auana
21-07-2010, 17:44
Ciao,ho dovuto formattare il computer e di conseguenza ho dovuto reinstallare tutte le periferiche,ma sto avendo dei problemi con la stampante,perché non riesco più a visualizzare quanto inchiostro è rimasto nelle cartucce,cosa per me importantissima perché faccio lunghi lavori di stampa e devo sapere se c'è la faccio con le cartucce o devo comprare delle altre!La stampante è una EPSON STYLUS D92,per vedere l'inchiostro che c'era andavo in pannello di controllo/stampante e da li con tasto destro sceglievo proprietà e mi visualizzava il livello d'inchiostro delle cartucce…adesso vedo le cartucce ma non mi dice quando inchiostro è rimasto!Quando ho installato il driver della stampante mi ha dato un messaggio d'errore,che diceva più o meno così:CAMERA RAW PLUG-IN for EPSON CREATIVITY SUITE INSTAZIONE e poi sotto diceva ESCI DALL'INSTALLAZIONE ERRORE 102.Io ho annullato il messaggio e ho proseguito l'installazione…ma alla fine dell'istallazione non mi visualizzava il livello d'inchistro.Allora ho cercato il plug in sul sito della epson l'ho scaricato,l'ho installato e ho rifatto l'installazione e questa volta non mi ha dato nessun messaggio d'errore,ma alla fine comunque non mi visualizzava il livello d'inchistro delle cartucce!La cosa più strana è che ho provato ad installare la stampante sul computer di una mia amica che ha windows xp professional come me e sul suo computer non si sono verificati problemi,infatti ha installato il plug in dal cd e a fine installazione era possibile visualizzare il livello d'inchiostro delle cartucce...perchè a me si creano questi problemi?...ma soprattutto che posso fare per visualizzare il livello d'inchiostro?
Grazie
Grazie