PDA

View Full Version : Help Me...

Binario Zero
23-07-2010, 01:10
Salve ragazzi...premetto che sono nuovo e uso Mac da 6 mesi...solo che ho riscontrato questo problema e non sò come venirne a capo :( ho chiesto anche ad un mio amico che usa da una vita Mac e m ha detto che il suddetto problema non lo ha mai riscontrato in nessun Mac

http://www.mctreno.com/finestra.png

e questo con tutte le finestre che richiedono il loLgOut tranne quelle dei software...solo con Dreamwaver una volta chiuso m esce una finestra simile ma io nn sò mai cosa c'è scritto e schiaccio il pulsante che lampeggia :)

potreste darmi una mano per capire e risolvere il problema???:muro: :muro:

Grazie mille in anticipo...

MacNeo
23-07-2010, 09:01
hmm è una finestra di richiesta permessi direi, quindi con login+password e annulla/ok.
però devo dire che neanch'io ne ho mai vista una invisibile come la tua (e uso Mac da 16 anni).

puoi provare applicazioni>utility disco>riparazione permessi
se non basta, scarichi dal sito apple l'ultimo aggiornamento di sistema (in versione combo, quella più grossa) e provi a far ri-andare quella.
se non ha ancora risolto… disco d'installazione di sistema?

Janky
23-07-2010, 11:47
secondo me si è sputtanato il tuo utente, se quello consigliato da MacNeo non funziona io ricreerei semplicemente un altro utente e ricopierei su i dati

Binario Zero
23-07-2010, 12:03
Buongiorno MacNeo..grazi per la risposta...cmq ho fatto il primo metodo e li ha riparati solo questo ha attirato la mia attenzione...

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

cmq nn ha risolto il problema :(

sono andato su apple ma nn ho trovato o meglio nn ho capito molto bene cosa devo scaricare...:rotfl:

@Janky buondì anche a te...ora proverò a creare un'altro account e vediamo cosa succede :D

Binario Zero
23-07-2010, 12:21
Ok Junky ho fatto la prova come hia detto tu e avevi ragione :D

http://www.mctreno.com/Schermata2010.jpg

xò adesso devo capire come faccio con l'altro account a vedere tutto qllo che avevo nell'account d origine...xchè qndo ho creato il secondario l'ho reso admin xò nn m fà vedere nulla..m ha dato una nuova scrivania...e nn ho nulla anche a livello software :D

Grazie mille x l'aiuto

Janky
23-07-2010, 15:29
dovresti trovare il vecchio utente, con i tuoi file sotto /Macintosh HD/Utenti