PDA

View Full Version : Ho rimosso Navigon ma continua ad occupare 2gb e rotti,come faccio?

Hekel
22-07-2010, 17:55
allora ragazzi,possedendo io un iPhone 3g da 8gb ho infine deciso di rimuovere Navigon(che occupa ben 2gb) per aver piu' spazio libero.

allora ho tenuto premuta l'icona navigon nella springboard finche non è comparsa la X,da li l'ho cancellato.

PROBLEMA...lo spazio da lui occupato continua a rimanere occupato.

pensate che su iTunes ho una sezione "altro"(avete presente la barra arancione?)di ben 2,3gb,ed è piuttosto strano dato che ho installato solamente 6 app,non ho nessuna canzone e nessuna foto caricato.

come faccio a guadagnarmi quegli utilissimi 2 giga?

C.A.T
22-07-2010, 18:00
prova a sincronizzare di nuovo lìiphone senza spuntare l'applicazione navigon

antonio338
22-07-2010, 18:01
Premetto di non possedere un iphone, se funziona come sui nokia la cartella della mappa è diversa da quella del programma.
Secondo me hai rimosso il programma, ma la mappa è ancora in memoria.

C.A.T
22-07-2010, 18:11
Premetto di non possedere un iphone, se funziona come sui nokia la cartella della mappa è diversa da quella del programma.
Secondo me hai rimosso il programma, ma la mappa è ancora in memoria.

i navigatori per iphone come anche il tomtom sono stand alone un tutt'uno quindi se levi l'applicazione levi anche la mappa e cio che riguarda il navigatore

Hekel
22-07-2010, 18:36
i navigatori per iphone come anche il tomtom sono stand alone un tutt'uno quindi se levi l'applicazione levi anche la mappa e cio che riguarda il navigatore

sai che invece aveva ragione lui?
alla fine sto barbone mi aveva lasciato tutte le mappe in una directory che ho beccato con iFun-Box.

comunque problema risolto,grazie 1000 ragazzi per il supporto.

C.A.T
22-07-2010, 18:47
fa piacere che hai risolto bha con tomtom non lo fa