View Full Version : Dubbio Sulla D90....sarà l'ultimo modello?
Finalmente! Ho una D90 tutta mia!
Solo una cosa mi affligge....come si evince dal titolo..... sarà l'ultimo modello?
Vi spiego, praticamente la mia fidanzata ha comprato una D90 a feb, marzo.... io l'ho presa oggi.... i 2 corpi sono diversi.... la mia sembra più piccola e leggera....
Come faccio a capire se sono stato fregato o no? Cioè, se la mia è vecchia o no?
Scusate, ma non sono 2 lire.... premetto che con la D90 della mia ragazza mi ci trovo benissimo.... questa sembra diversa....e ho paura di aver preso una cosa già superata!
Grazie a tutti!
la d90 è la d90. Non ci sono modelli diversi di d90.
Sarà una tua impressione oppure la sua o la tua non è una d90.
purtroppo sono tutte e 2 D90, ma hanno corpi diversi, l'impugnatura è diversa... magari domani faccio la foto a tutte e 2 e le posto... così vi faccio vedere....
purtroppo sono tutte e 2 D90, ma hanno corpi diversi, l'impugnatura è diversa... magari domani faccio la foto a tutte e 2 e le posto... così vi faccio vedere....
questa sarebbe veramente la cosa più curiosa letta su internet....:mbe:
roccia1234
22-07-2010, 20:37
:mbe: :mbe:
o una delle due è stata in mano a un rinoceronte che l'ha deformata, o una delle due NON è una D90.
Posta un paio di foto che sta cosa è parecchio strana :stordita:
...ma il bg sull'altra l'hai tolto?? :D
vabbè, aspetto con ansia le foto ;)
sergio_s
23-07-2010, 09:46
la mia sembra più piccola e leggera....
E' probabile che la tua D90 faccia parte di un lotto finito sotto una pressa.
vabbè, aspetto con ansia le foto
quoto ! sono curioso anche io
Vendicatore
23-07-2010, 10:18
Non è che una si è ristretta dopo un errato lavaggio in lavatrice? :sofico:
(sono curioso di vedere una foto comparativa)
ehm.... ecco.... sono io che sono rinco :doh:
oggi le ho messe vicine.... senza ottica tutte e 2..... ed.... effettivamente..... ecco... sono uguali..... ero io che ero un pò.... ecco.... troppo preso dalla paura che mi avessero fregato.....
Scusate.... falso allarme!
Vi ringrazio cmq tutti.... soprattutto per avermi fatto calmare e vedere con calma come effettivamente sono le cose....
scusate ancora!
oggi le ho messe vicine.... senza ottica tutte e 2..... ed.... effettivamente..... ecco... sono uguali..... ero io che ero un pò.... ecco.... troppo preso dalla paura che mi avessero fregato.....
menomale :D
Vendicatore
23-07-2010, 10:25
Vi ringrazio cmq tutti.... soprattutto per avermi fatto calmare e vedere con calma come effettivamente sono le cose....
scusate ancora!
Se fosse stato vero, sarebbe stato preoccupante :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.