View Full Version : Grande Errore MAC\7
Davidemovie
23-07-2010, 00:09
Ciao a tutti!!!! ho un grave problema, ieri ho installato su macbook pro windows 7, ho decido di dare a windows 50Giga di partizione, tutto ok funzionava alla grande! ora il sistema operativo mac non riesco più a vederlo perche windows si avvia prima di mac! non sò che fare ! a quanto pare non posso neanche cambiare boot da bios! come posso procedere? vi ringrazio :muro:
Bravonera2
23-07-2010, 01:09
sotto windows dopo aver installato i driver di Bootcamp in basso a destra hai un icona a forma di rombo, l'apri e da li puoi decidere di avviare in OSX, altrimenti all'avvio, subito dopo il classico "dong" tieni premuto il tasto ALT finchè ti compare la scelta del sistema operativo da avviare :)
Chessmate
23-07-2010, 07:56
La funzione suggerita giustamente da Bravonera2 ti dà 2 possibilità:
impostare il disco di avvio
riavviare direttamente in OS X. Però quando usai questa funzione con Windows Vista (Boot Camp 3.0), Windows non si è chiuse correttamente.
Il disco di avvio si può ovviamente impostare anche da OS X, andando in Preferenze di Sistema
Davidemovie
23-07-2010, 11:24
Ragazzi risolto!!! mi ha fatto sudare avevo molti dati al interno!tra l altro non mi partivano piu i cd, ho riavviato il mac tenendo premuto il tasto ALT mi ha dato 2 opzioni, sistema operativo mac o windos 7, sono entrato su mac boot camp e ho cancellato windows, ho notato che una volta installato 7 mi dava errore nel Coprocessore praticamente mancavano i driver!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.