PDA

View Full Version : [AIUTO WIN7] Convalida ok, attivazione no... che succede?

Korundar
21-07-2010, 18:58
Ciao ragazzi,
ho un problema assurdo con Win7 Pro, ovviamente originale e regolarmente acquistato circa 1 anno fa. La faccio breve... dopo circa 8 mesi di utilizzo normale mi compare il messaggio "questa copia è contraffatta". Appena appena infastidito da sta cosa, contatto Microsoft che mi da un'altra product key... la installo e tutto ok.

Oggi dopo un pò di problemi ho preferito reinstallare il tutto e che succede? Codice di errore e attivazione impossibile. Chiamo gli idioti e becco due tizi uno più imbecille dell'altro che non capiscono neanche quello che gli dico. Giro un pò sul sito Microsoft e mi fa scaricare un Windows Activation Update.exe che appena installato mi fa andare su una pagina internet per la convalida del prodotto. Indovinate? Convalida riuscita, software originale bla bla bla. Tutto contento vado a rifare l'attivazione e sorpresa, stesso errore e attivazione non riuscita.

Possibile che il sito mi convalidi il prodotto e il server d'attivazione no??? Che devo fare????

Eress
21-07-2010, 19:06
Che devi fare...purtroppo ultimamente con Seven sta accadendo sempre priù spesso questo tipo di problema, se cerchi in questa stessa sezione del forum troverai molti altri utenti col tuo stesso problema. Non so cosa stiano combinando alla MS, ma certo la situazione sta diventando insostenibile.
A sto punto devi continuare a telefonare all'assistenza MS fin quando riescono a capire il problema, perchè pare proprio che della cosa non gliene freghi una mazza :rolleyes:

Korundar
21-07-2010, 19:16
Purtroppo immaginavo potesse essere così. :mad: Mannaggia a me che sono troppo appassionato di FSX e non posso passare a Linux o Mac, se no sai da quanto tempo li avevo mandati a fare quello che si meritano, tze!!!!!!