JJtRvXX
22-07-2010, 18:38
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di prendere ad un buon prezzo (500€) questo notebook (cut&paste dal sito HP):
HP G62-a11EL (WR521EA)
Processore: CPU AMD Athlon™ II Dual-Core P320 2,1 GHz, Cache L2 da 1 MB
Memoria: 4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
Unità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Display LED HP BrightView ad alta definizione diagonale 39,6 cm (15,6")
Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5470 (commutabile), fino a 2685 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 di memoria dedicata
Lo devo regalare a mio fratello che lo userebbe per vederci film, giocare a roba non troppo impegnativa, office, navigazione internet.
Come si comporta il processore AMD?
Il touchpad mi sembra non tanto sensibile (l'ho provato al centro commerciale) voi che ne pensate?
In ultimo trovo fastidioso non avere nemmeno un led frontale per capire se il notebook è acceso o l'hdd sta girando.
Sarei curioso di conoscere le vostre opinioni o testimonianze di eventuali possessori.
Grazie in anticipo
Saluti
JJtRvXX
HP G62-a11EL (WR521EA)
Processore: CPU AMD Athlon™ II Dual-Core P320 2,1 GHz, Cache L2 da 1 MB
Memoria: 4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
Unità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
Unità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Display LED HP BrightView ad alta definizione diagonale 39,6 cm (15,6")
Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5470 (commutabile), fino a 2685 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 di memoria dedicata
Lo devo regalare a mio fratello che lo userebbe per vederci film, giocare a roba non troppo impegnativa, office, navigazione internet.
Come si comporta il processore AMD?
Il touchpad mi sembra non tanto sensibile (l'ho provato al centro commerciale) voi che ne pensate?
In ultimo trovo fastidioso non avere nemmeno un led frontale per capire se il notebook è acceso o l'hdd sta girando.
Sarei curioso di conoscere le vostre opinioni o testimonianze di eventuali possessori.
Grazie in anticipo
Saluti
JJtRvXX