View Full Version : Sitecom Wireless Extender 300n
Vi chiedo gentilmente un Aiuto,ho un modem wireless della Us.Robotics ma in due camere dove ho i 2 Pc il segnale che arriva è molto debole perciò Mi è stato consigliato L'Extender 300N,ma non riesco a farlo funzionare Mi spiego meglio,configuarandolo come da Spiegazioni Allegate i due Pc me lo vedono mi ci si collegano ma poi non riesco ad connettermi a nessun Broweser mida errore di connessione e anche con Outolok parte il programma per scaricare la posta ma poco dopo mi dice impossibile scaricare errore di connessione,cosa sbaglio?
Mi potete passare una guida per configurarlo in modo mi funzioni?come gestore ho fastweb,Grazie a tutti.:mc:
dopo che trovi e configuri la rete wireless del pc, devi creare manualmente una connessione a banda larga per collegarti.
Ti Prego spiegami come fare non ci capisco nulla......Grazie:muro:
Marinelli
23-07-2010, 09:56
Spostato nella sezione dedicata al wireless.
Ciao :)
POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE MI PUO DARE UNA MANO.....:muro:
Allora, tu hai detto di aver configurato la rete wireless. Ora da "Rete e connessioni Internet" devi creare una connessione a internet a banda larga per poterti collegare. Io nel pc portatile ho fatto così altrimenti non si sarebbe connesso.
Siccome Io Sono proprio "Ignorante" cosa devo fare per creare una connessione a internet a banda larga per poterti collegare....Grazie:muro:
Fai così :
Su Start passa il cursore su "Connetti a" e si apre automaticamente una finestra, tu clicchi dove c'è "Mostra tutte le connessioni", quindi si apre una nuova finestra, e nel pannello laterale dove c'è scritto "Operazioni di rete" clicca su "Crea una nuova connessione", quindi clicca su avanti e ti viene chiesto il tipo di connessione da scegliere. Tu scegli "Connessione a Internet" e vai avanti, puoi scegliere ad esempio ora "Imposta connessione manualmente" e vai avanti, scegli quindi "Connessione a banda larga con immissione di nome utente e password" vai avanti e dai un nome alla connessione e procedi nuovamente fino alla schermata dove viene chiesto di inserire il nome utente e la password, che tu puoi decidere anche di non inserire, quindi vai avanti e poi hai finito. Per collegarti assicurati che la connessione wireless sia attiva, quindi poi ti colleghi alla connessione appena creata. Così dovresti risolvere il problema.
Ciao e Grazie della Pazienza,ho fatto come mi Hai dettoma mi dice dopo un po errore di connessione computer remoto non risponde.....:muro:
questa procedura a me funziona, sicuro che non ci sono problemi nella linea?
Non Credo poichè anche se con poco segnale con il Solo US.Robotics Funziona.:muro:
dimenticavo una cosa, la procedura che ti ho spiegato vale se il modem ha disattivata la funzione bridge/router, se questa invece è attiva basta solo il collegamento wireless senza la necessità della procedura di prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.