PDA

View Full Version : Nuovo bundle di XBox 360 per Halo Reach

Redazione di Hardware Upg
23-07-2010, 08:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-bundle-di-xbox-360-per-halo-reach_33333.html

Conterrà il nuovo modello della console svelato all'E3 e avrà un prezzo di $ 399.

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
23-07-2010, 08:44
che prezzi da fuori di testa

neanche fosse un bel gioco poi...
ho adorato il primo e il secondo ma poi una parabola discendente

patanfrana
23-07-2010, 08:44
La versione "normale" della Slim mi piace, ma non tanto da farmi vendere la mia Elite Modern Warfare 2 Edition, ma questa mi stuzzica non poco.. :stordita:

amd-novello
23-07-2010, 09:01
io ho l'arcade 2009 se avessi dovuto prenderla exnovo avrei preso la nuova tanto costa come la pro normale

gospel
23-07-2010, 09:06
che prezzi da fuori di testa

ho adorato il primo e il secondo ma poi una parabola discendente

certo,infatti halo 3 è stato per moltissimo tempo il gioco più giocato sul live e ancora oggi è sempre tra i più in voga..scommetto che hai giocato solo la campagna single player senza provare il multiplayer per dire una cavolata del genere

Capozz
23-07-2010, 09:23
certo,infatti halo 3 è stato per moltissimo tempo il gioco più giocato sul live e ancora oggi è sempre tra i più in voga..scommetto che hai giocato solo la campagna single player senza provare il multiplayer per dire una cavolata del genere

Comunque i prezzi sono ancora fin troppo alti...399 dollari per una console uscita 5 anni fa più un solo gioco sono esagerati.

gospel
23-07-2010, 10:03
Comunque i prezzi sono ancora fin troppo alti...399 dollari per una console uscita 5 anni fa più un solo gioco sono esagerati.

m a è la slim come console che costa gia 249€, è una limited edition e quindi aumenta di valore, l'auricolare costa gia 50€ piu il gioco e il fumetto in limited edition che sono gia altri 80-90€...direi che il prezzo è corretto :)

Friend34
23-07-2010, 10:24

Ah,Reach è già uscito? Cacchio,dimmi dove l'hai comprato che corro subito anch'io.

Ridicolo

marco_djh
23-07-2010, 11:15
Orrenda grigia...

StyleB
23-07-2010, 12:10
mah sinceramente preferisco la nera lucida... ma apparte ciò nei prezzi ci siamo visto che il bundle con controller, hdd da 250gb, cuffie suona 250euro.. anche se aspetto il bundle con kintek e magari doppio pad...

@amd-novello: il gioco l'hai giocato? magari finito? non credo, quindi capisco i commenti al bundle e alla grafica della x nuova, ma commentare un gioco non ancora uscito mi sembra alquanto prematuro... e cmq leggi quello che ho scritto sopra, 250 il bundle con un controller in meno, senza gioco e personalizzazioni dei componenti dello stesso, quindi facendo due conti 250(console con componenti vari) + 60(gioco xbox appena uscito) + 50€ circa (case personalizzato, se qualcuno ha un prezzo esatto mi corregga... :D ) + 40€ (controller wireless supplementare, visto che il bundle in vendita ora ne ha solo 1) = 400€ per farsi un contenuto similare senza contare che l'hdd nopn sarà personalizzato e mancherà l'episodio della serie animata (ma a mio avviso è una menata quindi neanche l'ho contato nella somma dei prezzi)

SingWolf
23-07-2010, 13:30

Ah,Reach è già uscito? Cacchio,dimmi dove l'hai comprato che corro subito anch'io.

Ridicolo

c'avete da fare voi che gli rispondete... :asd:

io ancora devo conoscere qualcuno che dopo aver giocato al live mi ha detto che non gli è piaciuto! :D

amd-novello
23-07-2010, 13:45
a me del live frega una ceppa
il single fa schifo e quello è l'importante per me

Beltra.it
23-07-2010, 14:18
c'avete da fare voi che gli rispondete... :asd:

io ancora devo conoscere qualcuno che dopo aver giocato al live mi ha detto che non gli è piaciuto! :D

SI .. io, e il live della xbox fa vomitare tutto quando :D

non c'è storia.. il pc batte le console su ogni fronte.

halo3 in single fa al quanto vomitare

e l'uso del controller lo peggiora ancora

SingWolf
23-07-2010, 15:53
a me del live frega una ceppa
il single fa schifo e quello è l'importante per me

ah quindi te hai giocato al single di reach... interessante! :)

SI .. io, e il live della xbox fa vomitare tutto quando :D

non c'è storia.. il pc batte le console su ogni fronte.

halo3 in single fa al quanto vomitare

e l'uso del controller lo peggiora ancora

chi sta paragonando la console al pc?

a me per esempio la campagna di h3 mi è piaciuta da morire...

e giocare dal divano mi rilassa parecchio... col gamepad! ;)

papk
23-07-2010, 19:03
Il prezzo come al solito è vergognoso, però mi piace. Mi compro una face-plate per la cara elite nera e vien ancora più bella di questa

gotta91
23-07-2010, 19:52
non male il bundle però la preferisco nera lucida, grigia proprio non mi piace. per halo reach avrei fatto un edizione nera lucida con griglie e particolari verde acceso