graphic12
22-07-2010, 21:46
Ho la mobo zotac g43-itx nuova di 2 mesi:
ecco le procedure:
1. accendo il pc, vedo la scritta zotac, si avvia col livedvd per provare, io navigo per 30 min, poi io spengo il pc (il pc non si spegne da solo)
2. dopo aver spento il pc, accendo il pc, non vedo più la scritta zotac, ma solo i led di accensione accesi (1 led acceso 3 sec + spento 10 sec + 1 led acceso "fisso"), sento il rumore del lettore DVD.
3. Spengo il pc e lascio scollegato l'alimentatore per 10 minuti, poi collego l'ali e poi il pc si accende come il 1. (tenuto acceso il pc per 5 minuti, io riavvio il pc)
4. poi il pc si riavvia, si accende come il 1. (tenuto acceso il pc per 10 minuti, io spengo il pc)
5. come il 2.
6. come il 3.
domani proverò a tenere il pc acceso almeno 2-3 ore.
Test fatti:
alimentatore Enermax Liberty: col tester digitale ok
temp cpu su bios: 37° e su livedvd: 40°
ram col memtest (22 minuti pass:1 100% error: 0): ok
Per cortesia potete dirmi come devo risolvere?
ecco le procedure:
1. accendo il pc, vedo la scritta zotac, si avvia col livedvd per provare, io navigo per 30 min, poi io spengo il pc (il pc non si spegne da solo)
2. dopo aver spento il pc, accendo il pc, non vedo più la scritta zotac, ma solo i led di accensione accesi (1 led acceso 3 sec + spento 10 sec + 1 led acceso "fisso"), sento il rumore del lettore DVD.
3. Spengo il pc e lascio scollegato l'alimentatore per 10 minuti, poi collego l'ali e poi il pc si accende come il 1. (tenuto acceso il pc per 5 minuti, io riavvio il pc)
4. poi il pc si riavvia, si accende come il 1. (tenuto acceso il pc per 10 minuti, io spengo il pc)
5. come il 2.
6. come il 3.
domani proverò a tenere il pc acceso almeno 2-3 ore.
Test fatti:
alimentatore Enermax Liberty: col tester digitale ok
temp cpu su bios: 37° e su livedvd: 40°
ram col memtest (22 minuti pass:1 100% error: 0): ok
Per cortesia potete dirmi come devo risolvere?