ceress87
22-07-2010, 15:22
Salve a tutti,
volevo chiedere consiglio per un Notebook x uso ingegneria (Pro-E; Inventor3d; Rhino; ed eventualmente anche CS4-5) adatto al rendering e all'elaborazione dei file 3d.
lo userei inoltre anche per giocarci un po (crysis e similari) senza pretendere il massimo di dettagli mi va bene un gioco fluido a medio livello grafico.
per questi motivi preferirei un Intel I7.
1)il notebook ha uso prevalentemente Desktop replacement (a casa) connesso a uno schermo 1600-900;
2)portabilità indifferente e autonomia batteria non troppo importanti (lo userei sempre collegato alla presa).
3)vorrei un Notebook abbastanza longevo (5anni)
budget tra i 900 e i 1100 Euro.
personalmente mi piace l'Asus N61jq (i7,ati5730,4gb ram ddr3,6mb Chache
L2,disco da 500/7200)
altri.. Toshiba A660
qualcuno sa qualche cosa di HP o Acer?
se mi potete indicare qualche alternativa!
Grazie in anticipo!
volevo chiedere consiglio per un Notebook x uso ingegneria (Pro-E; Inventor3d; Rhino; ed eventualmente anche CS4-5) adatto al rendering e all'elaborazione dei file 3d.
lo userei inoltre anche per giocarci un po (crysis e similari) senza pretendere il massimo di dettagli mi va bene un gioco fluido a medio livello grafico.
per questi motivi preferirei un Intel I7.
1)il notebook ha uso prevalentemente Desktop replacement (a casa) connesso a uno schermo 1600-900;
2)portabilità indifferente e autonomia batteria non troppo importanti (lo userei sempre collegato alla presa).
3)vorrei un Notebook abbastanza longevo (5anni)
budget tra i 900 e i 1100 Euro.
personalmente mi piace l'Asus N61jq (i7,ati5730,4gb ram ddr3,6mb Chache
L2,disco da 500/7200)
altri.. Toshiba A660
qualcuno sa qualche cosa di HP o Acer?
se mi potete indicare qualche alternativa!
Grazie in anticipo!