PDA

View Full Version : Asus EAH 4870x2 (scambio con GTX 295)


queva
21-07-2010, 18:33
Vendo suddetta scheda in condizioni impeccabili e corredata di tutto. Unico grande neo: oggi ho provato ad installarla ed ecco cosa mi è accaduto:

http://img801.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=1010181t.jpg

Non so di cosa si tratti, in ogni caso la vendo con accelero extreme già montato perfettamente funzionante e ovviamente includo dissi originale.

Non chiedetemi di testarla perché non me ne intendo, sono un musicista, non un esperto di schede video :-)

Il prezzo lo fate voi, indico l'importo rappresentativo di 100 euro al quale potete decidere di adeguarvi o meno tenendo conto della gravità del problema e che l'accelero è perfettamente funzionante (le 3 ventolone si muovono che è una bellezza). Su richiesta invio foto esclusivamente via mail!

Scambio con GTX 295 con mio conguaglio, ovviamente.

Se avete domande da fare sarò contento di fare il possibile per fugare i vostri dubbi ;-).

Mi affido, per le regole della vendita, alla consuetudine del forum, ovviamente se è necessario rivedere qualcosa fatemelo notare, grazie :-)

grollagrolla123
21-07-2010, 18:35
coda
devi mettere il prezzo.
vendi separatamente dall'accelero?

queva
21-07-2010, 18:49
certo :-) puoi scegliere anche se montare tu il dissi originale, in tal caso smonterei solo l'accelero ;-)
ergo aspetto una tua proposta per scheda&dissi stock wo accelero!

The_Black_Doctor
21-07-2010, 20:55
coda ti contatto in pm

The_Black_Doctor
21-07-2010, 22:27
chiedo scusa lascio

queva
22-07-2010, 01:04
grolla se puoi fammi sapere...ti va una 4870x2 al forno? :) :)

a parte gli scherzi ho letto che in tal modo si possono davvero resuscitare le vga, pazzesco. ne sanno (sapete) una più del diavolo.