PDA

View Full Version : HP dv6249: driver per win7?

goldrake744
23-07-2010, 09:34
Ciao raga, ho un portatile HP dv6249 e volevo installare windows 7.
Ho guardato nel sito hp per cercare i driver ma trovo solo quelli di xp e vista.
Posoo fidarmi di installare quelli di vista o è meglio che lascio stare? Grazie. :confused:

fastmenu
25-07-2010, 01:46
Ho guardato nel sito hp per cercare i driver ma trovo solo quelli di xp e vista.
Posoo fidarmi di installare quelli di vista o è meglio che lascio stare? Grazie. :confused:

vai tramquillo,quelli di vista al 99% vanno bene,se te ne manca qualcuno lo trovi sul sito del produttore del hw.inoltre cerca i driver di win7 anche sui modelli hp che escono gia con win7,scelgiendo il modello che ha l hw come il tuo,o dello stesso brand.io ho fatto cosi per i driver del mio notebook,ho scaricato quelli del modello piu recente avente l hw della stessa marca del mio,stessa wificard,stessa vga,stesso modem ecc;)

fastmenu
25-07-2010, 01:47

vai tranquillo,quelli di vista al 99% vanno bene,se te ne manca qualcuno lo trovi sul sito del produttore del hw.inoltre cerca i driver di win7 anche sui modelli hp che escono gia con win7,scegliendo il modello che ha l hw come il tuo,o dello stesso brand.io ho fatto cosi per i driver del mio notebook,ho scaricato quelli del modello più recente avente l hw della stessa marca del mio,stessa wificard,stessa vga,stesso modem ecc;)