PDA

View Full Version : Il punto su Acer Liquid!!!

Antayuk
22-07-2010, 18:42
Scusatemi vorrei un riepilogo sul liquid, nn ci ho capito molto...
Allora io sn rimasto al punto in cui è uscito l'acer liquid cn android 1.6... vorrei sapere cn l'uscita dell'acer liquid E, il prezzo del primo è cambiato ?? quali sono le differenze ?? poi quale è l'ultima versione di android ufficiale rilasciata per il liquid ?? grazie mille a tutti e scusate la mia ignoranza ma dovrei comprarlo e vorrei informarmi prima.:confused: :confused:

Hieicker
22-07-2010, 19:56
Ciao e benvenuto :)! C'è il topic ufficiale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116356 ) dove chiedere tutte le informazioni che vuoi ;)!

Cmq il prezzo attuale del liquid A1 è intorno ai 300 euro, online lo trovi anche a 270 :D! E' stata rilasciata la versione ufficiale di Android 2.1 Eclair ma difficilmente arriverà la 2.2 :( ! Per quanto riguarda il liquid E, ha un hardware più potente e dovrebbe essere già aggiornato alla versione 2.1 ! In seguito arriverà anche la 2.2 Froyo. Se non ti interessa avere la 2.2 che arriverà sul liquid E tra qualche mese, vai pure di Liquid A1 che ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo ^^! Per caso hai un budget massimo che non puoi o non vorresti superare :)?

Antayuk
22-07-2010, 20:29
si ho visto il topic ufficiale ma è lunghissimo nn riesco a capirci molto tra le varie rom....cmq io sarei interessato a spendere sui 200€... usato di qualke mese a questo prezzo dovrei trovarlo...magari prendo questo con l'android 2.1 perkè voglio provarlo piu in la se mi piace ne prendo uno con froyo...
a me serve un ottima ricezione wifi un gps e una buona tastiera... per il resto mi accontento....:help: :help:

tulifaiv
22-07-2010, 20:43
200€ è più o meno il prezzo dell'usato, dovresti trovarlo a quella cifra.

Qualche giorno fa avevano rilasciato una versione ufficiale di Android 2.1, ma poi pare sia stata ritirata per motivi di bug... :confused:

Manuser
22-07-2010, 22:08
..tuttavia ieri l'hanno rimessa (numero build differente) :D

Antayuk
25-07-2010, 10:25
Allora leggendo dovrei aver capito così...Dovrei comprare un liquid prodotto da febbraio 2010 in poi... poi mettergli la 2.1 ke ha rilasciato acer...fatto cio avrei un Acer liqud E....

tulifaiv
25-07-2010, 10:28
beh dovresti anche raddoppiargli la RAM... :p

Hieicker
25-07-2010, 13:39
Esatto :p , e poi non penso che 256MB di RAM si riempiano con due applicazioni aperte :)