PDA

View Full Version : Ufficiale il nuovo capitolo di Fight Night

Redazione di Hardware Upg
22-07-2010, 09:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ufficiale-il-nuovo-capitolo-di-fight-night_33315.html

Electronic annuncia un nuovo capitolo per la serie di giochi di pugilato che si contraddistingue per l'ottima grafica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hermanss
22-07-2010, 10:11
E PC? Ci risiamo.

unnilennium
22-07-2010, 10:12
grafica spaziale, se avrà il supporto a kinetik sarà anche divertente, ma wii sports resta cmq nel cuore, coi suoi buffi personaggi, senza contare che la nuova 360 con kinetik costa uno sproposito...

Kanon
22-07-2010, 10:13
Grande Manny "PacMan" Paquiao!

Consiglio
22-07-2010, 12:08
Non mi pare sia mai uscito per questa piattaforma...

Griffith
22-07-2010, 14:42
Fight Night Champion consentirà ai giocatori di muoversi, attaccare e schivare con la velocità e la potenza dei campioni della boxe.

Chiunque l'abbia formulata, questa frase denota una demenziale mancanza del benchè minimo senso del ridicolo.

tony73
22-07-2010, 16:29
@Consiglio

Sarebbe l'ora che uscisse pero'! EA pubblica decine di cagate, tra FIFA e Woods vari un gioco decente sarebbe ben accetto su PC dove, tra le altre cose, darebbe il meglio di se.

Invece nulla...

m4xt3r
22-07-2010, 17:21
Mettete il paradenti a ste povere creature!!

superbau
22-07-2010, 18:20
maledette console, ma quando è che la piantano e mi fan uscire qualche picchaiduro per pc... MALEDETTI, ora per ripicca, spacco la faccia al primo tizio che vedo... visto che su pc non posso, lo faccio in real lol

(THE REAL) Neo
26-07-2010, 13:23
Chiunque l'abbia formulata, questa frase denota una demenziale mancanza del benchè minimo senso del ridicolo.

E' meglio che dai una controllata al vasetto del caffè che hai in cucina...da quello che scrivi,dev'essere roba bianca...

maledette console, ma quando è che la piantano e mi fan uscire qualche picchaiduro per pc... MALEDETTI, ora per ripicca, spacco la faccia al primo tizio che vedo... visto che su pc non posso, lo faccio in real lol

I pc servono solo ad andare in internet,fare grafica,e usare excel...se vuoi giocare comprati una console...(detto da uno che di pc ne ha usati tanti...)
Fidati...;)