PDA

View Full Version : Trojan-Clicker.win32.autoit


camus77
21-07-2010, 18:25
Salve, come un idiota, ho avviato un eseguibile non sicuro e mi sono beccato questo trojan.
KIS 2011 lo vede coś:
http://img443.imageshack.us/img443/3869/27036574.th.jpg (http://img443.imageshack.us/i/27036574.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
cancella il file temp.edb (riavviando il pc) ma quando si ricrea se lo scansiono il trojan è ancora li.

Naturalmente ho disattivato il ripristino automatico e ho anche staccato l'hd per farlo scansionare da un altro pc: a il problema persiste.

Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes, in caso negativo avete qualche consiglio prima della formattazione?

Grazie tante

Chill-Out
21-07-2010, 21:22
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).