PDA

View Full Version : Aiuto il tasto secondario del mio magic mouse non funziona!

Moskiton
21-07-2010, 20:20
ciao a tutti

apro questa discussione perche in quella ufficiale nessuno mi ha risposto:

ho comprato ieri il magic mouse e non riesco proprio a capire come cliccare con il tasto secondario, sono andato nelle preferenze e tutto è selezionato normalmente (ho provato sia a destra che a sinistra)

il mac mi riconosce solo come click principale

tutta la superficie del mouse pero sembra riconoscere gli scorrimenti verticali e orizontali...

io ho leopard e non posso nemmeno installare bettertouch perche è per snow leopard!

A qualcuno che ha leopard è successo???
Aiutatemi per favore !!

grazie!!

Para Noir
21-07-2010, 20:57
Hai installato tutti gli aggiornamenti di sistema? Altrimenti su Leopard non può funzionare. Altre prove, hai provato a cliccare molto sulla destra? Per il resto io trovo molto migliore MagicPrefs, ma non so se va su Leopard. Alla meno peggio è rotto e te lo fai cambiare.

Moskiton
22-07-2010, 00:04
Si ho installato proprio tutti i aggiornamenti

grazie a magicprefs ho potuto vedere che sia il click destro che quello sinistro erano riconosciuti dal mio mac ma che purtroppo non risponde con il click secondario

al momento con quel programma ho impostato il click destro cliccando con due dita sul mouse... ma non è proprio il massimo della comodità...

il fatto che adesso mi sembra cmq inutile anche andarmelo a cambiare perche da quello che ho visto con magicpref il mouse funziona perfettamente...