View Full Version : [Busto Arsizio - MI Nord] Case per HTPC Silverstone LC-17 Nero
Vendo case Silverstone LC-17 in perfette condizioni, ottimo per un HTPC.
Per le dimensioni, ritengo che sia un po' complicato spedirlo, quindi preferisco il ritiro a mano.
Sono tuttavia disposto a spedirlo.
Prezzo: 60€
http://img3.imageshack.us/img3/7799/img2264resize.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/img2264resize.jpg/)
http://img810.imageshack.us/img810/1791/img2272crop50.th.jpg (http://img810.imageshack.us/i/img2272crop50.jpg/)
http://img341.imageshack.us/img341/2606/img2274crop50.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/img2274crop50.jpg/)
alphacygni
06-08-2010, 14:46
se solo fosse stato silver :cry:
se solo fosse stato silver :cry:
eh beh, il mio hi-fi è nero, e quindi... :-)
speedwar
07-08-2010, 07:19
Sarei molto interessato ma sono a Modena. Sicuro di nn volerlo spedire?
Nel frattempo mi daresti qualche altra info sulle condizioni del case, tipo graffi, segni ecc ecc e cosa manca rispetto alla vendita del nuovo (imballaggi, viti, cavi ecc ecc).
Grazie :)
Sarei molto interessato ma sono a Modena. Sicuro di nn volerlo spedire?
Nel frattempo mi daresti qualche altra info sulle condizioni del case, tipo graffi, segni ecc ecc e cosa manca rispetto alla vendita del nuovo (imballaggi, viti, cavi ecc ecc).
Grazie :)
Più che altro il problema della spedizione è il costo... il fatto che lo devo portare in posta (e non posso parcheggiare di fianco alla posta).
Di graffi non ce ne sono, a meno di qualcosa di veramente minimo che posso non vedere, comunque farò qualche foto. E direi che non manca nulla, anche se prima di vendere devo racimolare tutti i pezzi che ho messo da parte (tipo i coprislot)
speedwar
08-08-2010, 00:04
Più che altro il problema della spedizione è il costo... il fatto che lo devo portare in posta (e non posso parcheggiare di fianco alla posta).
Di graffi non ce ne sono, a meno di qualcosa di veramente minimo che posso non vedere, comunque farò qualche foto. E direi che non manca nulla, anche se prima di vendere devo racimolare tutti i pezzi che ho messo da parte (tipo i coprislot)
Perfetto, aspetto altre notizie e se possibile qualche foto allora..ovviamente dai pure priorità alla consegna a mano se preferisci.
Ci tengo a precisare però che posso concludere solo dopo il 20 agosto poichè sono fuori città.
Fammi sapere se ci sono problemi.
Grazie
speedwar
09-08-2010, 19:20
uploadata foto
Una domanda: ma non lo avrai mica tenuto sempre così in verticale spero, cioè con un lato a contatto con il pavimento? Visto che devo farci un htpc per il salotto e quindi lo tengo in posizione classica (orizzontale), sarebbe inutile se un lato del case fosse graffiato. Spero tu comprenda..cmq fammi sapere. :)
Una domanda: ma non lo avrai mica tenuto sempre così in verticale spero, cioè con un lato a contatto con il pavimento? Visto che devo farci un htpc per il salotto e quindi lo tengo in posizione classica (orizzontale), sarebbe inutile se un lato del case fosse graffiato. Spero tu comprenda..cmq fammi sapere. :)
è sempre stato in orizzontale... adesso x necessità momentanea lo sto usando così. Se vuoi nei prox giorni ti posso fare una foto di quel lato.
Comunque ora che mi ci ha fatto pensare meglio, ci ho messo sotto dei feltrini
speedwar
12-08-2010, 11:18
è sempre stato in orizzontale... adesso x necessità momentanea lo sto usando così. Se vuoi nei prox giorni ti posso fare una foto di quel lato.
Comunque ora che mi ci ha fatto pensare meglio, ci ho messo sotto dei feltrini
Si grazie, qualche foto anche dei lati sarebbero gradite. Preferisco massima trasparenza prima per evitare problemi e fraintendimenti dopo.
Si grazie, qualche foto anche dei lati sarebbero gradite. Preferisco massima trasparenza prima per evitare problemi e fraintendimenti dopo.
ho postato le foto... purtroppo qualche graffio lo ho fatto su quel lato per averlo messo così (fretta e poco spazio a disposizione, mannaggia)
speedwar
14-08-2010, 19:43
Hai Pvt.
Ribassato il prezzo a 60€. Mi aiutate a togliermelo dalla camera?
Ciao
Sarei interessato, potrebbe interessarti uno scambio + conguaglio don 2 drive sata da 250gb?
interessato, sono in coda e hai mp.
grazie a entrambi, fatemi sapere se volete concludere
@xblastx non mi interessano scambi grazie!
Ribassato il prezzo a 60€. Mi aiutate a togliermelo dalla camera?
Un pensierino ce lo farei, ma lo devi spedire.
Mi dici gli accessori se ha un telecomando ecc. e le foto per vedere le effettive graffiature sul lato
Per le poste non preoccuparti, io ho appena venduto uno stacker e se lo vengono a prendere a casa, prova questo spedizioniere sp...re.com o altri
Se ha il telecomando e una bella limitana ti libero la camera ciao
PS Hai tastiera e mouse per htpc
Un pensierino ce lo farei, ma lo devi spedire.
Mi dici gli accessori se ha un telecomando ecc. e le foto per vedere le effettive graffiature sul lato
Per le poste non preoccuparti, io ho appena venduto uno stacker e se lo vengono a prendere a casa, prova questo spedizioniere sp...re.com o altri
Se ha il telecomando e una bella limitana ti libero la camera ciao
PS Hai tastiera e mouse per htpc
Ciao, gli accessori sono quelli del case, vale a dire coperchietti vari (insomma quello che c'era).
Se lo vengono a prendere a casa all'ora che dico io? Come funziona?
Per i graffi: vedi terza foto, verso destra.
Un telecomando disponibile ce l'ho, è un ati remote wonder, se interessa si può includere.
Ciao, gli accessori sono quelli del case, vale a dire coperchietti vari (insomma quello che c'era).
Se lo vengono a prendere a casa all'ora che dico io? Come funziona?
Per i graffi: vedi terza foto, verso destra.
Un telecomando disponibile ce l'ho, è un ati remote wonder, se interessa si può includere.
Ciao peccato per il telecomando perchè non effettua spegnimento ed è molto datato, vedo se modificare il mio in plexy costa molto e caso mai mi rifaccio sentire, per adesso libero coda.
Per le tue domande vai sul sito e ipotizza un'eventuale spedizione così vedi come funziona..
Il ritiro viene effettuato solo a casa, on line mi hanno dato la fascia 13/19 è facile che telefonando e precisando le tue esigenze forse ti fissano un orario preciso. Lunedi prossimo ci sarà il ritiro e saprò meglio come funziona.
Di sicuro con pacco celere 3 avrei speso circa 22 euro, problemi di uniformità del colore esterno, dovermi recare alle Poste ecc. ecc. qui prevedo risparmio e comodità riciao
sì lo so il telecomando è vecchiotto, io ho preso uno standard mce, non sarà il top ma è sufficiente.
Se la fascia è 13-19 è un po' dura, cmq ci penso da domani
Certo 22€ è un po' caro!
up - sebbene in attesa di news da farina1
Se si presenta qualcuno x ritiro a mano ha precedenza
Scambio a mano a Busto anche domani sera? :D
Prima pero vorrei sapere 2 cose:
1-Quanto sei disposto a scendere di prezzo dato che e' anche graffiato?
2-come ventolame come siamo messi?120mm?
Se era diretto a Catania lo prendevo al passaggio per Caserta ma a Busto con scambio a mano non posso competere anche se aspetto gli eventi :p
LoL a fine mese scendo a ct...Up per il venditore:D
Case di nuovo disponibile, anche con spedizione, ma con precedenza al ritiro a mano.
Preciso che trattandosi di un case (roba pesante e ingombrante) mi aspetto che chi ritira a mano lo venga a prendere. Se devo andare in giro io a consegnarlo, tanto vale che lo spedisca.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Essendo ancora io il primo della coda, ribadisco pubblicamente che sono ancora disponibile(come lo ero l'altro ieri e ieri, nonche' stamane) alla consegna a mano alle condizioni pattuite dal venditore.
Essendo ancora io il primo della coda, ribadisco pubblicamente che sono ancora disponibile(come lo ero l'altro ieri e ieri, nonche' stamane) alla consegna a mano alle condizioni pattuite dal venditore.
Il problema è che sono io a non essere più disponibile.
Saluti.
Bene,aspettavo questo.
Metto dunque gli utenti del forum a conoscenza del fatto che il venditore, dapprima disponibile, cordiale e gentile si e' rivelato essere una sola esattamente tre ore prima dell'incontro pattuito alle SUE condizioni.
La motivazione e' quella che potete leggere tutti un post piu' sopra, ovvero, egli semplicemente, nostante l'impegno preso, non vuole piu'...
Spero che nessun'altro debba, come me, perdere tempo per poi sentirsi trattato come uno zerbino.
Vincenzo.
Bene,aspettavo questo.
Metto dunque gli utenti del forum a conoscenza del fatto che il venditore, dapprima disponibile, cordiale e gentile si e' rivelato essere una sola esattamente tre ore prima dell'incontro pattuito alle SUE condizioni.
La motivazione e' quella che potete leggere tutti un post piu' sopra, ovvero, egli semplicemente, nostante l'impegno preso, non vuole piu'...
Spero che nessun'altro debba, come me, perdere tempo per poi sentirsi trattato come uno zerbino.
Vincenzo.
Ora che l'hai scritto, spero che tu sia contento e felice.
Se vuoi, parla pure con un mod, con chi vuoi. Poco importa.
Sei gentilmente pregato di cancellare il numero di cellulare dalla rubrica e non scrivermi più.
Tranquillo, non scrivero' ai mod, ne tantomeno cerchero' di contattarti.
Dalle mie parti diciamo che un uomo vale quanto vale la sua parola.
Tuttavia non stupirti del fatto che io esprima il mio dissenso per come sono stato trattato, ho concluso pochi giorni fa con un razazzo di Busto e, trovatomi bene, l'ho ringraziato pubblicamente sul forum...nel tuo caso e' successo il contraio.
Qui sul forum e nella vita quel che semini raccogli.
Tranquillo, non scrivero' ai mod, ne tantomeno cerchero' di contattarti.
Dalle mie parti diciamo che un uomo vale quanto vale la sua parola.
Tuttavia non stupirti del fatto che io esprima il mio dissenso per come sono stato trattato, ho concluso pochi giorni fa con un razazzo di Busto e, trovatomi bene, l'ho ringraziato pubblicamente sul forum...nel tuo caso e' successo il contraio.
Qui sul forum e nella vita quel che semini raccogli.
Fai quello che vuoi.
Ti dico solo un paio di cose, poi mi riprometto di non scrivere più perché tutta questa faccenda per un case 60€ di case non ha senso.
1) Hai cercato di tirare nuovamente sul prezzo dopo aver già trattato. Anche in questo caso vale che ci si misura in base alla parola? Visto che fai così, non mi avrebbe meravigliato che fossi arrivato a trattare pure nel momento del ritiro, visto che nel messaggio privato hai detto "ne parliamo dopo". Ovviamente non ci sarebbe stato spazio per nessuna trattativa ulteriore nel momento del ritiro. Tieni presente che ti avevo concesso in più rispetto a quanto previsto nel thread, un paio di ventole da 92 mm e gli adattatori per mandarle a 5v. Valore oltre 20€ nuove, facciamo 15 usate? Sentire di nuovo tirare sul prezzo mi è parso decisamente fuori luogo.
2) Ti avevo già detto che volevo che venissi a ritirare a casa mia. Sei di busto e si parla di ritiro a mano, ma ti pare sensato che debba andare al mac donald's con un case in mano? Se io fossi un carabiniere che passa di lì, e vedo uno con uno scatolone da 50x50x20 in mano come minimo lo porto in caserma per accertamenti. Se non gli sparo direttamente. Forse è un po' esagerato, ma vedi un po' tu.
3) Alla fine dopo aver chiarito che voglio consegnare sotto casa mia, siccome ti dico che non ho tempo di stare a discutere al ritiro, mi vieni a dire se ti porto il case non so dove. Non solo! Mi chiedi la prova di rumorosità delle ventole!
Ma lo decidi tu il tempo che ho a disposizione? Parli di conformità alla descrizione... ma per cortesia. Hai avuto telefono e indirizzo, mi avresti visto di persona... saresti stato molto più garantito delle persone a cui potrò spedire il case via paccocelere.
4) Dopo che ti ho scritto di lasciar perdere, mi vieni pure a dire x telefono che stai cercando di venirmi incontro in tutti i modi e che difficilmente troverò qualcun altro che ritirerà a mano. Sarà anche vero ma sono esclusivamente fatti miei, se permetti. E sono fatti miei a tal punto, che a te il case non lo vendo più. Non sei contento? Meno rischi di prendere sole. Di case Silverstone LC17 sul mercato ne rimangono parecchi, nuovi e non. Pensa che ne ho altri due (mio fratello e mia madre) che a breve venderò, ti pare che farò tutta sta fatica altre due volte?
5) Prima di permetterti di dare giudizi di vita, specialmente in pubblico, cerca di conoscere le persone che hai la pretesa di giudicare. Non so cosa penserà di tutto questo chi leggerà questo thread, ma io di certo non farò alcuna considerazione su che tipo di persona sei nella vita, semplicemente perché non ti conosco e a questo punto mi va bene così.
Detto questo ti invito, se la faccenda non ti è chiara, a contattare un mod, perché non si potrebbe scriverere niente di quello che stiamo scrivendo su un thread di vendita: potremmo ricevere un richiamo o una sospensione.
Se ne dovrebbe parlare in privato. Tuttavia, a me non interessa parlare in privato con te, ragion per cui sei nella mia ignore list.
Se non vuoi contattare un mod, ti invito, di nuovo, a non proseguire oltre.
Saluti.
Si,si.... facile parlare senza un contraddittorio.
Accetto il tuo "invito".
Finiamo qui questa pagliacciata.
grazie per l'email ma vedendo bene le misure in 170 di altezza non credo che riesco ad installare questo dissipatore alto 156 che ho
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761794
considerando poi che ho ordinato dal vetraio la paratia laterale di quello che ho in plexy grazie per la considerazione e quindi libero coda ciao
Ciao, grazie
Quello di sicuro non ci sta. Però, un dissipatore ideale per quel pc è il thermalright AXP140, guarda caso ne ho uno. Consente di montare ventole da 140mm e 120mm come suggerisce il nome.
Ciao
coda con spedizione :) valuto!
0n;33384825']coda con spedizione :) valuto!
ok, fammi sapere
buona domenica
umbmarket
17-10-2010, 13:19
Coda con spedizione
se qualcuno vuole concludere sono disponibile.
Ciao
Ti propongo 50.00, con consegna a mano in zona Rho sempione (garibaldina), possibilmente nel week end.
Andrea
theking22
18-10-2010, 13:20
coda al tuo prezzo
coda al tuo prezzo
La domanda forse è sciocca visto che vedo "Torino" nel profilo, comunque...
con spedizione o a mano?
Ciao
theking22
18-10-2010, 13:40
La domanda forse è sciocca visto che vedo "Torino" nel profilo, comunque...
con spedizione o a mano?
Ciao
si si con spedizione :D
0n;33384825']coda con spedizione :) valuto!
iron contattato in pvt lascia
theking22
19-10-2010, 08:50
pagamento effettuato
case spedito lunedì, in attesa di news dal compratore theking22
theking22
28-10-2010, 10:55
case spedito lunedì, in attesa di news dal compratore theking22
il tracking dice che è in consegna,aspetto con ansia :)
beh oggi sono 3 gg, dovrebbe arrivare (va beh che l'ho spedito oltre le 18...)
theking22
28-10-2010, 12:27
beh oggi sono 3 gg, dovrebbe arrivare (va beh che l'ho spedito oltre le 18...)
dovrebbero consegnare cmq guarda io sono a casa tutto il giorno quindi
theking22
29-10-2010, 22:09
case arrivato ieri sera alle 19,30 (incredibile),lo solo tirato fuori dalla scatola e esternamente e tutto ok.
case arrivato ieri sera alle 19,30 (incredibile),lo solo tirato fuori dalla scatola e esternamente e tutto ok.
orario davvero incredibile!
theking22
30-10-2010, 06:45
orario davvero incredibile!
si infatti,non mi era mai successo.ero seduto a tavola a citofona l'sda cmq l'importante e che sia venuto
theking22
31-10-2010, 08:28
case controllato in tutto e per tutto,in ottimo stato.grazie al venditore molto serio.
alla prox :)
case controllato in tutto e per tutto,in ottimo stato.grazie al venditore molto serio.
alla prox :)
Ok grazie! Buon divertimento, se hai tempo inviami qualche foto del tuo set-up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.