PDA

View Full Version : [SICILIA-MILANO+SPED] iPhone 3GS 32GB con Apple Care + dock e accessori 480 euro

sminkiato
22-07-2010, 20:38
Salve a tutti,

come da titolo vendo un bellissimo iPhone 3GS 32GB colore Nero, comprensivo della sua scatola originale, cuffie, scontrino, cavo usb, manuali, graffetta, adesivi e carica batteria. In più c'è l' Apple Care (quindi estensione di garanzia) comprensiva della sua scatola. Do in regalo il dock originale (con scatola) acquistato a parte. Do anche un sacco di custodie di cui molte sono originali.

Il telefono è in ottime condizioni, sempre tenuto in custodia. Non ha alcun problema, alcun difetto o graffi. No pixel bruciati o quant'altro. Il telefono è stato acquistato in Italia senza contratti, quindi libero e italiano al 100%. ( Originale Apple ).

Il telefono è già jailbrekato, avendo anche il vecchio iBoot. ( per maggiori informazioni contattatemi e sarò lieto di spiegarvi tutto).

Il prezzo è comprensivo di spese di spedizioni con posta raccomandata 1. (arriva in 1 giorno). Considerate che il nuovo iPhone 3GS da 8GB costa 539,00 euro.

La garanzia scade a Luglio 2011.

Pagamento:

In caso di scambio a mano, pagamento in contanti.

In caso di spedizione, postepay o bonifico. ( Ho conto corrente postale, quindi andrebbe bene anche un postagiro che arriva immediatamente).

Garanzie:

Qualche trattativa svolta sul forum.. e posso anche mandare scansione dei documenti se proprio volete stare tranquilli

Consegna a mano o spedizione:

Io al momento vivo in Sicilia.. e quindi effettuo la consegna a mano personalmente.

Però avendo anche la mia famiglia che vive a Milano, posso spedire il telefono ai miei genitori per poi effettuare lo scambio a mano con loro. ( Chi fosse di Milano). Ovviamente con una caparra ( per coprire le spese di spedizioni, nel momento in cui avreste un ripensamento o doveste fare bidone). Io cercherò di farvi avere foto più dettagliate possibili, così da avvicinarvi sul reale. ( Io garantisco )

Spedizione.. spedisco solo con metodi di spedizione assicurate, quindi con assicurazione.

Foto e video:

Oltre alle foto scattate da me, qui potrete vedere anche un video girato da me proprio per farvi vedere tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=EoXrV2ZbXDQ&fmt=22

Aspetto vostre proposte.

PS: Nel video vengono citati due famosi siti.. inizialmente avevo pensato di inserire gli annunci solo lì, poi ho pensato di inserirlo anche su questo forum.

PS2: Il numero di telefono lo fornirò solamente in privato.

sminkiato
23-07-2010, 14:49
up :)

sminkiato
24-07-2010, 10:15
:up:

sminkiato
26-07-2010, 12:02
up prezzo trattabile :)

luca.moretti
26-07-2010, 13:35
interessato a mano con limata...fammi sapere al piu presto possibile...

sminkiato
27-07-2010, 14:47
Fammi offerta in privato e vediamo!:)

sminkiato
27-07-2010, 14:54
Dimenticavo..

NUOVO PREZZO: 460 EURO SPEDITO e 450 EURO A MANO!!

luca.moretti
28-07-2010, 07:58
nada lascio

sminkiato
28-07-2010, 10:02
VENDUTO SU ALTRO FORUM AL MIO PREZZO. CHIUDERE PERFAVORE :D