PDA

View Full Version : Domanda Toshiba Satellite

Kikkoz
22-07-2010, 22:52
Ciao a tutti.

Ho un Toshiba Satellite A100 - 881 con Vista installato e vorrei ripristinare il tutto, visto che è lento e pieno di roba. Il problema è che ho un solo disco di ripristino (è un DVD) e non so se in teoria ci dovrebbe essere pure il secondo. Sul vecchio A50 avevo due CD, quindi non so se in questo caso basti il singolo DVD, oppure se ci sia anche il secondo DVD da qualche parte in casa.
Considerata la mia vocazione per l'ordine, prima di rischiare un ripristino a metà, ho deciso di chiedere ;)

Grazie per eventuali consigli.

Ciao. :mc:

Kikkoz
23-07-2010, 22:14
...ho tentato la sorte, il DVD era l'unico disco di ripristino. Ora è tutto a posto.

Grazie a tutti per il "non" aiuto. :muro:

bb. :D

fastmenu
25-07-2010, 02:06
...ho tentato la sorte, il DVD era l'unico disco di ripristino. Ora è tutto a posto.

ottimo,in ogni caso,oltre al dvd dovresti avere una partizione del hd contenente l immagine del os che sostituisce il dvd e riporta il pc come appena acquistato.

flok2000
25-07-2010, 09:40

Magari prima di tentare la sorte, potevi benissimo "rifare" da capo la creazione dei dischi di ripristino e non correvi alcun rischio. E comunque all'avvio della procedura il programma ti avvisa di quanti CD/DVD occorrono per eseguirla, cosicchè avresti avuto comunque la risposta che un solo 1 DVD era necessario :)