuante test:O
Morale: in mezzo secondo avevo il File sul Desktop....

Ora passerò alla seconda fase: trascinare fuori un MP3 (il mio era un AAC) e non metterlo sul Desktop, ma in una cartella testè creata...

Aspettate....torno subito.....:D

Fatto:stesso risultato. File copiato senza Kernel Panic:stordita:

Fiewwww...che prove estenuanti.....

Raghnar-The coWolf-
25-07-2010, 21:23

Maceeerto
http://www.housebaby.net/wp-content/uploads/2007/10/carl-cox.jpg

...etc...

Sarebbe ridicolo mixare unicamente con un computer. Il mixer fisico è indispensabile, altrimenti non mixi, fai playlist, è diverso.

strangers
25-07-2010, 22:06
chissà se avranno il lettore bluray :D :D

Questo commento mi tocca davvero quotarlo perché probabilmente tu sei tra quei montati tecnologici che comprano un PC con il lettore Bluray anche se poi non se ne fanno un caxxo...:D
In tutti gli scaffali io ancora oggi faccio fatica a trovare i supporti,forse per questo motivo in un'apple non trova ancora posto il lettore:è completamente inutile!

Stappern
25-07-2010, 22:14
nei mac nn ci stanno i blu ray perchè altrimenti steve jobs non ti puo vendere il filmino a 720 p dall'itunes store

niente di piu

Raghnar-The coWolf-
25-07-2010, 22:29
In tutti gli scaffali io ancora oggi faccio fatica a trovare i supporti,forse per questo motivo in un'apple non trova ancora posto il lettore:è completamente inutile!

In che negozi vai? O_o'

Completamente inutile per te, per molti altri no. Dato che costa 30€ un hardware di bluray. Dato che gli schermi iMac sono più che degni per una visione in HD. Non vedo perchè non metterlo se non per difendere una posizione di sfruttamento di marketing da store.

Semmai trovo ridicolo pubblicizare "le sorti mirabolanti e progressive del display ultraAccadì" dell'iMac e poi non includere un lettore bluray che, fino a prova contraria, è l'UNICO modo per gustarselo al 100% quello schermo.

naporzione
25-07-2010, 23:05
su 5 pagine di commenti ce ne fosse uno pertinente con la news...eppure ce ne sono di thread sul forum per flame o commenti vari.

Bastian_Contrario
26-07-2010, 08:41
Difatti nei live dove si usano strumenti professionali e sistemi di virtual sintesys si usano digital audio workstation (DAW) a rack con doppio system back up come queste
http://www.da-x.de/PC-Audiosysteme:::844.html
http://www.da-x.de/PC-Audiosysteme/Samplestation-16GB-mit-RME-HDSP-9632::9839.html
non dicerto l'Imac o il macbook che poi come potenza real time fanno piu' ridere che piangere

infatti, esattamente così

theJanitor
26-07-2010, 08:49
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ma non ti vergogni?

tieni:
http://support.apple.com/kb/ht1392

è del sito ufficiale della apple ;)
ora vienimi a dire che questa pagina è finta
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

era vagamente ironico :asd: :asd:

DjLode
26-07-2010, 09:22
te li vedi i Dj che suonano con gli Mp3 ? :sofico:

Che dio ce ne scampi...

Bastian_Contrario
26-07-2010, 11:21
era vagamente ironico :asd: :asd:

avendone lette di tutti i colori da vari fanboy sembrava quasi un commento credibile :D

theJanitor
26-07-2010, 11:24
avendone lette di tutti i colori da vari fanboy sembrava quasi un commento credibile :D

i fanboy di qualsiasi marca vanno semplicemente ignorati.

anche io sono contentissimo del mio mac mini ma il mio kernel panic l'ho avuto, esattamente durante lo svuotamento del cestino di un'unità ntfs gestita con paragon ntfs.

lo considero un ottimo so ma nulla è perfetto

randy88
26-07-2010, 11:57
Fatto:stesso risultato. File copiato senza Kernel Panic:stordita:

Fiewwww...che prove estenuanti.....

e allora?? non hai di certo dimostrato che mac os x è esente da crash.

come io non riuscirei a dimostrare che win7 è sicuro, pur mostrando a tutti i miei pc senza antivirus.

per il semplice fatto che singolarmente, non facciamo statistica.

dillo, ti sei cagato in mano quando hai letto il mio commento :D

anche io sono contentissimo del mio mac mini ma il mio kernel panic l'ho avuto

è impossibile, il tuo mac mini è chiaramente un falso prodotto dalla MS.

simon71
26-07-2010, 12:26
e allora?? non hai di certo dimostrato che mac os x è esente da crash.

come io non riuscirei a dimostrare che win7 è sicuro, pur mostrando a tutti i miei pc senza antivirus.

per il semplice fatto che singolarmente, non facciamo statistica.

dillo, ti sei cagato in mano quando hai letto il mio commento :D

è impossibile, il tuo mac mini è chiaramente un falso prodotto dalla MS.

Innanzitutto bisogna distinguere (e anche bene) tra Crash e Kernel Panic, così come su Windows bisogna distinguere tra BSOD e Crash di Explorer...

Detto questo su MAc non ho mai visto un Kernel Panic, così come su 7 non ho mai visto uno BSOD...

Crashare invece crashano tutti e due: il MAc quando è connesso in rete domestica con Win e Win ogni tanto .

Quello ch volevo dire è che se trascini un MP3 da iTunes al Desktop e va in Kernel Panic è come se tu facessi un copia-incolla su Win e andasse in BSOD...

Signifia che c'è un problema (e anche serio) a monte....

Tutto qui;)

velorius
27-07-2010, 01:38
ho un mac pro da 5 anni lo riavvio di tanto in tanto.. (rimane acceso anche per mesi)
caricato forse 2 volte l'OS
1 hd fumato
1 alimentatore andato..
come vedete i prbl li danno chiunque la cosa buona della apple è che massimo una settimana e lo avevo ancora a lavoro.. perfetto e lindo come sempre

strangers
27-07-2010, 13:14
In che negozi vai? O_o'Completamente inutile per te, per molti altri no. Dato che costa 30€ un hardware di bluray. Dato che gli schermi iMac sono più che degni per una visione in HD. Non vedo perchè non metterlo se non per difendere una posizione di sfruttamento di marketing da store.Semmai trovo ridicolo pubblicizare "le sorti mirabolanti e progressive del display ultraAccadì" dell'iMac e poi non includere un lettore bluray che, fino a prova contraria, è l'UNICO modo per gustarselo al 100% quello schermo.
Il fatte che siano più che degni non vuol dire che tutti quelli che hanno un mac (e non solo) si siedono belli (S)comodi davanti a un monitor 27 pollici quando lo stesso film uno se lo guarda comodamente in salotto,seduto in poltrona con una bella birra in mano.
Tra l'altro i film in hd io me li guardo comodamente su un hd portatile da 320giga che costa sicuramente meno di un lettore bluray e dei relativi supporti che puoi scrivere solo una volta.
Ergo:non sono certamente versatili quanto un comune hd....
Non spariamole dai....qui dentro non c'è nessuno che gode a guardarsi un film hd davanti al monitor di un pc....
Tu sei l'unico!

Raghnar-The coWolf-
27-07-2010, 13:30
Il fatte che siano più che degni non vuol dire che tutti quelli che hanno un mac (e non solo) si siedono belli (S)comodi davanti a un monitor 27 pollici quando lo stesso film uno se lo guarda comodamente in salotto,seduto in poltrona con una bella birra in mano.

Perchè la poltrona e la birra non li puoi portare davanti al PC? c'è qualche campo mammo gravitazionale che lo impedisce?

Tra l'altro i film in hd io me li guardo comodamente su un hd portatile da 320giga che costa sicuramente meno di un lettore bluray e dei relativi supporti che puoi scrivere solo una volta.

Lol io i Bluray non li scrivo, li compro/noleggio. Io non voglio sapere dove li procuri invece i film in Full HD da mettere nel tuo HD portatile perchè altrimenti ti prendi una bella jail :asd:

Ergo:non sono certamente versatili quanto un comune hd....

Ovvio, servono per guardarci i film.

Non spariamole dai....qui dentro non c'è nessuno che gode a guardarsi un film hd davanti al monitor di un pc....
Tu sei l'unico!

Hai ragione tu, un monitor come quello dell'iMac serve per guardare la posta :muro:

DjLode
27-07-2010, 14:00
Appena usciti sullo store. iMac e Magic Trackpad.

strangers
27-07-2010, 15:56
non li puoi portare davanti al PC? c'è qualche campo mammo gravitazionale che lo impedisce?

Non so che cxxo vuoi dimostrare ma se è quello che penso io allora ribadisco:quì dentro sei forse l'unico che noleggia film ad alta definizione x guardarli su un pc/mac.
Degustibus,ti ricordo comunque che esiste il salotto e tv da 40 e passa pollici,apparecchi più adatti per fare una cosa sola:guardarci un film.
Il computer io,ma spero anche gli altri,lo usiamo x altri scopi non certo x masturbarci con il nuovo lettore bluray che per ora non serve a una minchia su un computer.

Bastian_Contrario
27-07-2010, 19:42
Il computer io,ma spero anche gli altri,lo usiamo x altri scopi non certo x masturbarci con il nuovo lettore bluray che per ora non serve a una minchia su un computer.

beh oddio magari la gente non si masturba per il blueray ma si masturba per l'ultima pellicola di Monica Roccaforte scaricata dal p2p :stordita:
in un certo senso in questi casi uno schermo grande serve eccome :stordita:

Raghnar-The coWolf-
27-07-2010, 19:49
Degustibus,ti ricordo comunque che esiste il salotto e tv da 40 e passa pollici,apparecchi più adatti per fare una cosa sola:guardarci un film.

E perchè dovrei avere una TV quando ho un computer WXHD?

La verità è solo che sugli iMac, probabilmente, i BluRay non funzionano perchè lo stream video non lo gestisce nei modelli base. :asd: