View Full Version : Occasionissima?
Riprendo in un nuovo thread una domanda che ho fatto in un post precedente:
Notebook ASUS G73, display 17.3" full HD, i7-720Q, 8 GB Ram DDR3, VGA ATI HD5870, HDD 1 TB 7200 rpm, OS Windows 7 Home Premium, a 690 euro!!!
Trattasi, dicono, di ultimo pezzo utilizzato per esposizione, ancora in garanzia...
Qualcuno sa dirmi, in base alla propria esperienza, se vale la pena prendere in considerazione offerte di questo genere?
Riprendo in un nuovo thread una domanda che ho fatto in un post precedente:
Notebook ASUS G73, display 17.3" full HD, i7-720Q, 8 GB Ram DDR3, VGA ATI HD5870, HDD 1 TB 7200 rpm, OS Windows 7 Home Premium, a 690 euro!!!
Trattasi, dicono, di ultimo pezzo utilizzato per esposizione, ancora in garanzia...
Qualcuno sa dirmi, in base alla propria esperienza, se vale la pena prendere in considerazione offerte di questo genere?
Guarda, se fosse vero corri subito anche a piedi, 690 euro è meno della metà del prezzo che costa il note che hai menzionato. Il G73 è la punta di diamante della serie gaming dell'asus (a mio modo di vedere). Se non ci vai dimmi l'indirizzo a me che vado io :D
Cmq assicurati che non sia fallato o abbia problemi perchè il prezzo è moooooooooolto strano.
Niky-One
21-07-2010, 18:26
Già...io che mi trovo a dover cambiare pc lo prenderei al volo... :D
Infatti, per questo mi sono trattenuto dal prenderlo al volo... ho controllato un po', e con queste caratteristiche ho trovato cifre sopra i 2000 euro...
donamara
21-07-2010, 18:26
Sono 2 le alternative se te lo vendono a quel prezzo:
O si sono drogati con roba di scarsa qualità e quindi sono in pieno trip oppure è una truffa....la cosa puzza di bruciato lontano un kilometro...Attento....
Ho chiesto ulteriori informazioni al venditore, ma se dovessi decidere di non prenderlo, posterò il link, casomai qualcuno fosse più ardimentoso di me...
690 euro per me sono una spesa (figuriamoci i 1000 del Santech che volevo prendere prima di vedere questo), e non so fino a che punto avrò il coraggio di azzardare...
Vi terrò aggiornati, comunque...
donamara
21-07-2010, 18:58
ma il pagamento è necessariamente anticipato? Cerca di pagare in contrassegno se puoi...
Inoltre ti avverto che se hai trovato l'annuncio su 'ebay annunci' lascia perdere perchè è sicuramente una truffa...Un mio amico l'hanno fregato con un iphone a prezzi stracciati, ha pagato facendo una ricarica postepay al venditore e dopo il tizio è sparito....
ma il pagamento è necessariamente anticipato? Cerca di pagare in contrassegno se puoi...
Inoltre ti avverto che se hai trovato l'annuncio su 'ebay annunci' lascia perdere perchè è sicuramente una truffa...Un mio amico l'hanno fregato con un iphone a prezzi stracciati, ha pagato facendo una ricarica postepay al venditore e dopo il tizio è sparito....
Naturalmente (io ho risposto nel 3d precedente) sono perfettamente d'accordo. Se è su ebay, al 99,9% a una cifra così, è un sacchetto di cemento per piastrelle...:rolleyes:
Perfetto, grazie mille: mi avete aiutato a togliere un sassolino dalla scarpa... mi concentrerò sull'X57 allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.