View Full Version : [AV-BN] Canon 450D kit, Canon 70-200 f4 L, Canon 430EX più accessori
Flash Canon Speedlite 430 EX anche esso competo di custodia adattatore stand e scatolo e manualistica pari al nuovo, 160 spedito.
Annuncio presente anche altrove!
grazie
Valuto anche scambi parziali e non con fotocamere bridge recenti superzoom che salvino in RAW, e/o videocamere fullhd panasonic!
Grazie
mordorozzo
23-07-2010, 08:41
ciao, sarei interessato al flash e al 70 200...sarebbe possibile avere per caso delle foto degli oggetti?
Certo, appena torno a casa stasera ti mando le foto, inviami in pm l'email!
Ciao con una limatina sono interessato alla macchina con obbiettivo base...fammi sapere..
Il prezzo mi sembra onesto, tenendo conto delle condizioni della fotocamera, e in più ci sono 100 euro di accessori! Per ora non scendo, tnx ;)
pocketpcgod
23-07-2010, 23:55
ciao, ti puo interessare una videocamera full hd samsung hmx-20c?
Posso metterci una Lumix TZ5 più conguaglio che ne dici?
Posso metterci una Lumix TZ5 più conguaglio che ne dici?
sorry ma la tz5 non è bridge e non salva in raw :)
La 450d con il suo obiettivo base non è più disponibile, e stata scambiata con la videocamera dell'utente pocketpcgod!
disponibile obiettivo e flash, vi ricordo a chi volesse delle foto che in pvt mi deve mandare un indirizzo mail dove mandarle.
mordorozzo
25-07-2010, 10:04
hai pm...inviami le foto appena possibile
.:The Dragon:.
27-07-2010, 09:52
MI metto in coda, ppuò interessarti una G11 accessoriata?
MI metto in coda, ppuò interessarti una G11 accessoriata?
si potrebbe, dammi qualche info in più
.:The Dragon:.
27-07-2010, 10:23
si potrebbe, dammi qualche info in più
COndizioni estetiche impeccabili, funzionante al 100% imballi, scatola, carte e cartacce, come accessori in aggiunta ha: seconda batteria originale, custodia originale in pelle Canon.
L'avevo presa per avere qualcosa di piccolo da portare in giro quando non volevo usare la 5D mkII e tutte le lenti, solo che son troppo abituato alla reflex e non mi trovo per niente ad usarla manualmente.
Si può chiudere venduto tutto.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.