PDA

View Full Version : udine vendo auricolari in ear ue triple fi 10

mulloni
21-07-2010, 18:38
ciao ragazzi vendo a malincuore le cuffie auricolari in ear ue triple fi 10 acquistate e ricevute oggi da Salemme. allego la mia intrusione nel suo topic cosi vi è piu chiaro: ciao, scusate se posto qui ma penso che cosi facendo si dia la possibilità di aiutarsi a vicenda.. sono Mulloni Marco da Udine ed ho appena acquistato da Salemme gli auricolari in questione che son arrivati in tempo e in ottimo stato (ma il graffietto dov'è?). il motivo per la quale scrivo è che io soffro di sordomutismo o ipoacusia (praticamente sento il 70% in meno di una persona sana) e ho voluto provare questi auricolari per vedere se rispetto agli auricolari medi standard trovassi miglioramento. a Salemme gli avevo parlato prima di acquistar i suoi di questo mio problema e ovviamente se non li avessi presi non avrei mai saputo se potevan esser adatti per me. oggi son arrivati li ho provati con vari lettori anche cd e si sente la differenza in qualita (io per provarli devo togliere le mie protesi acustiche) ma rispetto agli auricolari che possedevo gia che pagai 40 euro non sento molta differenza in termini di dB e purtroppo è questo quello che io cerco o meglio ho bisogno. quindi purtroppo mi vedo costretto a vednere detti auricolari e per corretezza abbasso di euro 10 il prezzo che con spese ammontava a 155. se vi servono foto ulteriori se vi serve qualsiasi tipo di informazione son disponibile ovviamente a rispondere qui o in email al mulloni@email.it o in mp o come volete. so che i miei post non sono una garanzia e visti i tempi che corrono capisco che non ci sia da fidarsi quindi offro la possibilita di pagare in contrassegno o ancor meglio il ritiro se della zona. spero di non infrangere i regolamenti del forum con questa modifica al topic ma mi sembra la cosa piu logica e utile a me e a chi ne puo esser interessato. grazie ciao

ho aperto un nuovo topic visto che Salemme giustamente ha chiesto di chiudere ma le foto le potete appunto vederle qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32663707#post32663707

il mio prezzo 145 euro spedite

salemme80
21-07-2010, 18:47
Bravo...ottima descrizione della situazione ed ottimo prezzo ;)
Up per te :D

PS: io rimango in allerta se casomai non dovessi venderle in breve tempo :D