View Full Version : Driver modem 56k per 64bit.
Ciao a tutti,
Ho un pc nuovo con win7 64bit e vorreri mettere il modem 56k pci che avevo sull'altro e usavo per lanciare le telefonate tramite outlook.
Ho provato ad installare i driver ma ovviamente al 64 bit non piaciono.
Come posso fare, c'è un modo per farlo funzionare? Era comodisimo.
aled1974
23-07-2010, 09:23
già stato sul sito del produttore del modem? E in quello del produttore del chip?
ciao ciao
già stato sul sito del produttore del modem? E in quello del produttore del chip?
ciao ciao
Il modem è vecchio e non so la marca, il chip è connexant.
la periferica la vedi in gestione hardware, col punto esclamativo giallo?
doppio click, scheda dettagli.
esce fuori una stringa di testo (anche stando su ID istanza periferica, o scegliendo direttamente ID hardware dalla lista) in cui ci interessa questo pezzo:
PCI\VEN_xxxx&DEV_yyyy
xxxx e yyyy.
ciao
la periferica la vedi in gestione hardware, col punto esclamativo giallo?
doppio click, scheda dettagli.
esce fuori una stringa di testo (anche stando su ID istanza periferica, o scegliendo direttamente ID hardware dalla lista) in cui ci interessa questo pezzo:
PCI\VEN_xxxx&DEV_yyyy
xxxx e yyyy.
ciao
Scusa ma non capisco.....
clicca sul menù start.
scrivi "gestione dispositivi".
premi invio.
nella schermata che appare, dovrebbe esserci elencato anche il tuo modem PCI 56k senza driver, dovrebbe avere perciò un punto esclamativo giallo sulla sua icona.
doppio click sul modem.
il resto l'ho scritto nel post sopra, quindi lo riporto con un bel copia incolla:
Scheda dettagli.
PCI\VEN_xxxx&DEV_yyyy
xxxx e yyyy.
clicca sul menù start.
scrivi "gestione dispositivi".
premi invio.
nella schermata che appare, dovrebbe esserci elencato anche il tuo modem PCI 56k senza driver, dovrebbe avere perciò un punto esclamativo giallo sulla sua icona.
doppio click sul modem.
il resto l'ho scritto nel post sopra, quindi lo riporto con un bel copia incolla:
Questo è quello che vedo:
http://i28.tinypic.com/zwbznq.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.