Entra

View Full Version : modifica per PS2

trick_p.s.69
09-03-2002, 18:43
Si vocifera già di funzionali e sicure modifiche per PS2.Le migliori due risultano essere(fra poco le provo io)una esterna che si collega direttamente al cavo USB ed una interna che sfrutta il famoso Action Replay,darà problemi alla temperatura? :D

RRT4
09-03-2002, 18:57
addirittura...

TaDdi
10-03-2002, 18:59
...:rolleyes:

yamaz
10-03-2002, 19:11
Qualcuno mi spiega il senso delle 4 risposte del "sondaggio"?

Cmq mi sembra tanto che sei indietro di un'annetto abbondante caro mio :D

andrea 250
10-03-2002, 19:12
Originariamente inviato da trick_p.s.69
[B]Si vocifera già di funzionali e sicure modifiche per PS2.Le migliori due risultano essere(fra poco le provo io)una esterna che si collega direttamente al cavo USB ed una interna che sfrutta il famoso Action Replay,darà problemi alla temperatura? :D

non la sapevo quella esterna con iul cavo usb.......faccelo sapere......ma quando le provi??

andreash
10-03-2002, 19:20
...aggiungerei anche queste possibilità di voto:

( ) Chissenefrega
( ) I giochi piratati e le modifiche rovinano il mercato
( ) Ho speso 1 palo per la console, potrò ben comparmi anche qualche gioco
( ) Massì, in fondo siamo Italiani, siamo i più furbi o no?

Scusate il mio sarcasmo, ma IO trovo abbastanza ridicolo questo continuo modificare, chippare, rippare, masterizzare, craccare, sproteggere, discodibootare, Messiahnoèsparito, etc.

Andrea, che si è appena fatto un sacco di nemici.

andreash
10-03-2002, 19:24
...aggiungerei anche queste possibilità di voto:

( ) Chissenefrega
( ) I giochi piratati e le modifiche rovinano il mercato
( ) Ho speso 1 palo per la console, potrò ben comprarmi anche qualche gioco

Scusate il mio sarcasmo, ma IO trovo abbastanza ridicolo questo continuo modificare, chippare, rippare, masterizzare, craccare, sproteggere, discodibootare, Messiah,3fili/4fili, etc.

Andrea, che si è appena fatto un sacco di nemici.

yamaz
10-03-2002, 20:00
Originariamente inviato da andreash
[B]

Frase fatta del giorno :p
Pensi che altrove la situazione sia meglio? Ti sbagli di grosso sai :)

RRT4
10-03-2002, 20:09
Originariamente inviato da andrea 250
[B]

non la sapevo quella esterna con iul cavo usb.......faccelo sapere......ma quando le provi??

E' la vecchia modifica neokey che prima la facevano direttamente attaccata allo spinotto usb ed ora mettono 20 cm di cavetto di modo che quando la attacchi pende dalla console a mo' di ciondolo.

ciao

andreash
10-03-2002, 23:05
Mi scuso per il doppio post, il mio ISP ha dei problemi oggi ;)

Altrove la situazione è differente eccome, non si raggiungono i picchi di giochi copiati, smart card D+ contraffatte, etc. E lo so perché vivo all'estero per gran parte dell'anno, quindi ho notizie di prima mano.
E inoltre, è proprio questa mentalità "tanto lo fanno anche altrove" ad essere sbagliata: un conto è fare il reverse-engineering delle protezioni a scopo di sfida personale e di crescita intellettiva, un altro è farlo per "fare i furbi", cosa che a noi Italiani riesce parecchio bene.
Ti (vi) ricordo che l'anno scorso un'importante software house dichiarò di essere stufa della "anomalia italiana" e che quindi avrebbe cessato di localizzare i propri giochi nella nostra lingua...
Non so se abbia mantenuto la promessa, e non m'interessa se lo fanno anche in Spagna od in Grecia, perché tanto nessuno ci fa bella figura.

E vabbè, la pianto qui, sennò faccio proprio la figura del vecchio moralista, cosa che non mi si addice per niente ;)

Senza rancore,
Andrea.

yamaz
10-03-2002, 23:15
Originariamente inviato da andreash
[B]Mi scuso per il doppio post, il mio ISP ha dei problemi oggi ;)

Ti (vi) ricordo che l'anno scorso un'importante software house dichiarò di essere stufa della "anomalia italiana" e che quindi avrebbe cessato di localizzare i propri giochi nella nostra lingua...
Non so se abbia mantenuto la promessa, e non m'interessa se lo fanno anche in Spagna od in Grecia, perché tanto nessuno ci fa bella figura.

E vabbè, la pianto qui, sennò faccio proprio la figura del vecchio moralista, cosa che non mi si addice per niente ;)

Senza rancore,
Andrea.

Ma MAGARI non localizzassero più niente.....tanto il 90% delle localizzazioni (parlando del doppiaggio) ha una qualita scadentissima :p :p

Window Vista
10-08-2006, 14:55
:D

yamaz
10-08-2006, 14:56
:D

E così ti becchi due bei giorni di spospensione. Riesumare thread vecchi di 4 anni è un conto, farlo anche senza motivo è un altro :fagiano: