PDA

View Full Version : Regolare Contrasto Iphone? è Possibile?

Hekel
22-07-2010, 11:12
ragazzi,mi sono procurato per 150€ un iPhone perfettamente funzionante ma con lo schermo decisamente rigato.

cosi' sono andato da mio zio(che ha una assistenza per cellulari)che è riuscito a cambiarmelo gratuitamente,facendo diventare il mio acquisto un affare.

ma c'è un ma...purtroppo mio zio era di fretta e mi ha cambiato anche l'lcd.
purtroppo io non me ne ero accorto al momento,ma tornando a casa mi sono subito accorto che questo schermo ha i colori un po' meno contrastati.

mi sono informato e ho scoperto essere una cosa piuttosto normale,in quanto la apple si fa produrre gli lcd da diversi produttori.

naturalmente anche cosi' è splendido,ma prima mi piaceva di piu'.

detto che l'iPhone è gia jailbreakkato,ios4.0.1,sbsetting,insomma,ha su tutto il possibile per customizzarlo sapete mica se esiste una app in grado di regolare il constrasto dello schermo dell'iphone.

mi farebbe molto piacere.

grazie

C.A.T
22-07-2010, 13:32
anche con le regolazioni di luminosità già presenti è lo stesso nel senso hai provato ad aumentare la limunosità dalle impostazioni ?

Hekel
22-07-2010, 18:52
anche con le regolazioni di luminosità già presenti è lo stesso nel senso hai provato ad aumentare la limunosità dalle impostazioni ?

gia fatto,la luminosità non centra nulla,è proprio una questione di contrasto dei colori.

C.A.T
22-07-2010, 19:10
dubito che ci sia una applicazione per fare cio