Redazione di Hardware Upg
22-07-2010, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/npd-acquisti-in-formato-digitale-vicini-alla-parita-con-acquisti-in-formato-fisico_33313.html
Nel 2009 il 48% dei videogiochi per PC sono stati acquistati nel formato digitale. Dati da Npd relativi al mercato americano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
22-07-2010, 10:14
Quella combinazione significa che devi porgergli il culo?
Sì, concordo.
Comprare su Steam ha i suoi pro ed i suoi contro (secondo me più quest'ultimi), spesso i giochi acquistati on-line da siti come steam funzionano solo se ci si connette ad internet col proprio account anche se poi magari sono giochi che non richiedono la connessione per giocare, insomma il meccanismo non è dei migliori.
beh jack non è vero, con i giochi comprati con steam puoi giocare anke off-line =)
su steam ho comprato gta 4 a €7.49 in un giorno che facevano gli sconti, invece di 29.90 con cui si trova normalmente, bisogna cogliere le occasioni sia che siano in digitale che fisiche ;)
jepessen
22-07-2010, 19:46
su steam ho comprato gta 4 a €7.49 in un giorno che facevano gli sconti, invece di 29.90 con cui si trova normalmente, bisogna cogliere le occasioni sia che siano in digitale che fisiche ;)
Come Mass Effect, che ho preso su Steam a meno di 5€ anche se ancora non ho un computer adeguato epr giocarci :muro: (ma fra qualche tempo rimedio).
O come X3+Espansione Terrain Conflict, preso questo mese su una rivista a 7€ quando su steam costa decisamente di più...
Basta aprire gli occhi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.